Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      183
    • No
      652

Post in rilievo

Tutto può succedere, avremo il vantaggio di giocare liberi di testa e senza pressioni, ma per passare devi fare la partita perfetta e avere una massiccia dose di c*lo...

Io ho votato no, ma se vogliamo sognare dico 4-1 per noi nei 90' e poi vinciamo ai rigori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Assolutamente e aggiungo la totale mancanza di leader in campo.

Stai soffrendo, sei in 10 e sotto di un gol? Ti metti dietro compatto ed organizzato e cerchi di resistere. Magari un gol lo.prendi ma non crolli.

Noi siamo naufragati regalando altri due gol. Non esiste crollare così, è proprio da squadretta. 

Sì tra l’altro con una partita di ritorno da giocare .nom mi piace per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita d'andata...Diciamo che la partita è tosta! Il Galatasaray ha subito solo una volta 5 goal dal Francoforte e mai più di due goal, ma c'è anche da dire che di forte ha giocato soltanto contro il City fuori casa (perso 2-0) e con il Liverpool in casa (vinto 1-0).

Per il resto ha avuto un caldendario abbastanza facile con fuori casa Monaco (perso 1-0) e Ajax (vinto 0-3) oltre a City e Frankfurt. in casa due vittorie con Liverpool e Bodo, un pareggio con Atletico e una sconfitta contro Royale Union SG.

In uno scontro diretto ribaltamenti di questo tipo si sono già verificati, chiaro che noi dovremmo essere in perfetta forma, fortunati e cinici...Loro dovranno sottovalutarci, essere poco in forma e un po' sfortunati. Dipenderà molto anche se e quando faremo il 1° e 2° goal, perchè come per l'impresa contro l'Atletico Madrid, se riesci a fare il 2° goal, psicologicamente distruggi l'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/02/2026 Alle 07:28, pablito77! ha scritto:

Per me la Champions è finita. Ma dirò di più… siccome questa competizione si diverte un mondo a farci soffrire, mi aspetto un 3-0 per noi e un gol nel recupero magari in fuorigioco da parte loro. 

Un rigore contro al 94' 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve, deve segnare due gol, il primo tempo e sperare, almeno nei supplementari, segnando nel secondo. Inter e Atalanta, anche loro devono segnare tre gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/18/2026 at 1:28 PM, LiamBrady10 said:

no. Purtroppo, siamo senza portiere e (soprattutto) SENZA attaccanti...

no. Purtroppo, siamo (soprattutto) SENZA portiere e (soprattutto) SENZA attaccanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se loro tirano 2 volte in porta, ne subiamo 3.
Se noi tiriamo 20 volte in porta, facciamo 1.
Abbiamo il peggior portiere della storia e abbiamo attaccanti che non sanno tirare in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti