Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minutes ago, 32sulcampo said:

Per la Juventus sicuramente i prezzi sono questi. Ma vorrei proprio vedere chi offrirà 50 milioni per un portiere. Secondo me finirà come con Lookman.

Alla fine quanto era la differenza fra Inter e atletico (che poi dopo sei mesi l'impatto a bilancio era diverso...)? 10? E l'Inter era arrivata a un paio di milioni in meno?

Non tratterei più con loro...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Alla fine quanto era la differenza fra Inter e atletico (che poi dopo sei mesi l'impatto a bilancio era diverso...)? 10? E l'Inter era arrivata a un paio di milioni in meno?

Non tratterei più con loro...

Amico mio, rispondo a questo messaggio dicendoti che molto difficilmente la Juve comprerà giocatori in serie a

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Amico mio, rispondo a questo messaggio dicendoti che molto difficilmente la Juve comprerà giocatori in serie a

Peccato per palestra, ma tant'è...non ha senso pagare 15/20% in più i calciatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Spalletti:

Serie A 1.94 media punti in 16 gare con 3 sconfitte

Se mantenesse tale media nelle restanti 13 gare totalizzeremmo 25 punti...per un traguardo finale di 71 punti...considerando una tolleranza di ±2 significherebbe 69/73 punti...

Ipoteticamente con tale media punti per 38 giornate chiuderemmo a 73 punti, con la medesima tolleranza significherebbe 71/75 punti...

Insomma, dall'inizio probabilmente la qualificazione Champions sarebbe stata quasi (quasi!) certa...oggi potremmo farcela come no...

Non so, gli amici @Bepi_ e @el titan a inizio anno parlavano di avvicinare i famosi 80 punti per svoltare...boh, ad analizzare i freddi numeri OGGI, IN QUESTO MOMENTO, non vedo un impatto tale da confermare Spalletti qualsiasi posizione dovesse raggiungere...

Imho

I numeri parlano sempre chiaro.

Certo attenuanti ce ne sono (subentrato in corsa, infortuni, mancati acquisti richiesti).

Non mi stupisco di chi vuole il rinnovo come di chi vorrebbe cambiare. 

Io lo rinnoverei per mancanza di fiducia in chi dovrebbe scegliere il sostituito. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/02/2026 Alle 17:41, John Wick ha scritto:

Almeno 3 settimane di stop per Nico sefz altro missile che torna alla base .doh

Invece sarebbe più utile di Chico e Zehgrova messi insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Assolutamente 👍🏻 

Io l'unico sforzo lo farei per Carnesecchi se proprio devo comprare qualcuno in Italia anche perchè ci metteremmo a posto per un po' di anni con lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/02/2026 Alle 18:56, phoenix ha scritto:

perfetto, forse si pensa troppo alla figura dell'allenatore.. che è importante ma i protagonisti sono i calciatori

Mmmh c'era qualcuno che lo diceva a suo tempo, ma veniva perculato da mezza tifoseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Io l'unico sforzo lo farei per Carnesecchi se proprio devo comprare qualcuno in Italia anche perchè ci metteremmo a posto per un po' di anni con lui

Per me, difficilmente andiamo a comprare nel campionato italiano, più probabile che vadano su un profilo tipo vicario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contro il Como pronto openda,koop potrebbe partire dalla difesa con kelly e Gatti 

la stampa

Beh probabile non è che abbiamo molte alternative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Beh probabile non è che abbiamo molte alternative...

Io penso che è anche possibile una difesa a 4 con koop e gatti centrali e kelly e cambiaso laterali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Per me, difficilmente andiamo a comprare nel campionato italiano, più probabile che vadano su un profilo tipo vicario 

Si ma prendere un portiere già di 30 anni spendendo soldi non avrebbe troppo senso... poi vedremo l'importante è cambiare in porta prendendo qualcuno decisamente più affidabile di quelli che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserve delle (speriamo..) prime linee che arriveranno prossimo mercato, non disdegnerei Mina e Lucumi.

Un po' di carattere ci vuole in questa squadra.

Oltre ai giocatori top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, franjuve ha scritto:

Comprate un portiere cortesemente 

Dispiace per il ragazzo, ma assolutamente non al livello della Juventus. Uno dei primi da cedere e cambiare in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Scusate ma veramente credete a quello che dice Schira ?

Mi auguro che questa cosa non sia vera perche l’unica cosa sensata di questa disastrata annata è proprio l’allenatore. Ma proprio per il fatto che sia l’unica cosa sensata, noi siamo capaci di buttarla nel cestino per l’ennesima rivoluzione che non porterà a nulla. In questi anni abbiamo confermato Allegri, abbiamo confermato Tudor, un non allenatore, ma Spalletti lo mettiamo in discussione. Robe da pazzi. Benvenuti nel circo della Elkanentus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quanta qualità verrà sacrificata sull'altare del quantum?

Se Carnesecchi costasse 20ml prenderemmo lui (campionato italiano, turco o belga), se Vicario costerà 20ml prenderemo lui, se Yashin costasse 20ml prenderemmo lui.

Noi tifosi in assoluta buona fede crediamo convinti che la prossima campagna acquisti verrà basata in modo ferreo sulla qualità a prescindere dai costi, secondo me rimarremo MOLTO delusi, ma MOLTO...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matts88 ha scritto:

Dispiace per il ragazzo, ma assolutamente non al livello della Juventus. Uno dei primi da cedere e cambiare in estate.

Potrebbe fare il secondo ma credo non possa accettare, andrà all'estero o all'Inter 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io penso che è anche possibile una difesa a 4 con koop e gatti centrali e kelly e cambiaso laterali

Ma secondo me giocheranno come han sempre giocato quando gioca Koop dietro, insomma una cosa già abbastanza consolidata, la cosa che mi fa più paura è l'assenza di Kalulu che finora ha sempre giocato e dietro copre parecchi buchi... speriamo che Gatti tiri fuori una prestazione decente quantomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perlomeno quelli che hanno il cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Mi auguro che questa cosa non sia vera perche l’unica cosa sensata di questa disastrata annata è proprio l’allenatore. Ma proprio per il fatto che sia l’unica cosa sensata, noi siamo capaci di buttarla nel cestino per l’ennesima rivoluzione che non porterà a nulla. In questi anni abbiamo confermato Allegri, abbiamo confermato Tudor, un non allenatore, ma Spalletti lo mettiamo in discussione. Robe da pazzi. Benvenuti nel circo della Elkanentus.

Dobbiamo imparare TUTTI a saper leggere/capire gli articoli dei giornali senza soffermarci solo sul titolo...:d

Albanese sulla cheerleading (giornalista da cui è partita la valanga) cosa ci dice? Ci dice che Motta e Tudor a parità di risultati sono stati mandati via, anzi, il croato con enorme sofferenza ha anche centrato una qualificazione champions che l'attuale Juventus deve ancora conquistare. Non ha MAI detto che la Juve non vuole confermare il contratto a Spalletti anzi, ha sottolineato che OGGI la società è contenta delle prestazioni della squadra, meno dei risultati e come ci ha detto Lucianone in tempi non sospetti un allenatore viene giudicato sui risultati e non sull'aver portato il bel giuoco.

Qualora la Juventus non riuscisse a centrare il quarto posto, avendo fallito in Coppa Italia, essendo stati eliminati (quasi sicuramente) agli spareggi di champions meriterebbe la conferma? Alla luce del fatto che i due predecessori a parità di risultati sono stati esonerati?

Albanese si sta chiedendo e ci sta chiedendo proprio questo, null'altro.

Finalmente un giornalista scrive un articolo di approfondimento e noi tifosi siamo talmente tanto disabituati a vederne uno che non sappiamo più leggerlo?.fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dobbiamo imparare TUTTI a saper leggere/capire gli articoli dei giornali senza soffermarci solo sul titolo...:d

Albanese sulla cheerleading (giornalista da cui è partita la valanga) cosa ci dice? Ci dice che Motta e Tudor a parità di risultati sono stati mandati via, anzi, il croato con enorme sofferenza ha anche centrato una qualificazione champions che l'attuale Juventus deve ancora conquistare. Non ha MAI detto che la Juve non vuole confermare il contratto a Spalletti anzi, ha sottolineato che OGGI la società è contenta delle prestazioni della squadra, meno dei risultati e come ci ha detto Lucianone in tempi non sospetti un allenatore viene giudicato sui risultati e non sull'aver portato il bel giuoco.

Qualora la Juventus non riuscisse a centrare il quarto posto, avendo fallito in Coppa Italia, essendo stati eliminati (quasi sicuramente) agli spareggi di champions meriterebbe la conferma? Alla luce del fatto che i due predecessori a parità di risultati sono stati esonerati?

Finalmente un giornalista scrive un articolo di approfondimento e noi tifosi siamo talmente tanto disabituati a vederne uno che non sappiamo più leggerlo?.fuma

Nelle valutazioni non si può mai prescindere dai risultati. Per quanto siano indubbie le capacità di Spalletti, con quale piglio inizierebbe un nuovo progetto dopo aver fallito tutti gli obbiettivi? Io penso che, da uomo di calcio navigato, il primo a non voler partire per una nuova stagione con una spada di damocle sulla testa sia proprio lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Spectreman said:

A motta/tudor pero' nel mercato di gennaio hanno rinforzato pesantemente la rosa con veiga, kelly, muani, costa. A spalletti è stato dato 0 (holm già rotto e boga).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

ma quale Maresca, se salta il rinnovo spalletti, arriva Conte al 100%

Tifo contro e non scherzo...

Questo essere non deve essere più accostato alla Juve!!!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.