Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se ne esce solo comprando bene sul mercato 

Sant a verità. 
paradossalmente se non avessimo comprato alcuni pacchi clamorosi l anno scorso, quest anno avremmo raggiunto il pareggio di bilancio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Comunque sarà un mio problema ma oramai verso certi giocatori non dico che provo fastidio solo a vederli inquadrati ma quasi. 
Ogni volta che vedevo Gatti con la palla tra i piedi o a fare quelle incursioni in aria di rigore mi veniva l'orticaria

Almeno ci ha provato. 

Gente che costa nettamente più nemmeno quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La competenza di andrea agnelli si riassume in 900 miliardi di capitalizzazione bruciati, un gap enorme rispetto a qualsiasi italiana azzerato, dirigenti messi totalmente a caso nei ruoli apicali che hanno devastato la società sportivamente ed economicamente, ha patteggiato una pena detentiva per manipolazione del mercato, ostacolo alla vigilanza e false comunicazioni sociali, ha sputtanato il nome Juventus con la boiata della SuperLega, ha distrutto ogni rapporto faticosamente (ri)costruito con la UEFA facendoci pagare (solo noi) per la sua ottusa arroganza, ci ha lasciato una rosa vecchia con contratti capestro per durata e costi...e forse dimentico altro ..

Però va bene, era competente e speriamo che torni...

Mah...

Hai vinto 9 scudetti di fila svariate coppe e supercoppe ,disputato 2 finali di champions in due anni e ti ha portato a Torino il calciatore piu forte del pianeta. Ci ha affossati il covid e situazioni extra calcistiche, sul campo l operato di Agnelli non si discute. Se non fosse stato per lui il calcio italiano sarebbe morto oltre 15 anni fa.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Anche secondo me.

Devono comprare alcuni giocatori di VERA caratura internazionale. Atleti di spessore caratteriale.

Giocatori che hanno abitudine ad alzare i trofei in faccia agli avversari.

I giocatori giovani e di belle speranze annegheranno in questo pantano.

Lo spogliatoio deve essere gerarchicamente rivoltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Concordo, calcolando che risorse ce ne sarebbero poche anche con la Champions, con la conseguenza che non potresti cambiare gli elementi della rosa che si vorrebbe, meglio avere meno impegni, inserire 2/3 giocatori buoni e cercare raddrizzare la barra.

Puoi anche andare in champions e concentrarti comunque sul campionato, intascandoti però i 100 milioni che per noi sono vitali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, PippoPapu said:

Ma non mettere sullo stesso livello i tifosi e chi prende le decisioni.

Noi possiamo vedere solo una piccola parte di come lavorano questi professionistoni. Giuntoli era il migliore perchè aveva vinto lo scudetto con il napoli ma noi oltre quello e i movimenti di mercato fatti non potevamo sapere (e io non ero gasato per giuntoli).

Per un JE ci si aspetta un analisi molto più approfondita perchè può accedere ad informazioni diverse dalle nostre, come si comporta nelle trattative, la struttura sportiva a napoli l'ha creata lui o era un ingranaggio, che genere di personalità ha, carisma, capacità di reggere alla tensione, come lavorano i suoi collaboratori etc. 

Per dire già dalla prima uscita al festival di trento con la battuta sulle donne s'era capito che davanti alle telecamere era meglio non metterlo eppure l'hanno messo. 

A volte fanno le scelte giusto per farle.

Paga la non passione...aspetto che evidentemente condivide con i suoi consiglieri più fidati...

Adesso metterà un nuovo presidente, non tecnico...e da lì vedremo...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Comunque sarà un mio problema ma oramai verso certi giocatori non dico che provo fastidio solo a vederli inquadrati ma quasi. 
Ogni volta che vedevo Gatti con la palla tra i piedi o a fare quelle incursioni in aria di rigore mi veniva l'orticaria

Io provo fastidio oramai a vedere questa Juve e mi prenderò una pausa. Quando vedrò al timone gente seria ne riparleremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La competenza di andrea agnelli si riassume in 900 miliardi di capitalizzazione bruciati, un gap enorme rispetto a qualsiasi italiana azzerato, dirigenti messi totalmente a caso nei ruoli apicali che hanno devastato la società sportivamente ed economicamente, ha patteggiato una pena detentiva per manipolazione del mercato, ostacolo alla vigilanza e false comunicazioni sociali, ha sputtanato il nome Juventus con la boiata della SuperLega, ha distrutto ogni rapporto faticosamente (ri)costruito con la UEFA facendoci pagare (solo noi) per la sua ottusa arroganza, ci ha lasciato una rosa vecchia con contratti capestro per durata e costi...e forse dimentico altro ..

Mah...

Aver cacciato il miglior dirigente italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Yldiz ha un problemino al polpaccio, non ha mollato un attimo poi s’è dovuto fermare

spalletti

Sta prendendo un sacco di botte. 

Gli avversari lo prendono di mira sapendo che è il solo pericolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Quindi preghiamo fino a giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah...

Ma ce ne saranno altri di dirigenti bravi, di figure anche riferibili alla Juve? Possibile che non riusciamo mai ad uscire dal passato e non fare danni nelle scelte? Non so può pensare di risolvere tutto ogni volta prendendo il Deus ex machina, ci vogliono una serie di figure competenti, scelte anche in base alle loro qualità morali oltre che professionali. Non si può pensare di scegliere i dirigenti tramite LinkedIn, né i giocatori tramite sofascore e simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Luca V. ha scritto:

9 scudetti di fila, ha sbagliato a cacciare Marotta. Si riparta da lui e da Sartori.

Guarda che se in un realtà parallela torna presidente la dirigenza rimane quella. Chiellini era il capitano\vice di quella squadra, Ottolini era probabilmente dello stesso livello di Tognozzi nel talent scouting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ripeto. Ti ho risposto, crei una dirigenza costruita con criterio. E noi non lo facciamo da anni

Cosa è una dirigenza con criterio?

Marotta paratici Nedved c'erano sia al settimo posto che allo scudetto.

Agnelli era il presidente sia della rinascita che del fallimento.

Come fai a saperlo a priori? Non credo che Elkann si diverta a prenderli e dire, si ha vinto lo scudetto chissene frega se è un * no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria rinnova domani mattina il contratto a Spalletti e fa capire a questi bidoni che l'allenatore è intoccabile.

Ovviamente non accadrà e si continuerà a dare alibi a questi scappati di casa mandando via l'ennesimo allenatore in 6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto davvero, che si risolva fin da ora la questione rinnova Spalletti in un senso o nell'altro.

Spero vivamente che rimanga e che si cerchi fin da subito di inquadrare ciò che serve.
Gioca 4-2-3-1? Bene, se manca kalulu o holm che si vada a pescare qualcuno dalla NG o primavera che peggio dello schifo che stiamo vedendo non possono fare.
Manca un centrale? Idem come sopra. Manca l'uomo dietro la punta? Idem come sopra. Manca la prima punta? Idem come sopra.
La scarsezza tecnica che c'è nella rosa penso di non averla mai vista; non mi sembrano proprio dei professionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Rux ha scritto:

Che sono gli stessi che adesso chiedono la testa di spaletti.

Non capiscono che questa è la rosa, una rosa pessima, mediocre, costruita male, senza personalita, carisma, esperienza. E questa è la conseguenza di sessioni di mercato scellerate che nel corso del tempo ci hanno fatto abbassare sempre di piu il livello della rosa.

Sono gli stessi che ad ogni sessione di mercato giustificano tutte le operazioni con

Eh no ma holm come riserva va piu che bene, eh ma boga ci sta chi volevi, Vinicius?

Zegrova è un campione, facciamo l affarone, sicuramente arrivato da noi sara arruolabile chi se ne frega se non gioca da 1 anno! Joao mario titolare nel porto, fessi loro a prendere costa! Le vedove di Mbangula? Ma che ce ne facciamo, meglio averlo ceduto a 10 milioni per poi spendere 45 per openda che non fa nessun ruolo bene e dover spendere altri soldi per trovare la copia di quello che hai ceduto a due spicci, e stesso discorso vale anche per Savona

E sono i primi esempi che mi vengono in mente ma potrei fare un post lungo kilometri.

E sono gli stessi che per anni hanno difeso le varie dirigenze pensando che il problema fosse solo l'allenatore di turno, perchè "con la tattica e il giuoco vedrai come si alza il valore dei nostri giocatoti". Invece, pippe erano e pippe sono rimaste. E infatti non hanno più nulla da dire questi cari utenti illuminati. Vediamo il lato positivo: per lo meno loro per un po' non li sentiremo vaneggiare (se hanno un minimo di logica per lo meno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Mah...

Io ad Agnelli Andrea ho rinfacciato  la gestiil one degli ultimi 5 anni dal post Allegri. 

Ad Andrea Agnelli rinfaccio il non aver voluto Conte nel 2019, la scelta di Paratici a capo dell'area gestionale (nel vecchio calcio paratici era da considerare come un Ds o talent scout, dove era bravissimo.  lo hanno messo a fare il Galliani di turno e da lì non ci ha capito nulla), la gestione mediatica della SuperLega 

I soldi della ricapitalizzazione etc sono dovuti a un complotto ( un altro casualmente contro di noi) per la farsa del processo delle plusvalenze, Andrea Agnelli è stato vittima di un complotto che lo ha portato a dimettersi. 

Alla Juve serve una rivoluzione societaria con un presidente operativo, Ferrero è inutile, non serve a nulla alla Juventus. 

Se il ragazzo della felpa non vende e non vuole gente che non sia nel suo cerchio di conoscenzez Andrea Agnelli è di famiglia e merita di portarsi con sé il suo staff. E io propongo gente come Percassi, Maldini, Massara perché ci lavorano da anni nel calcio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ma che devono azzeccare che nemmeno sono stati in grado di rispondere a Marotta pure avendo tutte le ragioni di questo mondo.

Figuriamoci se sono capaci di fare mercato senza soldi. A questo punto spero che Spalletti li sfanculi a fine anno. Vediamo chi sono capaci di portare al suo posto 

I nomi purtroppo si sanno già, uno é pioli e l altro era quello sconosciuto che circolava prima di Spalletti.

purtroppo il post Spalletti potrebbe essere solo un downgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Vabbè è con chi deve prendersela?

mettersi contro i dirigenti significa praticamente dimettersi dato che non verrebbe rinnovato, i giocatori stanno facendo cappellate di continuo e per esempio dare fiducia a di Gregorio gli sta costando caro

Non dico non abbia ragione, semplicemente è il suo modo di fare da sempre nelle difficoltà...e non va bene, lui come i giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Guarda che se in un realtà parallela torna presidente la dirigenza rimane quella. Chiellini era il capitano\vice di quella squadra, Ottolini era probabilmente dello stesso livello di Tognozzi nel talent scouting.

Agnelli e Sartori sarebbero uguali agli scappati di casa attuali? A Ferrero e Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Cosa è una dirigenza con criterio?

Marotta paratici Nedved c'erano sia al settimo posto che allo scudetto.

Agnelli era il presidente sia della rinascita che del fallimento.

Come fai a saperlo a priori? Non credo che Elkann si diverta a prenderli e dire, si ha vinto lo scudetto chissene frega se è un * no?

Ti ho già risposto. Evidentemente non hai letto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io vedo poco di squadra forte in generale, come testa soprattutto 

Ho detto subito che non passavamo i playoff a prescindere dal sorteggio, perché mentalmente siamo deboli

Non lottiamo, non ci inca**iamo, perfino il pubblico non ha più le forze nemmeno di fischiare 

Mi ha detto un amico della sud che han tirato via gli striscioni prima del solito, cosa che succede mai praticamente 

Siamo veramente nella *

Al di là del livello di alcuni giocatori impresentabili , c’è una Juve con Bremer che se la gioca con quasi tutti , ed una Juve senza Bremer . 

Non lo dico io. Lo dico i dati. 

La Juve con Bremer passava il turno e arrivava quarta, senza … si é visto dove non può arrivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Aver cacciato il miglior dirigente italiano

Non ricominciamo con Marotta. 

Se È stato cacciato vuol dire che c'era un perché. (rivelato poi sotto gli occhi di tutti). 

La colpadi AA è stata di non averlo sostituito a dovere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.