Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Guarda in questi ultimi anni ho visto tanti giocatori fenomeneggiare altrove e regredire da noi...

ma anche al real 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

in linea teorica si, ma se poi ti imbatti in partite come Lecce, Cagliari e Lazio allora tutto decade

Quelle partite capiteranno anche alla Roma soprattutto se va avanti in EL... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Guarda in questi ultimi anni ho visto tanti giocatori fenomeneggiare altrove e regredire da noi...

Sinceramente però parlo ovviamente x me stesso,decido io nel mio giudizio chi è dotato dei crismi x essere top.

Di tutti i nostri o passati da noi x me:

Yildiz crismi top(ma detto da subito)

Soule,Fagioli,Miretti,Hujisen crismi da possibili campioni

Barrenechea,Barbieri,Muharemovic,Mbangula,crismi da possibili giocatori di buon livello

E rimango dello stesso parere.

questo sui giovani,sugli acquisti per me:

Koopmeiners,Conceicao,Openda,Kalulu,Kelly,Nico Gonzalez,Thuram,crismi da giocatori possibili di buon livello,mai e poi mai campioni su cui avrei speso massimo 20mln x considerarli riserve 

E metto anche Kalulu e Kelly su cui mi sono decisamente ricreduto,x onestà intellettuale,ma allora li vedevo massimo riserve

Luiz non lo conoscevo e non avevo opinioni 

6 minuti fa, Berico ha scritto:

ma quante cavolate spari? sefz 

Bisogna che rileggi la storia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spazio salariale ampiamente alla portata. Fuori dai * gli stipendi da quasi doppia cifra di koopmeiners, Openda, David e hai già risolto tutto

Koop usufruisce del decreto crescita ed il suo stipendio lordo è di meno di 6 ml annui, che poi sia da cedere è un altro discorso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

metto anche Kalulu e Kelly su cui mi sono decisamente ricreduto,x onestà intellettuale,ma allora li vedevo massimo riserve

Almeno quelli li abbiamo pagati davvero 20 milioni sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Oh Mastantuono ha 18 anni, ma stai scherzando? 

Le stesse robe si dicevano di Vinicius e Rodrigo a 18 anni, cifra di acquisto? 60 milioni 

Palmares? 2 Champions da protagonisti a 24/25 anni.

Noi con 60 milioni abbiamo preso Koopmeiners e vogliamo fare passare loro per fessi che spendono quelle cifre per costruirsi fin da giovanissimi i loro campioni del futuro.

il discorso tuo è giusto, però questa considerazione non sono d'accordo, perché noi abbiamo speso 60 milioni per quello che doveva essere il nostro centrocampista di punta, il migliore in serie a, quello che doveva svoltare il centrocampo.. il real li ha spesi per la giovane promessa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Vado controcorrente e dico che fare l'ennesima rivoluzione non serve a niente.

Basta vendere gli scarsi e gli inadeguati e rinforzare la squadra dove è realmente necessario.

E chi te li compra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna che rileggi la storia 

io c'ero, forse a te hanno raccontato fiabe o vivi nel mondo delle utopie digitali, quando il real e barca andavano a saccheggiare il sud america , andavano con le valigette perchè la non è tutto in bianco devi accontentare tanti , li hanno anche beccati, risultato ? nulla, facciamolo noi e poi vediamo, la storia... si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Oh Mastantuono ha 18 anni, ma stai scherzando? 

Le stesse robe si dicevano di Vinicius e Rodrigo a 18 anni, cifra di acquisto? 60 milioni 

Palmares? 2 Champions da protagonisti a 24/25 anni.

Noi con 60 milioni abbiamo preso Koopmeiners e vogliamo fare passare loro per fessi che spendono quelle cifre per costruirsi fin da giovanissimi i loro campioni del futuro.

anche la mia fede stava vacillando...

vi ricrederete su Koop miscredenti.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

il discorso tuo è giusto, però questa considerazione non sono d'accordo, perché noi abbiamo speso 60 milioni per quello che doveva essere il nostro centrocampista di punta, il migliore in serie a, quello che doveva svoltare il centrocampo.. il real li ha spesi per la giovane promessa..

Che poi, detto tra noi, che senso ha paragonarci alla squadra più ricca e forte del mondo?

Loro possono permettersi di spendere in 2 mesi 120 ml per Hazard e 60 per Jovic o 80 per Tchouameni o 130 per Bellingham o 60 per Hujisen o 50 per Carreras.

Noi toppiamo 30 ml per Nico Gonzalez o 50 per Douglas Luiz o 80 per Vlahovic dobbiamo pregare per riuscire a venderli altrimenti non possiamo permetterci di acquistare altri giocatori al loro posto...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

io c'ero, forse a te hanno raccontato fiabe o vivi nel mondo delle utopie digitali, quando il real e barca andavano a saccheggiare il sud america , andavano con le valigette perchè la non è tutto in bianco devi accontentare tanti , li hanno anche beccati, risultato ? nulla, facciamolo noi e poi vediamo, la storia... si

No tu non c’eri affatto o non ti interessava.

il real prese Figo,Zidane,Ronaldo(il fenomeno),Beckham,prima aveva preso R.Carlos,il tutto per un motivo,non per fare gli Harlem Globetrotters come qualcuno pensava o x vincere tutto come noi volevamo immaginare,prendendoli in giro poi xche il turno in champions lo passavamo noi con Nedved.

Loro si costruivano un futuro che fino ad allora NON avevano,di rapporti commerciali e sponsor che avrebbero nel tempo e con molti altri investimenti,consentito di portare il fatturato a queste vette e pur senza grossi diritti tv come le inglesi 

E continuano anche oggi,prendendo Mastantuono non perché gli servisse,già avendo giocatori lì nel ruolo,ma perché in Argentina e’ considerato un sicuro futuro crack e masse di tifosi lo seguono. Per cui il real è pronto ad incassare altri soldi.

Fanno un altro sport,nel calcio moderno…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la politica dei giovani talenti è sempre esistita ma è sostenibile se valgono dal 2 al 5% del fatturato, qua si parla di spendere 10 ol 15% del fatturato per un giocatore di prima fascia più tutto quello che gira intorno al ragazzo, sotto quella fascia si entra in competizioni con altre realtà tipo i club portoghesi che da sempre sono un trampolino più semplice, quando un giovane va la sa che è li di passaggio, il club lo fa giocare il campionato è più semplice e ti vendono, in italia rischi anche di giocare poco e di bruciarti se non sei prima fascia.  

prima del 2006 eravamo tutti la poi c'è stata la separazione delle acque. 

Adesso, El Raco06 ha scritto:

il real prese Figo,Zidane,Ronaldo(il fenomeno),Beckham,prima aveva preso R.Carlos,il tutto per un motivo,non per fare gli Harlem Globetrotters come qualcuno pensava o x vincere tutto come noi volevamo immaginare,prendendoli in giro poi xche il turno in champions lo passavamo noi con Nedved.

Loro si costruivano un futuro che fino ad allora NON avevano,di rapporti commerciali e sponsor che avrebbero nel tempo e con molti altri investimenti,consentito di portare il fatturato a queste vette e pur senza grossi diritti tv come le inglesi 

E continuano anche oggi,prendendo Mastantuono non perché gli servisse,già avendo giocatori lì nel ruolo,ma perché in Argentina e’ considerato un sicuro futuro crack e masse di tifosi lo seguono. Per cui il real è pronto ad incassare altri soldi.

il delirio continua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

la politica dei giovani talenti è sempre esistita ma è sostenibile se valgono dal 2 al 5% del fatturato, qua si parla di spendere 10 ol 15% del fatturato per un giocatore di prima fascia più tutto quello che gira intorno al ragazzo, sotto quella fascia si entra in competizioni con altre realtà tipo i club portoghesi che da sempre sono un trampolino più semplice, quando un giovane va la sa che è li di passaggio, il club lo fa giocare il campionato è più semplice e ti vendono, in italia rischi anche di giocare poco e di bruciarti se non sei prima fascia.  

prima del 2006 eravamo tutti la poi c'è stata la separazione delle acque. 

il delirio continua 

E’ storia,tu continua a vivere nel tuo mondo italiano di giustificazioni 

e continua ad affondare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rux ha scritto:

Grazie.

Finalmente qualcuno che ragione e nota la "leggera" differenza.

Una barca di soldi per uno che "eh vabbè in futuro.."

E magari fra un mese si fa il crociato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi, detto tra noi, che senso ha paragonarci alla squadra più ricca e forte del mondo?

Loro possono permettersi di spendere in 2 mesi 120 ml per Hazard e 60 per Jovic o 80 per Tchouameni o 130 per Bellingham o 60 per Hujisen o 50 per Carreras.

Noi toppiamo 30 ml per Nico Gonzalez o 50 per Douglas Luiz o 80 per Vlahovic dobbiamo pregare per riuscire a venderli altrimenti non possiamo permetterci di acquistare altri giocatori al loro posto...

Ma infatti sono paragoni antistorici e senza senso.

Il Real in questo momento ha quasi 300 milioni di€ di monte ingaggi, quello della Juve, che é già fuori scala e da tagliare pesantemente di ancora un po' di rami secchi, di circa 140.

Rimaniamo nel nostro attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Berico ha scritto:

ma anche al real 

Infatti, smiliardare non ti da garanzie

tanto per dire, come stanno andando Isak e Wirz a Liverpool che se non erro hanno pagato circa 300 mil (300 mi!!)

Non mi pare stai rendendo / giocando come ci si aspettava

Anche per me paragonare le nostre possibilità di spesa con RM e le big di Premier non ha molto senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

E’ storia,tu continua a vivere nel tuo mondo italiani di giustificazioni 

e continua ad affondare

io caro mio vivo alla grande sefz 

perchè da giovane ho studiato,  lavorato e ho investito , oggi posso scrivere sui forum in serenità e con contezza di come va il mondo. e nel mondo le ricette non ci sono, perchè io sono al primo ad ammettere di aver avuto fortuna e di aver trovato persone che mi hanno anche dato una mano insegnandomi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il Real in questo momento ha quasi 300 milioni di€ di monte ingaggi, quello della Juve, che é già fuori scala e da tagliare pesantemente di ancora un po' di rami secchi, di circa 140.

Infatti, sono deliranti i paragoni con il Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, signos77 said:

Quelle partite capiteranno anche alla Roma soprattutto se va avanti in EL... 

Da questo punto di vista il Gasp non mi sembra conte... penso punterà ad andare avanti il più possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il concetto non è quello garri

il concetto e’ che se vuoi competere devi lavorare x alzare appunto il fatturato prima

Il monte ingaggi fuori scala nasce dalle possibilità economiche inferiori che non siamo stati capaci di aumentare(o non abbiamo voluto) e dalle ambizioni di vittoria che volevamo avere come nome e storia societaria comanda

Questa discrasia ha portato alle copiose perdite ma se prima non aumenti le entrate e lavori x renderti un Prodotto più appetibile,farai sempre questa fine perché le pressioni sono altissime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma se il futuro crack non dimostra di essere tale, magari perchè ha bisogno di parecchio più tempo, che si fa?

Tu però sempre 63 milioni ci hai rimesso.

Li riguadagni di magliette Mastantuono vendute in Argentina? Non credo onestamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

io caro mio vivo alla grande sefz 

perchè da giovane ho studiato,  lavorato e ho investito , oggi posso scrivere sui forum in serenità e con contezza di come va il mondo. e nel mondo le ricette non ci sono, perchè io sono al primo ad ammettere di aver avuto fortuna e di aver trovato persone che mi hanno anche dato una mano insegnandomi. 

Non mi riferivo al personale naturalmente ci mancherebbe,ma ai tuoi ragionamenti sul calcio,ancora cerchi di difendere quel delinquente di Giuntoli. Probabilmente sai come va il mondo ma non sai come funziona il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto non è quello garri

il concetto e’ che se vuoi competere devi lavorare x alzare appunto il fatturato prima

Il monte ingaggi fuori scala nasce dalle possibilità economiche inferiori che non siamo stati capaci di aumentare(o non abbiamo voluto) e dalle ambizioni di vittoria che volevamo avere come nome e storia societaria comanda

Questa discrasia ha portato alle copiose perdite ma se prima non aumenti le entrate e lavori x renderti un Prodotto più appetibile,farai sempre questa fine perché le pressioni sono altissime 

Io posso essere anche d'accordo, ma "alzare il fatturato" non è semplice come "cambiare macchina".

Giochiamo pur sempre in un campionato "secondario", giochiamo pur sempre in una città meno attrattiva/centrale di altre, giochiamo pur sempre in uno stadio grande la metà rispetto a quello dei vari top team europei e di certi nostri "rivali" italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.