Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Sono le classifiche valutazioni che venivano fatte dagli interisti, infatti per noi erano da considerarsi i campioni di Agosto dopo il dominio la Birra Moretti o trofeo Tim. Siamo diventati quelle merdde in tutto e per tutto.

Il problema è che finché certe valutazioni vengono fatte dai tifosi stigrandissimicazzzi. Il punto focale della vicenda é che chi sta al timone non capisce una seega di fubal, come diceva il mio caro nonno che mi ha trasmesso la passione per questa ex grande società.

La Juventus è morta, c’è chi lo ripete da anni tra gli sberleffi, o lo scienziato si leva dal ccaazzo rapidamente o questa società non si rialzerà mai più.

Ma no, macché "colpa della tattica e della mancanza di bel giuoco" mica di una proprietà, dirigenze e giocatori mediocri. No, no

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, el titan ha scritto:

Gli unici che potrebbero far rendere questo ambiente non professionale e non meritocratico sono conte o mourinho, lo dico da anni.

Non vorrei ne uno ne l'altro. 

Ma questo ambiente brucerebbe e brucerà chiunque altro.

É una squadra con 9 titolari e due impresentabili Attaccante e Portiere.

Togli uno dei titolari, in questo caso due Kalulu e Bremer e siamo ridicoli .

Con Mourinho o Conte non cambierebbe nulla.

6 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Se il riscatto di Openda è legato a qualche posizione in classifica, inizierei a pensare di mollare la stagione, come fanno le squadre nfl....

Probabilmente dopo Roma (senza anche Locatelli) molleremo ugualmente ma Openda verrà riscattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roby Curva Sud said:

@Dio Zigo

Il discorso che facevamo l’altra sera, che parlavi di cosa ha dovuto accettare Agnelli… 

Le cose cambieranno molto presto

Chi pensa che abbiamo raggiunto il fondo, non ha capito nulla. Il fondo deve ancora arrivare; mancano 12 partite. Sprofonderemo.

Ma in base a cosa? 

Sempre competenza serve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Una società con la M maiuscola si...

Fatevene una ragione...non bisogna fare i tifosi sempre. Io li odio più di ogni altra cosa, ma loro hanno una società noi NO. Piaccia o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Comolli e chiellini imbarazzanti, primi responsabili. 

Ma a rimetterci sarà solo spalletti.

A rimetterci siamo solo noi tifosi. Spero che con oggi molti la smettano di ribadire che basta un grande allenatore a far rendere bene una squadra. E se Spalletti fa scelte tecniche per mandare messaggi alla dirigenza, sbaglia tanto quanto quei due

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Koop 60mln

Openda 40mln

Nico 40mln

Conceicao 30mln

Luiz 18mln

Di Gregorio 20mln

zegrova 15mln

se ne salvasse 1

Quasi 250 mln buttati nel *

E poi ci vengono a dire che andare in champions è fondamentale…. Per buttare soldi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Fatevene una ragione...non bisogna fare i tifosi sempre. Io li odio più di ogni altra cosa, ma loro hanno una società noi NO. Piaccia o meno.

Si quello si, è chiaro che noi non abbiamo una società nemmeno con la s minuscola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

E siamo nettamente la peggiore tifoseria d’Italia.

oggi non dovrebbero uscire dallo stadio 

Tifoseria di rammolliti come i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Beh ma è forte coi piedi (cit.)

Tra i pali forte come Peruzzi, coi piedi Neuer è il Di Gregorio tedesco 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno o 2 anni fa non ricordo,dissi che il Como aveva un tasso tecnico doppio del nostro. Ovviamente ci fu il solito fenomeno fazioso che di calcio capisce come di teoria delle stringhe che disse” il famoso Como che vince tutto “

Purtroppo i tifosi sono così,quasi tutti,non riconoscono la verità nemmeno quando ce l’hanno sotto gli occhi.

Como progetto da grande squadra ambiziosa(pur coi suoi limiti) 

Juve progetto da squadretta di provincia che cerca di annaspare e regala soldi a tutti x farsi salvare,così a casaccio…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa da fare sarebbe arrivare undecisimi per salvare 40mln di openda.

Altrimenti tra cl e openda partiamo da -140

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

L'unica speranza è Tether che subentri ad Elkann. Qui ancora c'è chi non vuole capirlo! 

Esattamente,al di là di Tether ,il primo vergognoso problema è la proprietà,inetta e totalmente incapace,di lì segue tutto il disastro che stiamo vedendo,prima lo capiamo e agiamo conseguentemente meglio sarà….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

E la cosa bella è che siamo difficilmente migliorabili nei prossimi anni. Perché i 12-14 bidoni che hai sono invendibili, ed in più tornano DL e Nico. 

Giuntoli e Comolli hanno distrutto la Juventus, io abbandono ragazzi. Posso impiegare molto meglio il mio tempo libero ed i miei soldi.

Ma forse DL e Nico oggi giocherebbero titolari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Koop 60mln

Openda 40mln

Nico 40mln

Conceicao 30mln

Luiz 18mln

Di Gregorio 20mln

zegrova 15mln

se ne salvasse 1

Quasi 250 mln buttati nel *

Di questi non ricavi manco 50 centesimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

E siamo nettamente la peggiore tifoseria d’Italia.

oggi non dovrebbero uscire dallo stadio 

Ma oramai vanno allo stadio le famigliole per farsi le foto, a cui non frega nulla se vinciamo o perdiamo. Oramai gli stadi sono strapieni di occasionali. Gli ultras gli hanno comprati con il permesso di portare due tamburelli e gli striscioni, ma di che parliamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disasterclass manageriale come non si vedeva da almeno 15 anni, vediamo se i responsabili saranno silurati come accaduto con Giuntoli o se per qualche arcano motivo saranno risparmiati. Si prevede un altro centone di aumento di capitale, finché Elkann non impara ad azzeccare gli uomini giusti al comando è anche giusto che paghi di tasca sua.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ti vuoi perdere le figure di * che inevitabilmente faremmo in Europa League? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Beh, i grandi acquisti di Comolli, lui, Joao Mario, Zeghrova e David.. "squadra fortissima, grande direttore 😍".

Che tifoseria mamma mia

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.