Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Tu sei sicuro che farà la riserva di Kalulu? Hai anche Holm.

Se  dovesse arrivare le cose sono due o non riscattano Holm o Kalulu torna a fare il centrale. 

Ma perché celik mo sarebbe pure titolare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve cambiare almeno 4/5 titolari e acquistare 4/5 alternative in panchina....purtroppo questa e' la realta'

Dobbiamo assolutamente attingere dal mercsto degli svincolati.....Senesi, Bernardo Silva e Goretka sono tre nomi difficili ma che alzerebbero il tasso di qualita' della squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Vlahovic e Osimhen giocano due sport diversi

Opinione poco condivisa la mia, ma per me Vlahovic non è un attaccante di basso valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Aggiungi una punta forte in quella lista e ti giochi tranquillamente lo scudetto in Italia 

non volevo esagerare, mi bastano nico paz e tonali .asd

Ps e un portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Stesse cose che leggevo di Kalulu quando arrivò. Mezzo forum a dargli del marcio e oggi non salta una partita.

Non so cosa succederà, di ovvio non c'è nulla nel calcio, ma ad oggi Holm è alla Juve con un diritto e Celik sta altrove quindi vedremo.

Kalulu aveva aveva avuto solo un grosso infortunio da cui aveva avuto una ricaduta in una stagione e basta, lo scorso anno abbiamo avuto comunque tutta la stagione per valutarlo, Holm sono 4 stagioni ormai che è continuamente rotto, è un giocatore fragile.

Poi parliamo comunque di  giocatori di spessore diverso, Holm è un onesto mestierante che non vale il riscatto alle cifre fissate a prescindere da tutto, Kalulu era stato titolare nel Milan scudettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Kalulu aveva aveva avuto solo un grosso infortunio da cui aveva avuto una ricaduta in una stagione e basta, lo scorso anno abbiamo avuto comunque tutta la stagione per valutarlo, Holm sono 4 stagioni ormai che è continuamente rotto, è un giocatore fragile.

Poi parliamo comunque di  giocatori di spessore diverso, Holm è un onesto mestierante che non vale il riscatto alle cifre fissate a prescindere da tutto.

Credo che né Holm, né J. Mario saranno riscattati. Favori tra società per evitare di svalutarli ulteriormente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Perché non è cosa per noi. Contro l’Inter, dopo l’espulsione di Kalulu, avremmo dovuto passare il secondo tempo a spezzettare la partita, circondando l’arbitro ad ogni fischio. Mancano malizia e capacità di soffrire, siamo semplicemente una squadra abituata a lottare per il piazzamento, chi gioca per vincere sa quando è il momento di portare a casa la pagnotta.

In questa rosa manca troppo un testa di * rompiballe tipo Osimhen.

Senza la cattiveria giusta non vinci nulla.

Tutte le squadre vincenti sono così oggi giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, phoenix ha scritto:

Senza una squadra competitiva non vinci, ma è colpa di vlahovic? La domanda secondo me è lecita, perchè ha dimostrato di saper fare la differenza. Ci sono stati anni in cui senza vlahovic non saremmo arrivati neanche in zona champions. Potessi sceglierei io, così solo per giocare, io preferirei un mercato con tonali, nico paz, un buon portiere e un terzino, piuttosto che spendere 100 milioni per osimehn.

ho un'idea diversa, ma rispetto la tua

Allora la risposta giusta è "rinnoviamo Vlahivic perché è forte" non perché risparmiamo, ormai si aprono più discussioni su bilanci, ammortamenti, ingaggi, decreto crescita che sulle qualità tecniche dei giocatori, ed il problema è che questa cosa non riguarda solo i tifosi ma anche la società, cime dimostrato da Gountoli che si elogiava di aver ridotto le perdite, peccato che ha cannato quasintutti gli acquisti, l'allenatore, e ci ha fatto fare una stagione di m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Perché non è cosa per noi. Contro l’Inter, dopo l’espulsione di Kalulu, avremmo dovuto passare il secondo tempo a spezzettare la partita, circondando l’arbitro ad ogni fischio. Mancano malizia e capacità di soffrire, siamo semplicemente una squadra abituata a lottare per il piazzamento, chi gioca per vincere sa quando è il momento di portare a casa la pagnotta.

Sottoscrivo tutto, i nostri non giocano quasi mai "alla morte" perché non abituati a competere per la vittoria finale o perfino per la salvezza, quando da anni giochi per un piazzamento pensi sempre "vabbè ci rifaremo alla prossima", molto diverso l'atteggiamento dei nostri avversari soprattutto quando sono in lotta per qualcosa di molto più  concreto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Non si può sentire questa fesseria.

Riguardati l'ultimo assist che fa contro il Cagliari.

fa qualcosa che i nostri terzini non fanno mai.

Darmian ha fatto parte di un gruppo che ha giocato due finali di champions e ha giocato partite importanti oltre ad aver segnato anche qualche gol. Questo qui è sempre stato imbarazzante, sta godendo dell effetto gasperini e sta facendo il suo senza ne arte ne parte ma fuori da Roma non aspettarti che in champions ti faccia assist come contro il Cagliari. Bisogna aumentare il livello delle riserve...non possiamo ingolfare la squadra con altri mediocri solo perché è  parametro zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, phoenix ha scritto:

non volevo esagerare, mi bastano nico paz e tonali .asd

Ps e un portiere

Un portiere decente è da acquistare pure se lottassimo per la Conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Teniamo Vlahovic a cifre ragionevoli e facciamola finita. 

Bisogna intervenire con decisione per il portiere. 

Che probabilmente però non è quello cha ha in mente Vlahovic.

Staremo a vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, J80 ha scritto:

La Juve deve cambiare almeno 4/5 titolari e acquistare 4/5 alternative in panchina....purtroppo questa e' la realta'

Dobbiamo assolutamente attingere dal mercsto degli svincolati.....Senesi, Bernardo Silva e Goretka sono tre nomi difficili ma che alzerebbero il tasso di qualita' della squadra

C'è anche Konate del Liverpool in difesa a parametro zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

oggi sto con febbre vomito mal di testa e mal di schiena, una gioia di mercato o una vittoria me la regalano ? 

se fanno hahare come con il gala, fai l en plein!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

Ma perché celik mo sarebbe pure titolare?

Secondo te viene a prendere 4 milioni a salire per fare la riserva ? Io non credo soprattutto in una Juve che deve abbassare i costi.

A Roma comunque è un titolare eh. Detto ciò io non credo lo prendano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondi' .salve si sa mica se il felpina sara' allo stadio oggi (e mercoledi', of course)? lasciare tutto in mano al capo-per-caso damien e' diventato pericoloso sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Guarda, che non è roba per noi è assolutamente falso...il piazzamento passa anche attraverso le partite sporche...e di partite sporche ( forse troppe all'epoca) ne abbiamo vinte eccome e molti giocatori erano questi...il problema è che oggi pensano troppi ad essere belli, non buttiamo un pallone e non accettiamo lo scontro fisico...

Anzi, con i giocatori che abbiamo, sarebbe più semplice spezzettare il gioco che crearlo...

Ora o capiamo che dobbiamo combinare le 2 cose o davvero si mette male tutto in questa stagione...

In più mi fanno ridere utenti qui dentro che non vogliono sentire la parola sofferenza in una squadra...la sofferenza, saperla gestire, conviverci, è il primo passo per essere una grande squadra...

Ma non dirmi che non siamo capaci, non vogliamo essere capaci, che è diverso...questa squadra gioca per divertirsi la Juve vera gioca per vincere le partite, sono 2 cose diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Teniamo Vlahovic a cifre ragionevoli e facciamola finita. 

Bisogna intervenire con decisione per il portiere. 

Se teniamo Vlahovic continueremo a restare in questo limbo di nulla mischiato con niente e certamente non vinceremo nulla almeno fino alla fine del suo nuovo contratto, questo te lo posso anche sottoscrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik, 28 anni, titolare bella roma che gioca a 3 dietro, con uno stipendio da titolare anche da noi (si parla di 3,8 a stagione). Probabilmente Cambiaso è sulla lista partenti, forse ne ha combinate troppe ed è giusto che cambi aria, è anche uno di quelli da cui potremo forse incassare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Io penso che occorra essere giustamente realisti...ma senza catastrofismo e dopo la partita di Istambul comincio a non vedere come il male assoluto in ottica tecnica anziché finanziaria neppure una partecipazione all'EL.

Intanto perchè se  arrivano i soldi della CL poi magari li andiamo subito a sputtanare sull'Openda della situazione....se non andiamo in CL, ma anche se ci andiamo, tutti sono comunque sul mercato..quanto alle cessioni dolorose..l'unico è Yldiz che è comunque l'unico che non se ne andrà visto che a bilancio non impatta se non per lo stipendio.

Se Gatti, Conceicao, Cambiaso li riteniamo cessioni dolorose allora è un problema diverso. 

Il mercato sarà fatto di rientri, parametri zero alla Schlager, Celik, forse Senesi..nessun acquisto oneroso..forse qualche prestito, qualche rientro (secondo me Spalletti preferisce Nico a Conceicao..) 

e la valorizzazione di qualche NG o rientro che magari potrebbe avere più spazio proprio in EL...tipo Daffara, Gil, Pucka..Adzic..

Tanto nessuno si aspetta che anche andando in CL poi prendiamo Donnarumma Tonali e Osihmen..

Purtroppo sono cicli storici e finché non si costruisce un gruppo base solido anche mentalmente con individualità emergenti la situazione sarà questa

Il calcio però sta cambiando e si stanno affacciando nuove realtà che fino a 10 anno fa erano sconosciute. Io non sono mica certo che la Juventus tornerà, anzi ho più la sensazione che si sia settatata su questo livello che potrebbe anche andare beme alla proprietà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MELKOR ha scritto:

Lascia stare Tonali, serve un portiere forte

Non lo so io penso che sarebbe l'acquisto più adatto per il centrocampo. Abbiamo bisogno di italiani forti e lui lo è

15 ore fa, igor ha scritto:

Non vedo nomi di portieri!!

Hai totalmente ragione. Acquisto molto molto difficile. Anche lì comunque andrei su un italiano: Vicario o Carnesecchi che sono certamente superiori a Di Gregorio

16 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Ancora con questo caxxo di Kolo Muani? io onestamente non riesco a spiegarmi cosa ci vedete in questo giocatore.
Mi auguro vivamente che la  Juve ci abbia messo una pietra sopra.
Per la rinascita mi aspetto qualcuno di meglio rispetto a Kolo, a maggior ragione se Vlahovic va via

Ho messo lui come acquisto che rappresenta per me un upgrade rispetto a David/Openda. Trovamelo tu un acquisto fattibile in avanti. Insieme a quello del portiere sarà la scelta più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.