Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Tira I giocatori per tre mesi come cavalli da corsa in una rosa senza cambi: tutti morti adesso. Le colpe sono anche sue. 

Sicuramente anche lui ha le sue colpe, non ci piove. Però io, nel mio piccolo, gliene do poche. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ci vuole Conte a giugno. Basta scommesse, basta leziosità, basta filosofi dei miei zebedei. Torniamo ad essere la Juve — concreti, determinati e umili

Buon 1985 anche a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sì ma Conte non ti viene senza mercato quindi dimentichiamocelo.

il mercato estivo sarà peggiore di quelli precedenti, ci é stato già anticipato. E lo sanno anche gli allenatori.

chi é che viene ad allenare questa rosa e senza mercato? Solo un disperato.

Elkann deve tirare fuori i soldi o levare le tende. Gli ultras lo fecero sloggiare a suo tempo e lo faranno sloggiare anche questa volta se non si da una sveglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Comunque ho letto qua da un utente molto convincente che Di Gregorio non è un problema  .sisi

Dacché non era un problema, poi è diventato un problema, ora è diventato IL problema ( assieme a tanti altri).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Da quanto tempo vi dico che sta squadra ha bisogno di lavorare in settimana 

Ma questo era evidente che non fosse adeguata, da quando Tudor metteva Kalulu a tutta fascia, da quando abbiamo visto entrare Cabal, da quando Cambiaso con una cappella a settimana non può essere sostituito perché non ci sono alternative. Da ben prima insomma che si iniziasse a mettere mckennie punta.

Ma poi guardiamo anche il centrocampo, non è normale che i titolari fissi siano Locatelli e Thuram, che le alternative siano Adzic e Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lagavulin84 said:

Tira I giocatori per tre mesi come cavalli da corsa in una rosa senza cambi: tutti morti adesso. Le colpe sono anche sue. 

Sono d accordo da metà gennaio non mi piace come sta gestendo le cose 

e infatti ora è un disastro

Per me se non arriva quarto non deve restare 

la Juve ha meno punti di quanti ne aveva Motta lo scorso anno

quindi Spalletti sta fallendo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Comunque ho letto qua da un utente molto convincente che Di Gregorio non è un problema  .sisi

Tutti diciamo cassate qui dentro. Prendetevela con chi ha preso questo brocco piuttosto 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tutti i cd “nomi” chiedono stipendi insostenibili 

Sponsorizza te la Juve,almeno 200mln devi mettere,sale il fatturato e possiamo prendere chi dici tu. Questi sono a 0 e stipendi minimi,alternativa sono pippe ancora più grandi ma a costi 10volte più grandi 

Ma i soldi si spendono(buttano) in ogni sessione. Come ne vengono dati 6 netti a David e Yldiz si possono dare anche a Rudiger e Bernardo Silva, anzi...magari con punti di riferimento del genere i vari Yldiz Vlahovic e Mckennie prima di chiedere certe cifre ci penseranno due volte.

Abbiamo rinnovato Yldiz con tanto di teatrino e per il momento il suo apporto è stato nullo, sia in termini tecnici che di leadership  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, gustavo92 said:

Io non credo esista un dirigente che ti faccia fare quello step.

Arrivati a quel punto oltre alla competenza ti servono i soldi.

Avevamo una rosa talmente forte che ha resistito per anni anche ai danni di Paratici

Zero rinnovamento...senatori tenuti oltre il dovuto con contratti faraonici...nessun giocatore giovane rimasto fino a diventare un titolare inamovibile oltre a Dybala...

Secondo me se ne potevano fare di cose eh...e tra l'altro eravamo messi benissimo come fatturato, ben dentro le prime otto in Europa...

Cmq è andata ammerda, quindi lasciamo stare ahhaha

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Elkann deve tirare fuori i soldi o levare le tende. Gli ultras lo fecero sloggiare a suo tempo e lo faranno sloggiare anche questa volta se non si da una sveglia. 

Mi sembra che la tifoseria, oltre fischiare, non faccia molto altro eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se non arriva tra le prime 4 deve fare le valigie. Non ditemi che La Rosa del Como o della Roma è superiore alla nostra. 

La Roma nettamente.

Malen, Celik, Ndicka, Wesley, Soule, Pellegrini  ecc...dagli a Spalletti e vedi se non sarebbero titolari in questa juvetta.

Oggi ha fatto giocare Miretti...Giocatore che farebbe fatica a giocare nel Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai benissimo che non si può fare, il fpf finanziario ci obbliga a poter investire solo una parte delle nostre entrate quindi i soldi che mette elkann possono solo ripianare le perdite ma non possono essere utilizzati sul mercato. 
Elkann può solo iniziare a scegliere dirigenti competenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se non arriva tra le prime 4 deve fare le valigie. Non ditemi che La Rosa del Como o della Roma è superiore alla nostra. 

Continuo a ritenere stupido basare la conferma di un allenatore in base al solo piazzamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi chi spera di fare un mercato "illuminato", sa che come DS abbiamo un tale Ottolini?

Cosa sperate di cavare fuori dal buco?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Da quanto tempo vi dico che sta squadra ha bisogno di lavorare in settimana 

Torni poi sempre al solito punto. Vedi il Napoli dell'anno scorso vedi quello di quest'anno. È un calcio protozoico il nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sai benissimo che non si può fare, il fpf finanziario ci obbliga a poter investire solo una parte delle nostre entrate quindi i soldi che mette elkann possono solo ripianare le perdite ma non possono essere utilizzati sul mercato. 

Paga la multa e va avanti 

2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma poi di cosa parliamo. Questo ha lasciato quasi un anno la squadra senza sponsor per poi dare una mancetta. Suvvia. Fuori dalle palle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo paradossale elkaniano, dove sono state cambiate più dirigenze che mutande, verrà confermata solo l'unica che non raggiungerà la Champions league sul campo ahah

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Ma i soldi si spendono(buttano) in ogni sessione. Come ne vengono dati 6 netti a David e Yldiz si possono dare anche a Rudiger e Bernardo Silva, anzi...magari con punti di riferimento del genere i vari Yldiz Vlahovic e Mckennie prima di chiedere certe cifre ci penseranno due volte.

Abbiamo rinnovato Yldiz con tanto di teatrino e per il momento il suo apporto è stato nullo, sia in termini tecnici che di leadership  

Dipende da quanto effettivamente chiedono,non da quanto ipotizziamo noi possano chiedere.

Silva prende oggi 10netti e ha offerte x 30/40mln dall’Arabia,questa è la realtà. 
Poi se si accontentasse di 6mln e riesci a toglierti dalle balle Conceicao,Zhegrova,Openda è paccottiglia varia,allora si potrebbe anche fare un buon lavoro. Ma il buon lavoro è prendere si Bernardo a 0,ma affiancargli poi un giovane grande talento,vero,reale,non i pipponi presi fin qui….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paga la multa e va avanti 

La multa la pagheremo adesso, la sanzione successiva sarà l esclusione dalle coppe finché non rientriamo nei paletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere è attualmente il problema più grosso della Juventus ma ENORME

il più grosso tra tutti gli altri enormi

E se Spalletti non lo capisce comincio ad avere dei dubbi anche su di lui

Dubbi che NON ho

9 minuti fa, el titan ha scritto:

Senza offendere nessuno 

Dove è ricoverato questo utente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una squadra che solo per il 4 posto poteva giocare. Credo fosse chiaro ad inizio stagione. L’ultima rosa da scudetto l’ha avuta Pirlo (che ha a stento acchiappato il 4 posto) 

Dire che voglio Conte prossimo allenatore non è OT

Quando le cose non vanno il tifoso medio cerca la sua rivincita andando a rivangare allenatori e giocatori che nel passato li ha fatti vincere e ci sta, ci mancherebbe, ma il tifoso che invece cerca di andare oltre sa bene che le condizioni in cui si è vinto non sono ripetibili, per tantissime condizioni, quindi cerca di guardare avanti sperando che le cose possano andare per il meglio.

Conte quest'anno ha letteralmente massacrato i muscoli della squadra perché giocando tre partite a settimana certi tipi di allenamento invero militari OGGI secondo me riusltano del tutto inadeguati, anacronistici per quanto si gioca e soprattutto per come si gioca basando il gioco meno sulla tattica e molto più sulla corsa, sulla preparazione muscolare e fisica.

In Premier hanno un giorno a settimana di scarico cosa che per Conte e Sarri pareva del tutto lunare ma con tante partite da disputare non serve uccidere i giocatori con allenamenti da delta force bensì avere una rosa ampia, completa con sostituti all'altezza.

Oggi il Football 0.26 si basa sulle cinque sostituzioni che danno modo al coach di alternare i giocatori più stanchi, alla Juve ad esempio sono tutti spompati perché Spalletti non ha una panchina degna del nome della Juventus dovendosi aggrappare con le unghie e con i denti su 13 giocatori utili che ha portato la squadra in un deficit psico-fisico con dei risultati indegni che sono sotto gli occhi di tutti.

Serve una rosa lunga con giocatori in panchina all'altezza, non sergenti di ferro che ammazzano i giocatori rincorrendo infortuni su infortuni, anche Conte e i suoi metodi a mio modestissimo avviso risultato del tutto anacronistici, basterebbe uno Spalletti in panca con almeno 17-18 giocatori utili alla pugna, meglio se 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non hai ben presente quanto faccia schifo 'sta squadra in 16 elementi su 23. Il Como tecnicamente ci mangia in testa. Aspetta che sta arrivando pure l'Atalanta. La Roma ha una classifica drogata dalle stupidate avversarie e credo faccia più o meno schifo uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.