Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minutes ago, Hakuna Mateta said:

Ma si può sponsorizzare la squadra con cifre fuori mercato,nel senso 200mln per una sola annata? Cose del genere 

31 minutes ago, Dio Zigo said:

Se lo fai tu estraneo al mondo Juve sì...se lo facesse jeep dovrebbe rimanere entro una soglia ragionevole, fino a poco tempo fa era approssimativamente accettata fino ai 60/70 annui...

16 minutes ago, dany-aq said:

Però per esempio avevo letto che Elkann con Jeep ha siglato un accordo per 20 milioni l'anno, a fronte di un massimo che poteva dare per restare nei limiti del FPF di circa 50 milioni. Magari è poco, ma un po' lì, un po' da un'altra parte, avremmo più ricavi e maggior budget complessivo. 

Per il resto, già ripianare i debiti, non sarebbe affatto male. 

Guarda caro, ne stavamo giusto parlando poco sopra...

Che vuoi che ti dica? Non gliene frega molto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma caro, Marotta aveva fatto il suo...ci aveva portato a quel livello ma oltre non ne sarebbe stato in grado e lo vedevamo dai mercati e dai rinnovi fatti...era giusto cambiare...

Chiaro che se lo cambi per metterci gente a caso e fare marketing con la storia dei quarantenni...

E ti dirò di più, io avrei pure cambiato paratici nello stesso momento...anche perché, sinceramente, che nomi ha portato da un certo punto in poi? De ligt? Ronaldo? Kulu? Berna? 

Avevano entrambi raggiunto il proprio apice e non erano in grado di fare un ulteriore step...

Imho 

Io non credo esista un dirigente che ti faccia fare quello step.

Arrivati a quel punto oltre alla competenza ti servono i soldi.

Avevamo una rosa talmente forte che ha resistito per anni anche ai danni di Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque siamo a febbraio, da 4 anni finisce la nostra stagione questo mese…e diamo colpa agli allenatori e no a questi calciatori

Chi da la colpa agli allenatori? 

Da anni, io come altri utenti, mettiamo l accento sulla mediocrita della rosa e dei dirigenti e siamo stati criticati e derisi in quanto troll, dai "tuttapposters", i super ottimisti del "va tutto bene, ottimo mercato". E ora bisogna dire che nessuno aveva detto che la colpa fosse della mediocrità della rosa? Forse tu non te ne eri accorto, io e molti altri si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ancora Conte ma basta,…..ogni 4 anni Conte Conte conte…

Hanno rotto davvero le palle, non se ne può più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ancora Conte ma basta,…..ogni 4 anni Conte Conte conte…

Bastasse conte poi, chiede campagne acquisti importanti e la metà dei giocatori li scarica a metà stagione.

Servono innanzitutto buoni innesti, al di là dell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Mckennie è un altro che fa due mesi più che buoni (in genere dicembre e gennaio) e poi sparisce completamente dai radar. Non so se rinnoverei onestamente

lo puoi anche rinnovare ma non può essere il trequartista titolare della Juve, è un tuttofare buono per la panchina, magari non a 4 milioni di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Se è vero che Bremer ha una clausola rescissoria di 60 milioni penso che sarà la prima cessione.

Momblano ha detto che con il suo ultimo rinnovo la clausola pare eliminata

De Blasis invece l'ha confermata

Entrambi sono giornalisti sportivi con tanto di tesserino che seguono la Juventus... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Si parla di rinnovo a vlahovic, in tal caso senza una cessione di David o openda é impossibile arrivi una punta.

Possiamo stare qua a chiederci se meno peggio Valhovic o David od Openda 

Ma dopo tutti questi anni penso sia abbastanza chiaro che Vlahovic rappresenti al 100% ciò che è diventata la Juve negli ultimi 5 anni

Strapagato, senza palle che alla prima difficoltà od episodio storto stacca mentalmente, va in confusione e molla 

È l' emblema proprio di ciò che siamo diventati...e vogliamo tenerlo ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Dopo il fallimento nazionale, uscire in champions male e non fare 4° ha quasi finito di allenare. Lo dico dispiaciuto perchè con una buona rosa spalletti poteva far bene.

Tira I giocatori per tre mesi come cavalli da corsa in una rosa senza cambi: tutti morti adesso. Le colpe sono anche sue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, el titan said:

Sapete se nel piano di studi di Business administration dell'università degli studi di torino c'è il corso "salvare una squadra di calcio in situazione disastrosa"?

Bocca mia taci bocca mia taci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

il portiere deve essere una sicurezza, abbiamo crocefisso van der saar per molto meno.

giuntoli ha preso un portiere da Napoli al massimo, non da Juventus.

ci vogliono dirigenti di alto livello, gente abituata a costruire squadre vincenti.

Il livello di Di Gregorio è il Monza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma caro, Marotta aveva fatto il suo...ci aveva portato a quel livello ma oltre non ne sarebbe stato in grado e lo vedevamo dai mercati e dai rinnovi fatti...era giusto cambiare...

Chiaro che se lo cambi per metterci gente a caso e fare marketing con la storia dei quarantenni...

E ti dirò di più, io avrei pure cambiato paratici nello stesso momento...anche perché, sinceramente, che nomi ha portato da un certo punto in poi? De ligt? Ronaldo? Kulu? Berna? 

Avevano entrambi raggiunto il proprio apice e non erano in grado di fare un ulteriore step...

Imho 

Io non credo esista un dirigente che ti faccia fare quello step.

Arrivati a quel punto oltre alla competenza ti servono i soldi.

Avevamo una rosa talmente forte che ha resistito per anni anche ai danni di Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Bastasse conte poi, chiede campagne acquisti importanti e la metà dei giocatori li scarica a metà stagione.

Servono innanzitutto buoni innesti, al di là dell'allenatore

Anche Conte con una rosa problematica fa fatica, basta vedere adesso cosa sta facendo...

Bisogna iniziare  a prendere giocatori decenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Bocca mia taci bocca mia taci...

.ghgh

Se ha preso dal 27 in su mi fido che può risolvere la situazione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Tira I giocatori per tre mesi come cavalli da corsa in una rosa senza cambi: tutti morti adesso. Le colpe sono anche sue. 

Non è però una rosa strutturata per fare 3 competizioni, e in questo periodo fitto si è visto il limite. Forse con una competizione a settimana potevamo arrivare terzi/quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Con una società che su un mese di mercato aspetta gli ultimi giorni per prendere eventuali sostituti decenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ci vuole Conte a giugno. Basta scommesse, basta leziosità, basta filosofi dei miei zebedei. Torniamo ad essere la Juve — concreti, determinati e umili

Sì ma Conte non ti viene senza mercato quindi dimentichiamocelo.

il mercato estivo sarà peggiore di quelli precedenti, ci é stato già anticipato. E lo sanno anche gli allenatori.

chi é che viene ad allenare questa rosa e senza mercato? Solo un disperato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si parte male già con questo 4° posto di * come obiettivo. Avete mai sentito al Real Madrid, al Bayern, al Liverpool che l'obiettivo sia il 4° posto? Alla Juve l'obiettivo è vincere, giocare per vincere, se poi non ci si riesce pazienza, per il 4° posto ci giocassero Como, Atalanta e Lazio.

Questa è una squadra che solo per il 4 posto poteva giocare. Credo fosse chiaro ad inizio stagione. L’ultima rosa da scudetto l’ha avuta Pirlo (che ha a stento acchiappato il 4 posto) 

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

No anche perché Conte è ot da luglio quindi andiamo avanti

Dire che voglio Conte prossimo allenatore non è OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Non è però una rosa strutturata per fare 3 competizioni, e in questo periodo fitto si è visto il limite. Forse con una competizione a settimana potevamo arrivare terzi/quarti

Da quanto tempo vi dico che sta squadra ha bisogno di lavorare in settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Possiamo stare qua a chiederci se meno peggio Valhovic o David od Openda 

Ma dopo tutti questi anni penso sia abbastanza chiaro che Vlahovic rappresenti al 100% ciò che è diventata la Juve negli ultimi 5 anni

Strapagato, senza palle che alla prima difficoltà od episodio storto stacca mentalmente, va in confusione e molla 

È l' emblema proprio di ciò che siamo diventati...e vogliamo tenerlo ancora?

Soluzione più facile, per questo lo vogliono fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho letto qua da un utente molto convincente che Di Gregorio non è un problema  .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.