Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma poi ormai anche la dirigenza si è accorta che il problema ora non sono piu gli allenatori 

Credo lo capirebbe anche il più incompetente, anche elkann (voglio esagerare).

spalletti non sarà un fenomeno ma non é inferiore agli altri allenatori del nostro campionato (a parte forse un paio) e per noi non c è nessuno di migliore prendibile.

se hanno un minimo di cervello lo confermano e provano a sentire anche il suo parere sulla rosa, possibilmente mettendo da parte i senza palle ed indecenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Tyreke said:

E loro verrebbero? Bisogna pure vedere questo, bisogna vedere se chiedono particolari disponibilità economiche per la costruzione della rosa. Non penso che siamo gli unici a cercarli i migliori dirigenti del mondo

Sì, basta pagarli...

Non saremo gli unici, ma sicuramente c'è di meglio del tolosa, del genoa e del Monza, no?

Poi oh, ci va anche fortuna a volte...Adesso lo united è senza ds eppure sembrerebbe aver trovato la quadra...con un allenatore probabilmente ad interim e che non ha neppure chissà quale esperienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Si parla di rinnovo a vlahovic, in tal caso senza una cessione di David o openda é impossibile arrivi una punta.

Centravanti e portiere non si possono proprio più sbagliare.

Se pensano che Vlahovic possa fare uno step teniamolo, non diventerà mai Lukaku spalle alla porta ma mi basterebbe fosse un mezzo Inzaghi in area di rigore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Che confermino Spalletti e inizino a pianificare un mercato di reset della rosa,  se va bene faremo l'EL.

Se non arriva tra le prime 4 deve fare le valigie. Non ditemi che La Rosa del Como o della Roma è superiore alla nostra. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Credo lo capirebbe anche il più incompetente, anche elkann (voglio esagerare).

spalletti non sarà un fenomeno ma non é inferiore agli altri allenatori del nostro campionato (a parte forse un paio) e per noi non c è nessuno di migliore prendibile.

se hanno un minimo di cervello lo confermano e provano a sentire anche il suo parere sulla rosa, possibilmente mettendo da parte i senza palle ed indecenti.

Alcuni di noi l'avevamo capito già da tempo. Siamo quindi, mi domando, più competenti dei dirigenti della Juve (e non solo di tanti tifosi che hanno rotto le balle col discorso allenatore come questione unica e fondamentale)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quando dicevo a gennaio:

pagheremo il non aver preso una punta a febbraio e insultavo Comolli 

e in tanti mi avete insultato

ecco…non amo dire ve l avevo detto, ma mi tocca:

ve l’avevo detto 

Comolli out!!!!

La punta oggi non cambiava una virgola.

Non riusciamo più a creare nulla dall'inter in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Vorrei che restasse ma Spalletti a breve saluta.

Dovrà solo decidere tra Real, Bayern, City... c'è la fila per Spalletti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Vorrei che restasse ma Spalletti a breve saluta.

Credo pure io che non rimanga in questa gabbia di matti perdenti

Le responsabilità sono molteplici ma tutto parte dal delirio della proprietà.

È li che si decide tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stagioni si programmano in questo periodo.Se si arriva a maggio col dubbio Spalletti sì/Spalletti no,rischiamo di buttare anche la prossima stagione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Dovrà solo decidere tra Real, Bayern, City... c'è la fila per Spalletti!

No al contrario c'è la fila per venire in questa Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - X - Cambiaso

(X - - Kelly - X)

X - Thuram

(Locatelli - X)

X - X - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

X

(David)

In bocca al lupo a Comolli, Modesto e Ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se nel piano di studi di Business administration dell'università degli studi di torino c'è il corso "salvare una squadra di calcio in situazione disastrosa"?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, gustavo92 said:

Per me quando hai un dirigente capace non devi perderlo per nessun motivo.

Ma caro, Marotta aveva fatto il suo...ci aveva portato a quel livello ma oltre non ne sarebbe stato in grado e lo vedevamo dai mercati e dai rinnovi fatti...era giusto cambiare...

Chiaro che se lo cambi per metterci gente a caso e fare marketing con la storia dei quarantenni...

E ti dirò di più, io avrei pure cambiato paratici nello stesso momento...anche perché, sinceramente, che nomi ha portato da un certo punto in poi? De ligt? Ronaldo? Kulu? Berna? 

Avevano entrambi raggiunto il proprio apice e non erano in grado di fare un ulteriore step...

Imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

Ma alla presentazione di Spalletti c eravate o no? Chiedo perché comolli disse che il mercato della Juve era già chiuso visto che nn si potevano fare investimenti

Comolli si deve vergognare del lavoro fatto finora e dovrebbe avere la decenza di dimettersi 

non ha nemmeno capito che doveva investire due euro sulla punta se no si rischiava il disastro

mercoledi usciamo dalla Champions, domenica perdiamo a Roma e non siamo in Champions nemmeno l anno prossimo

tutto per i suoi mercati fantastici e per aver scelto di continuare con Tudor prendendogli giocatori che non voleva nemmeno (giustamente tra l altro) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Se non arriva tra le prime 4 deve fare le valigie. Non ditemi che La Rosa del Como o della Roma è superiore alla nostra. 

La rosa ha limiti tecnici e limiti di personalità evidente, tecnicamente i ragazzi del Como non hanno nulla ad invidiare al quelli della Juve, anzi, dal punto di vista della pulizia ci sono giocatori nettamente superiori. La Roma aveva dei limiti e li ha messi a posto regalandosi un centravanti. 
Per me è un errore dare un altro alibi a questa rosa cambiando per l'ennesima volta l'allenatore, io vorrei continuare con Spalletti e resettare la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Infatti non esonerano il loro parafulmine,  mica vogliono metterci la faccia.

La mia paura è che spalletti decida che a 67 anni di figuracce è stanco di farle.

Dopo il fallimento nazionale, uscire in champions male e non fare 4° ha quasi finito di allenare. Lo dico dispiaciuto perchè con una buona rosa spalletti poteva far bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

X

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - X - Cambiaso

(X - - Kelly - Cabal)

X - Thuram

(Locatelli - X)

X - X - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

X

(David)

In bocca al lupo a Comolli, Modesto e Ottolini

Da Moggi, Giraudo e Bettega a Comolli, Modesto e Ottolini. Siamo lì dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole Conte a giugno. Basta scommesse, basta leziosità, basta filosofi dei miei zebedei. Torniamo ad essere la Juve — concreti, determinati e umili

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Devi cedere un sacco di giocatore attuali che non servono a nulla, cioè una montagna di gente. Ed è un problema grosso, temo che gli unici cedibili siano quei 4-5 miglior di altri. 

Secondo me, l unico modo per avere una speranza prima o poi di tornare su livelli accettabili è accettare la propria situazione, mettere in preventivo una stagione fallimentare (che tanto ormai sta arrivando puntualmente ogni anno), non fare investimenti azzardati alla openda, luiz, Nico ecc ma provare a migliorare gradualmente almeno i titolari con parametri 0, occasioni e giocatori a basso costo sperando di azzeccarne almeno due a stagione.

per il nostro campionato hai alcuni giocatori accettabili come kalulu bremer ed yildiz, al limite conceicao come riserva, spera di azzeccare due-tre titolari per fare una stagione decente e vendere chiunque tra gli altri abbia un offerta. Poi L anno dopo dovresti avere costi più bassi e magari 5-6 titolari cui aggiungerne altri 2-3.

lo stesso giuntoli aveva parlato di un paio di anni per tornare competitivi e su questo non si sbagliava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie è un altro che fa due mesi più che buoni (in genere dicembre e gennaio) e poi sparisce completamente dai radar. Non so se rinnoverei onestamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Gonzalez potrebbe fare meglio del trottolino portoghese che non serve a una cippa.

Beh a livello di numeri all'Atletico sta facendo addirittura peggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che Bremer ha una clausola rescissoria di 60 milioni penso che sarà la prima cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.