Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus spaccata in due, sono 14 i giocatori considerati affidabili e il turnover è difficile"

Post in rilievo

32 minuti fa, andremax ha scritto:

La formazione titolare, a mio parere, sarebbe:

PERIN

Di Gregorio/Pinsoglio

KALULU BREMER KELLY CAMBIASO

Holm Gatti Koop Cabal

LOCATELLI THURAM

Miretti Adzic

CONCEICAO MCKENNIE YILDIZ

Zhegrova Boga Kostic

VLAHOVIC

David/Openda/Milik

praticamente una panchina da brividi

E anche parte della formazione titolare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Campagne acquisti fallimentari producono questo.

Se possibile Comolli ha fatto pure peggio di Giuntoli.

Senza ombra di dubbio: Zhegrova, Openda e in parte David sono da brividi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

... lo scambio Joao Mario-Alberto Costa, la conferma di Tudor dopo aver contattato Conte e Gasperini alla luce del sole, la disastrosa campagna invernale in cui hai cercato un centravanti fisico per un mese e non l'hai preso nonostante Vlahovic fosse fuori dal 4 dicembre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come giuntoli non aveva detto qualche settimana fa che lui aveva fatto uno squadrone e sbagliato solo l allenatore con una buona parte del forum che confermava questa bestialità detta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, andremax ha scritto:

Sono da brividi ma ha fatto una campagna acquisti in due mesi giuntoli ha avuto un anno dal suo arrivo per fare la seconde quella più distruttiva

Non ho capito perché a Spalletti dobbiamo dare tempo giustamente ed a comolli ottolini no e per altro ottolini è arrivato a gennaio

Questo non giustifica nulla ma mettere sullo stesso piano giuntoli e comolli ad oggi mi sembra troppo

Giuntoli è stato l inizio della nostra rovina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Sono da brividi ma ha fatto una campagna acquisti in due mesi giuntoli ha avuto un anno dal suo arrivo per fare la seconde quella più distruttiva

Non ho capito perché a Spalletti dobbiamo dare tempo giustamente ed a comolli ottolini no e per altro ottolini è arrivato a gennaio

Questo non giustifica nulla ma mettere sullo stesso piano giuntoli e comolli ad oggi mi sembra troppo

Giuntoli è stato l inizio della nostra rovina

Elkann è stato l’inizio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

... lo scambio Joao Mario-Alberto Costa, la conferma di Tudor dopo aver contattato Conte e Gasperini alla luce del sole, la disastrosa campagna invernale in cui hai cercato un centravanti fisico per un mese e non l'hai preso nonostante Vlahovic fosse fuori dal 4 dicembre...

Lo scambio con il Porto è stata un'operazione folle a dir poco.

Sul resto però non mi sento di dargli contro:

- Tudor: c'era il mondiale di mezzo e Spalletti era ancora in nazionale. Dopo i due rifiuti, non c'erano molte alternative e probabilmente erano tutte peggio di Tudor.

- Mercato invernale 2026: fai conto di andare al mercato del pesce senza un soldo, ma solo con una triglia non freschissima che vorresti scambiare con pesce fresco. Se torni a casa con la triglia di partenza, non riesco a fartene una colpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La cosa preoccupante è che spendiamo di più di quando si avevano 3 squadre.

Se pensi che il duo Koop Openda ci sono costanti più di 100 mln .... E non giocano mai 

il problema è che ormai con 40-50 milioni ci compri dei gregari. i top costano almeno 80 milioni per nn parlare dei fenomeni e ci vogliono minimo 10-12 d'ingaggio. se poi pensiamo di diventare competitivi Con i parametri zero stile david o spendere quel poco di budget per giocatori da 35- 40 milioni saremo punto e daccapo. ripeto: la juve deve capire cosa vuole fare da grande, se rimanere mediocre o se costruire una rosa degna del nome juve. allora deve spendere e pure tanto, e siccome non è possibile temo che la prima opzione sarà la costante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie al diocalcio c'e' rimasto solo il campionato da giocarci, quindi con una settimana a disposizione i 9 giocatori potranno gestire le forze. Perche' 9? Mancano portiere e attaccante per una squadra decente. Gli altri in panchina sono come la grandine sui germogli di primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Lo scambio con il Porto è stata un'operazione folle a dir poco.

Sul resto però non mi sento di dargli contro:

- Tudor: c'era il mondiale di mezzo e Spalletti era ancora in nazionale. Dopo i due rifiuti, non c'erano molte alternative e probabilmente erano tutte peggio di Tudor.

- Mercato invernale 2026: fai conto di andare al mercato del pesce senza un soldo, ma solo con una triglia non freschissima che vorresti scambiare con pesce fresco. Se torni a casa con la triglia di partenza, non riesco a fartene una colpa.

Tanto per dirne una, il Milan ha preso Fullkrug a zero.

Aveva bisogno di un centravanti fisico per sostituire Gimenez operato e l'ha fatto portando il tedesco a Milanello il giorno dopo l'apertura del mercato.

Ovviamente non parliamo di un Van Nistelrooy o di un Trezeguet.

Ma le caratteristiche sono quelle che voleva il loro tecnico.

Semplicemente bisogna muoversi per tempo e saper operare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando le scelte di Spalletti, 14 giocatori di movimento affidabili ad oggi, mi sembrano pure troppi.

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Koopmeiners Locatelli Thuram Mckennie Miretti Conceicao David Yildiz.

Sono 12, ho dimenticato qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bisogna acquistare 3/4 giocatori di prima fascia ogni anno. Così dopo 2/3 anni avremo una grande squadra 

Sossoldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bisogna acquistare 3/4 giocatori di prima fascia ogni anno. Così dopo 2/3 anni avremo una grande squadra 

Il problema è quando fai investimenti importanti per giocatori che consideri di 1 fascia e poi si rivelano dei flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, krom ha scritto:

C’è mezza rosa da togliere di mezzo ma purtroppo non si possono spendere soldi senza prima vendere.

Il rischio è dover tenere le croste tipo Zhegrova, Kostic, Conceicso e Cabal e vendere qualcuno di valido per fare cassa. Poi se non entriamo nei primi 4 siamo proprio in trappola per altri anni.

Togli pure il se. Dubito riusciremo a chiudere al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va apprezzata  la capacità di costruire un intero articolo su un mero dato statistico (i giocatori sopra i 2000 minuti sono 14, quindi Spalletti si fida solo di loro).

Però il semplice minutaggio accumulato non tiene conto del fatto che Spalletti è subentrato quando la Juve aveva disputato già 12 partite e che esistono infortuni o ritardi di condizione che possono far sì che il minutaggio di alcuni è inferiore non per scelta tecnica ma per cause diverse.

Inoltre, non è detto che chi ha accumulato 2000 o più minuti goda della totale fiducia dell'allenatore: a volte qualcuno può essere mandato in campo solo perché non ci sono scelte migliori.

Infine, non è assolutamente vero che abbiamo 14 giocatori sopra i 2000 minuti. Il quattordicesimo più impiegato ha 921'...
Di giocatori sopra i 2000 minuti ne abbiamo 9, non 14.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xciaoxp ha scritto:

Sossoldi

Sì certo, ma Elkann, nonostante la sua inadeguatezza, sinora ha sempre speso nel mercato estivo. Chiaramente bisognerà anche vendere e questo spetterà a Comolli & Co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Il problema è quando fai investimenti importanti per giocatori che consideri di 1 fascia e poi si rivelano dei flop

Eh, amico mio, questo dipende dalle capacità dei dirigenti. Douglas Luiz, Koopmeiners, etc, sembravano a tutti noi acquisti di prima fascia. E invece. Comunque io confido in uno Spalletti che dia qualche indicazione precisa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Semplicemente bisogna muoversi per tempo e saper operare.

Infatti non sono stati capaci di portare nessuno .

Ma i precedenti di questi "dirigenti" li conosciamo tutti, cosa ti puoi aspettare da questi ?

Evidentemente l'unico che non li conosceva o di cui nulla gli fregava, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, è sempre il solito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notare come è cambiata la narrativa in pochi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti