Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Io vi dico solo che il rapporto Chiellini-Maresca è ottimo 👍🏻

dopo il mondiale per club Chiellini ha avuto una bellissima chiacchierata con Maresca e lui ha rivelato che un giorno gli piacerebbe allenare la Juve, Chiellini gli ha fatto un sacco di complimenti 

Ci manca solo una scommessa come Maresca ad allenare la Juve e poi le abbiamo provate tutte. Se così fosse sta proprietà e sta dirigenza si meritano il peggio (che poi è quello che di fatto sta accadendo da più o meno sei anni a questa parte).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ma quale Maresca, se salta il rinnovo spalletti, arriva Conte al 100%

Andonio non tornerà mai più e a 'na certa è bene anche farsene una ragione e guardare avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma quale Maresca, se salta il rinnovo spalletti, arriva Conte al 100%

Con Conte ci facciamo il brodo. L'unico che prenderei è Klopp. Andrebbe bene anche pagarlo uno sproposito, non me ne frega niente. Tipo: "Bro se vieni da noi puoi fare letteralmente quello che vuoi". Il Liverpool pre-Klopp era una squadretta da ottavi di EL, stavano messi peggio pure di noi tra un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.