Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      118
    • No
      493

Post in rilievo

secondo me,  3.0 alla fine dei 90. poi c'è la giochiamo nei supplementari e vinciamo. Non mi dite anche chi segna , non posso dirlo.  piuttosto vi dico nome e cognome dei 40 mila allo stadium.  😛

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

No, dico. Ma li avete visti? Oltretutto saremo decimati da infortuni e squalifiche. Le riserve farebbero fatica nel campionato UISP.

Non facciamo paragoni col passato, ora improponibili, e comunque ai tempi dell'Atletico dovevamo rimontare "solo" 2 gol, avevamo un  certo CR7 e fior di campioni dotati di esperienza ed attributi che questi si sognano. E' più facile che io trasformi l'acqua in vino. Credo che manco la guarderò

L'atletico pero' era più forte decisamente di questo Gala... in ogni caso la partite importanti sono quelle con Como e Roma in champions quello che viene viene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Rosa corta e calendario per noi allucinante ci ha distrutto... ora pero' non distruggiamo tutto il buono che si stava cominciando a vedere... speriamo che la squadra e Spalletti riescano a raddrizzare il raddrizzabile tra Como e Roma e riuscire a portare a casa 4 punti per poi con una sola partita a settimana dedicarci al 4 posto e poi andare a costruire una squadra decente il prossimo anno... 

Ma infatti i pochi giocatori decenti che abbiamo in rosa sono stati fatti giocare sempre fino a spremerli, proprio perché le alternative sono imbarazzanti.

Oltre ai buchi numerici, la qualità presente in rosa è gravemente insufficiente per affrontare 3 competizioni.

Abbiamo materiale 'decente' per prenderci il 4° posto ma bisogna abbandonare tutto il resto e concentrare tutte le energie li, c'è poco da fare al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio ci vuole un portiere che pari e un attaccante che la butti dentro. Noi non li abbiamo ed in più mancherà anche Bremer. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crederci sempre! Ieri era molto difficile per i nostri giocare in quel campo. Abbiamo pochi giocatori di personalità e quando un giocatore senza personalità comincia a farsela sotto, succede quello che è successo ieri (vedi Cabal, che entra e si fa sbattere fuori, vedi Thuram che invece di spazzare, la dà in area a Kelly e via dicendo). In casa nostra sarà diverso, ne sono sicuro. Soprattutto se i nostri tifosi saranno il 12esimo in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai siamo fuori, 3 gol di scarto li recuperi (forse) col cristiano ronaldo di turno

purtroppo paghiamo il fatto di avere una squadra costruita male e che a gennaio non è intervenuta laddove serviva di più, ossia la punta

abbiamo vlahovic infortunato, david infortunato che non so se recupererà per il ritorno e openda su cui è chiaro che è fuori dai programmi del mister, troppi giocatori scarsi in rosa mai in grado di sostituire degnamente i titolari, che purtroppo devono giocare sempre per non far entrare i cabal di turno a far disastri.

In porta abbiamo una sedia, e lo dico da simpatizzante del monza che ha visto tutte le partite di di gregorio da quando era in serie b e pensava che il punto debole suo fossero le uscite, ma tra i pali era un mostro, con una reattività che ho visto a pochi portieri, eppure oggi non tiene un pallone e al primo tiro insidioso va in bambola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo gol è un altro ennesimo errore del

Portiere 

1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Crederci sempre! Ieri era molto difficile per i nostri giocare in quel campo. Abbiamo pochi giocatori di personalità e quando un giocatore senza personalità comincia a farsela sotto, succede quello che è successo ieri (vedi Cabal, che entra e si fa sbattere fuori, vedi Thuram che invece di spazzare, la dà in area a Kelly e via dicendo). In casa nostra sarà diverso, ne sono sicuro. Soprattutto se i nostri tifosi saranno il 12esimo in campo. 

Anche per me però abbiamo diversi giocatori fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo, ma non sono d’accordo con chi dice di schierare le seconde linee. Nonostante ormai ci sia rimasta solo l’ombra della Juve, lottare fino alla fine deve essere un principio dal quale non dobbiamo e non possiamo allontanarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La combo giuntoli+ comolli è riuscita a fare peggio di Moratti quando prendeva i vampeta e company 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza c'è sempre ma poi leggo i nomi dei protagonisti che dovrebbero fare l'impresa e passo oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando hai un capitano come il nostro che ha anche cambiato la sua interpretazione di gioco da quando c'è spalletti,io credo alla rimonta e alla vittoria della champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio uscire che fare il miracolo e poi altre figuracce con squadre ancora più forti, la Juve è ancora lontanissima dall'essere una squadra competitiva in Champions! Abbiamo buttato due finali con la rosa migliore degli ultimi trent'anni, ce ne vorranno altri trenta prima di poterci riprovare... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Gatti Kelly Kostic

Locatelli Thuram

Conceicao McKennie Yildiz

David

Facciamo finta che la squadra non sia cotta (soprattutto Yildiz), questa squadra è in grado di vincere con almeno 3 goal di scarto? No, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Secondo voi questa squadra può farcela a vincere con 4 goal di scarto?

Oppure vincerla ai rigori?

Secondo voi cosa dovrebbero fare per poter rimontare?

Di primo acchito mi viene in mente la rimonta contro lAtletico Madrid, ma all'epoca c'era un certo Cristiano che fece una partita fantascientifica

Perchè 4 gol di scarto.

Deve vincere con 3 gol di scarto.... non che sia più semplice eh, ma è così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no! Impossibile per questa squadra,  anche in virtù di tutti gli infortuni/squalificati ed il calendario. 

Anzi dirò di più,  meglio così e forse, aggiungo pure, che un anno senza champions potrebbe anche farci bene,  sportivamente parlando.  Certo sarebbe un disastro economico,  lo so bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Perchè 4 gol di scarto.

Deve vincere con 3 gol di scarto.... non che sia più semplice eh, ma è così....

con 3 goal vai ai supplementari

e ai rigori perdi al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jacques Lu Cont said:

con 3 goal vai ai supplementari

e ai rigori perdi al 100%

Ne potremmo anche fare 3 ma ad oggi il problema principale è che prendiamo troppi goal (e considera anche che giocherà Gatti al posto di Bremer).

Quindi chance di passare il turno ridotte al minimo, salvo episodi a nostro favore come un'espulsione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale rimonta, liberarsi al più presto di sto impegno nauseabondo 

A che serve andare avanti con una rosa mozzata e non all’altezza? Solo per i soldi che poi buttano? Fosse per me cercherei il modo di perderla a tavolino senza giocarla per far riposare i giocatori, non siamo pronti per questa coppa, accettatelo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti