Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

tu non sai manco chi è celik 

educazione ai massimi livelli, come vedo

detto ciò si lo so, terzino turco che può giocare sia nei tre dietro che come terzino o fluidificante destro

giocatore che in rosa ci sta

non credo sia più scarso di un Darmian

poi se pretendi come rincalzo Hakimi o Koundè è un problema tuo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Chiaro ma comunque è l'altro terzino sinistro che abbiamo a dispozione quindi vuoi o non vuoi gioca per un motivo o per un altro.

Se sarà bocciato sarà ceduto ma sta di fatto che per ora si è dimostrato inadeguato per la maglia che porta con errori molto grossi non apportando poi nulla in fase di sviluppo della manovra come invece fa Cambiaso che è un altro che non sa difendere come dico da tempo ma nello sviluppo della manovra spesso Cambiaso risponde presente con giocate.

C'era kostic, cambiavi modulo magari ti sistemavi a 3 dietro, non cambiavi e lasciavi cambiaso...

Nella partita con il Galatasaray il meno inadeguato è stato koopmainers, il che è un tuttodire...errori grossolani sono stati fatti da tutti...ma ripeto ognuno ha le sue idee, per me nel secondo tempo siamo entrati presuntuoso in campo, è l'atteggiamento che è stato sbagliato, non abbiamo difeso da squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dire 

kostic, che è un mediocre pure lui, quanto meno ha un gran mancino 

Celik cosa avrebbe? "gioca pure in una difesa a tre..." e sticazzi?!? manco ci giochiamo con la difesa a tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh dire "non sai chi è" è abbastanza presuntuoso, visto che manco sai chi sono

detto ciò Celik arriverebbe come riserva, ripeto

io terrei pure Holm, peccato sia un rottame, ergo come riserva cosa dovremmo prendere?

se vuoi prendere uno del livello di celik ce ne sono a centinaia che costano un terzo (a livello di ingaggio) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pennywise.85 ha scritto:

Carnesecchi

Rudiger (chiesto da Spalletti) 

THIAGO Gabriel 

va bene pure Celik sull’esterno

Tonali

Bernardo Silva 

Boga (confermato). 

Osimehen 

questo dev’essere il mercato Juve senza se e senza ma. Se fanno qualcosa di diverso cedano la Juve. 

Benvenuto Ardoino........

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Pennywise.85 said:

Carnesecchi

THIAGO Gabriel 

Tonali

Bernardo Silva 

Boga (confermato). 

Osimehen 

questo dev’essere il mercato Juve senza se e senza ma. Se fanno qualcosa di diverso cedano la Juve. 

Fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Pennywise.85 said:

Carnesecchi

THIAGO Gabriel 

Tonali

Bernardo Silva 

Boga (confermato). 

Osimehen 

Rudiger magari, ma io a sto punto rifarei il reparto con lui e Senesi sperando di aver sbolognato una volta e per tutte Rugani...due parametri zero e magari capire se sto Holm è affidabile alla fine se si può riscattare a 15 non mi pare un esborso così grosso...
Tonali e Silva sarebbero i colpi da 10 in pagella ma secondo me Tonali lo si può fare solo nell'ottica in cui non devi investire troppo sull'attacco, ergo, rinnova Vlahovic. Con queste condizioni ci sta un colpo da 90 a zero con ovvio contratto importante 6/7 all'anno e Tonali che mi sa che per meno di 50 60 non si muove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pie 34 said:

ripeto, Celik è un terzino che non ha nessun acuto 

giocatore mediocre che andrà solo ad appesantire il monte ingaggi e ad ingolfare una rosa già piena di gente mediocre 

a zero, con un contratto da 2mln ti ingolfa il monte ingaggi? siamo diventati il Sassuolo e non me ne sono accorto...dai è uno di quei colpi che se va male lo rivendi a 7/8 milioni o lo dai in prestito. Quelli che ti ingolfano il monte ingaggi sono altri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

a zero, con un contratto da 2mln ti ingolfa il monte ingaggi? siamo diventati il Sassuolo e non me ne sono accorto...dai è uno di quei colpi che se va male lo rivendi a 7/8 milioni o lo dai in prestito. Quelli che ti ingolfano il monte ingaggi sono altri...

Ma si muove a P0 per “soli” due milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

a vedere le prestazioni, siamo li.... 

altro che due milioni, si parla di 3-4 milioni 

poi a 0... per modo di dire... paghi le commissioni invece che il club 

pensi che per David non abbiamo pagato le commissioni? oltre che dargli uno stipendio senza senso per cui non se lo prenderà nessuno?? 

"eh ma a 0..." 

stiamo alla canna del gas 

sto club è finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma si muove a P0 per “soli” due milioni?

Sapevo che non rinnova con la Roma perché vorrebbe 4 milioni, mi sembrerebbe una follia dargli più di 2 a stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Non credo abbiamo 200 milioni di budget per il prossimo mercato.

Osimhen l'hanno appena comprato i turchi, non credo sia in vendita. Tonali è fuori budget.

Realisticamente sarebbe già un miracolo:

Carnesecchi (devi trovare un acquirente per Di Gregorio però)

Un terzino sinistro vendendo uno tra Cabal e Cambiaso

Un centrocampista centrale 

Bernardo Silva

Senesi

Un esterno destro, vediamo se prendono Yilmaz come dice il Chiello (credo solo nel caso in cui vendano uno tra Conceicao e Zhegrova)

Un attaccante veramente forte (al posto di Openda e Vlahovic)

A parità di prezzo  prenderei Vicario. Per il resto ci siamo alla grande Detesto Cambiaso, ma  Cabal...), basta non lasciare un centesimo in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/02/2026 Alle 13:43, John Wick ha scritto:

Io poi voglio dire, non dico che sia scarso eh, ma ci sono i livelli. E Nico Gonzalez, classe '98 quindi 26enne al momento dell'acquisto, è un calciatore da medio classifica, le cui qualità erano intuibili. Da Fiorentina, appunto. Perché prenderlo e strapagarlo? Come se non bastasse, è un injury prone conclamato. Veramente mossa senza alcun senso.

Servo idee e competenze... I soldi bene o male la Juve c'è li ha sempre avuti! Poi è chiaro che se spendi 60+4.5x2 koop, 50+5x2 Douglas e 35+4x2 Gonzales (parlo di ammortamento a bilancio, escludendo gli scambi) ti complichi i futuri mercati. Se poi in quello successivo ci aggiungi Openda, David e, pensiero personale, Chico la frittata è fatta. Considerando che hai già dusan, kostic, Rugani, Kelly, cabal ecc... Che spostano poco e ti appesantisco il bilancio. Fare peggio era dura, ma vedo che con questo corso Juve, anche quando si tocca il fondo continuano a scavare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

beh dire "non sai chi è" è abbastanza presuntuoso, visto che manco sai chi sono

detto ciò Celik arriverebbe come riserva, ripeto

io terrei pure Holm, peccato sia un rottame, ergo come riserva cosa dovremmo prendere?

Qualcuno a 1-2 Mil netti di stipendio, che fa il suo quando chiamato in causa, e che è vendibile se fai altre scelte in futuro? A costo di pagare qualcosa di cartellino. Celik a 3-4mil netti, premesso che non reputo un bidone, è ripetere sempre gli stessi errori (David, rugani, kostic, ecc). Poi ci lamentiamo se facciamo il mercato delle occasioni al 30/8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Celik è un buon giocatore, non un fenomeno, ma alla Juventus, adesso, diventa uno che partite ne gioca tante. La Roma ha più di un giocatore che sarebbe da portare a Torino, il primo Konè, certamente Wesley, e Ndicka secondo me uno dei , se non il, difensore migliore della serie A quest’anno finora. Questi ultimi tre però destinati ad un mercato diverso rispetto al turco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.