Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      85
    • No
      374

Post in rilievo

Prendiamo gol ogni tiro in porta, non segnamo manco con le mani, come dovremmo rimontare? Con i cecchini dagli spalti a puntare gli avversari?

Pensiamo alla mediocrita a cui siamo abituati e cerchiamo di mantenere forze per evitare il fallimento a fine anno va..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincere con 4 gol di scarto. Avete presente il nostro attacco? Bene

Poi dobbiamo non subire gol. Avete presente il nostro portiere? Bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per il semplice fatto che abbiamo una rosa ridicola, piena di infortuni e un ciclo di partite ravvicinate da incubo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, una squadra così mai segnerà 4 gol senza subirne, soprattutto con un simile portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Possiamo anche provare a farli, i gol. 

Ma è tutto inutile se ogni volta che tirano in porta, va dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Inutile farsi il sangue amaro,ieri abbiamo regalato tutto quello che si poteva regalre ai turchi,tra espulsione,infortuni e goal. Impresa,oggi e' il 4 posto, con gente infortunata o fuori forma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se almeno avessimo tutti i titolari..magari un 5% lo vedrei pure, ma senza bremer, david e con il frigorifero in porta neanche 1%...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Dai, ragazzi, è fantascienza. Dovremmo fare 4 o più goal e non subirne. Seriamente, neanche se giocassimo contro le giovanili del Galatasaray. Quelli, basta che mettono nell' 11 titolare osimhen, Icardi e sane e dopo mezz'ora ne hanno già fatti 3.

L’anno scorso quando si parlava del nigeriano da noi molti utenti del form non lo volevano poveretti! Pensa che squadra che abbiamo ma soprattutto che tifosi che abbiamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Anzi temo la classica partita in cui si va tutti carichi per provarci e poi si prende un'altra imbarcata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, pablito77! said:

Per me la Champions è finita. Ma dirò di più… siccome questa competizione si diverte un mondo a farci soffrire, mi aspetto un 3-0 per noi e un gol nel recupero magari in fuorigioco da parte loro. 

Oppure ciò che è realmente successo: un 3-0 fino all'ultimo minuto e poi rigore fasullo per loro (modello Real - Juve).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Dai, ragazzi, è fantascienza. Dovremmo fare 4 o più goal e non subirne. Seriamente, neanche se giocassimo contro le giovanili del Galatasaray. Quelli, basta che mettono nell' 11 titolare osimhen, Icardi e sane e dopo mezz'ora ne hanno già fatti 3.

Il mondo al contrario 

quella batteria di attaccanti dovrebbe averla la Juve

invece abbiamo attaccanti da squadra turca….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Oppure ciò che è realmente successo: un 3-0 fino all'ultimo minuto e poi rigore fasullo per loro (modello Real - Juve).

Sì, cose del genere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti