Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quando dicevo a gennaio:

pagheremo il non aver preso una punta a febbraio e insultavo Comolli 

e in tanti mi avete insultato

ecco…non amo dire ve l avevo detto, ma mi tocca:

ve l’avevo detto 

Comolli out!!!!

La punta oggi non cambiava una virgola.

Non riusciamo più a creare nulla dall'inter in poi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Vorrei che restasse ma Spalletti a breve saluta.

Dovrà solo decidere tra Real, Bayern, City... c'è la fila per Spalletti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Vorrei che restasse ma Spalletti a breve saluta.

Credo pure io che non rimanga in questa gabbia di matti perdenti

Le responsabilità sono molteplici ma tutto parte dal delirio della proprietà.

È li che si decide tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stagioni si programmano in questo periodo.Se si arriva a maggio col dubbio Spalletti sì/Spalletti no,rischiamo di buttare anche la prossima stagione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Dovrà solo decidere tra Real, Bayern, City... c'è la fila per Spalletti!

No al contrario c'è la fila per venire in questa Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - X - Cambiaso

(X - - Kelly - X)

X - Thuram

(Locatelli - X)

X - X - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

X

(David)

In bocca al lupo a Comolli, Modesto e Ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se nel piano di studi di Business administration dell'università degli studi di torino c'è il corso "salvare una squadra di calcio in situazione disastrosa"?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, gustavo92 said:

Per me quando hai un dirigente capace non devi perderlo per nessun motivo.

Ma caro, Marotta aveva fatto il suo...ci aveva portato a quel livello ma oltre non ne sarebbe stato in grado e lo vedevamo dai mercati e dai rinnovi fatti...era giusto cambiare...

Chiaro che se lo cambi per metterci gente a caso e fare marketing con la storia dei quarantenni...

E ti dirò di più, io avrei pure cambiato paratici nello stesso momento...anche perché, sinceramente, che nomi ha portato da un certo punto in poi? De ligt? Ronaldo? Kulu? Berna? 

Avevano entrambi raggiunto il proprio apice e non erano in grado di fare un ulteriore step...

Imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

Ma alla presentazione di Spalletti c eravate o no? Chiedo perché comolli disse che il mercato della Juve era già chiuso visto che nn si potevano fare investimenti

Comolli si deve vergognare del lavoro fatto finora e dovrebbe avere la decenza di dimettersi 

non ha nemmeno capito che doveva investire due euro sulla punta se no si rischiava il disastro

mercoledi usciamo dalla Champions, domenica perdiamo a Roma e non siamo in Champions nemmeno l anno prossimo

tutto per i suoi mercati fantastici e per aver scelto di continuare con Tudor prendendogli giocatori che non voleva nemmeno (giustamente tra l altro) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Se non arriva tra le prime 4 deve fare le valigie. Non ditemi che La Rosa del Como o della Roma è superiore alla nostra. 

La rosa ha limiti tecnici e limiti di personalità evidente, tecnicamente i ragazzi del Como non hanno nulla ad invidiare al quelli della Juve, anzi, dal punto di vista della pulizia ci sono giocatori nettamente superiori. La Roma aveva dei limiti e li ha messi a posto regalandosi un centravanti. 
Per me è un errore dare un altro alibi a questa rosa cambiando per l'ennesima volta l'allenatore, io vorrei continuare con Spalletti e resettare la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Infatti non esonerano il loro parafulmine,  mica vogliono metterci la faccia.

La mia paura è che spalletti decida che a 67 anni di figuracce è stanco di farle.

Dopo il fallimento nazionale, uscire in champions male e non fare 4° ha quasi finito di allenare. Lo dico dispiaciuto perchè con una buona rosa spalletti poteva far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

X

(Perin/Pinsoglio)

(X - - Kelly - Cabal)

X - Thuram

(Locatelli - X)

X - X - Yildiz

X

(David)

Da Moggi, Giraudo e Bettega a Comolli, Modesto e Ottolini. Siamo lì dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Devi cedere un sacco di giocatore attuali che non servono a nulla, cioè una montagna di gente. Ed è un problema grosso, temo che gli unici cedibili siano quei 4-5 miglior di altri. 

Secondo me, l unico modo per avere una speranza prima o poi di tornare su livelli accettabili è accettare la propria situazione, mettere in preventivo una stagione fallimentare (che tanto ormai sta arrivando puntualmente ogni anno), non fare investimenti azzardati alla openda, luiz, Nico ecc ma provare a migliorare gradualmente almeno i titolari con parametri 0, occasioni e giocatori a basso costo sperando di azzeccarne almeno due a stagione.

per il nostro campionato hai alcuni giocatori accettabili come kalulu bremer ed yildiz, al limite conceicao come riserva, spera di azzeccare due-tre titolari per fare una stagione decente e vendere chiunque tra gli altri abbia un offerta. Poi L anno dopo dovresti avere costi più bassi e magari 5-6 titolari cui aggiungerne altri 2-3.

lo stesso giuntoli aveva parlato di un paio di anni per tornare competitivi e su questo non si sbagliava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Gonzalez potrebbe fare meglio del trottolino portoghese che non serve a una cippa.

Beh a livello di numeri all'Atletico sta facendo addirittura peggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

il portiere deve essere una sicurezza, abbiamo crocefisso van der saar per molto meno.

giuntoli ha preso un portiere da Napoli al massimo, non da Juventus.

ci vogliono dirigenti di alto livello, gente abituata a costruire squadre vincenti.

Invece che buttare soldi su Nico Gonzalez o Koopmeiners, si poteva prendere direttamente Carnesecchi. O invece che puntare a fare scendere il monte ingaggi e portare a casa l'obiettivo caro al capo, tenere Szceszny fino a scadenza (si vedeva subito che era un'operazione no sense, non è che stavi prendendo Donnarumma)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

No al contrario c'è la fila per venire in questa Juventus 

Juventus e Spalletti sono nella stessa barca, nessuno può ambire a qualcosa di meglio ad oggi,  questa è la verità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Ci vuole Conte a giugno. Basta scommesse, basta leziosità, basta filosofi dei miei zebedei. Torniamo ad essere la Juve — concreti, determinati e umili

Ancora Conte ma basta,…..ogni 4 anni Conte Conte conte…

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

X

(Perin/Pinsoglio)

(X - - Kelly - X)

X - Thuram

(Locatelli - X)

X - X - Yildiz

X

(David)

Openda, koop e  di gregorio a chi oensi di venderli? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lagavulin84 said:

Ci vuole Conte a giugno. Basta scommesse, basta leziosità, basta filosofi dei miei zebedei. Torniamo ad essere la Juve — concreti, determinati e umili

Ci vuole anche un DG che abbia un idea del lavoro che si deve fare perché siamo ridicoli sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Se è vero che Bremer ha una clausola rescissoria di 60 milioni penso che sarà la prima cessione.

Dicono che la clausola non ci sia più. Al di là di questo, penso che qualsiasi offerta arrivi per i giocatori sarà valutata non esistono imprescindibili. A parte Yildiz che spero che rimanga a prescindere (deve crescere anche lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se non arriva tra le prime 4 deve fare le valigie. Non ditemi che La Rosa del Como o della Roma è superiore alla nostra. 

Si parte male già con questo 4° posto di * come obiettivo. Avete mai sentito al Real Madrid, al Bayern, al Liverpool che l'obiettivo sia il 4° posto? Alla Juve l'obiettivo è vincere, giocare per vincere, se poi non ci si riesce pazienza, per il 4° posto ci giocassero Como, Atalanta e Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.