Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus spaccata in due, sono 14 i giocatori considerati affidabili e il turnover è difficile"

Post in rilievo

Siamo seri, abbiamo un solo obiettivo e questi 14 devono cantare e portare la croce, ne serve responsabilizzare altri 2 per 5 cambi a partita, sperando che vlacoso voglia onorare stipendio che prende fino a fine contratto e ci si deve provare ad arrivare quarti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace avere una formazione che possa definirsi titolare. Peccato non sia quella che sceglierei io ma va bene. 

Solo un appunto su mckennie : sarebbe la riserva perfetta, data la duttilità. Il problema è se diventa titolare, non avendo, né ruolo, né abilità specifiche.

Chi sa fare tutto, in realtà non sa fare niente, o meglio, non sa farlo bene come chi sa fare, e fa, solo quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è da partire dal 1 fino al 11 per vedere chi può essere da Juve e che possa funzionare per il gioco di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Eh ma gioco forza dovrà utlizzarne altri.

Altrimenti la squadra implode.

Fisicamente e di testa.

Tranquillo, a breve avremo solo un impegno a settimana da qui a maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, badboy ha scritto:

E' già iniziato, noi tifosi nel difendere questa rosa abbiamo del patologico. siamo da psichiatri e non da psicologi, perchè solo i primi ti possono dare le medicine. 

Io li vorrei vedere con Allegri

Io li vorrei vedere con Motta

Io li vorrei vedere con Tudor

Io li vorrei vedere con Spalletti

Io e dico io li vorrei vedere in un'altra società.

Io vorrei vedere quali giocatori nostri sarebbero titolari nel Gala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm è già rotto per dire e ci è andata bene su Bremer. Panchina scarsa e non poco. Abbaglio incredibile preso su Openda. Gente strapagata che non rende quanto dovrebbe. Siamo la nuova Inter, quella di Moratti... che spende e spende male. Speriamo che questa dirigenza si svegli e aldilà dell'excel, porti acquisti mirati e con un senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

E qui c'è quello che mi ha deluso di Spalletti. Il mister ha deciso di non fare turn over dimenticando che c'è bisogno dell'intera rosa per superare infortuni, squalifiche e periodo di appannamento fisico

I giocatori li puoi bocciare dopo averli fatti giocare. Ma in questa Juventus giocano solo in 14/15 giocatori e poi ci meravigliamo che non facciamo bene 2 partite di fila

Faccio l'esempio di Kelly. Giocatore che avevamo bocciato un po' tutti. Ma facendolo giocare Kelly ha saputo prendere ritmo ed inserirsi, per quelle che sono le sue possibilità, nelle rotazioni. Sarebbe riuscito a fare altrettanto giocando 10 minuti al mese (come capitato a Gatti ed altri)?

Purtroppo mi aspetto un finale di stagione negativo perchè i titolari presto caleranno fisicamente ed i panchinari sono totalmente arrugginiti in panchina

Gatti, Miretti e Kostic meriterebbero di giocare di più e non utilizzati come tappabuchi in partite compromesse. Openda non so cosa meriti ma non lo saprà mai nessuno se gioca 20 minuti al mese (e a partita compromessa) 

Quelli da Juve sono 3-4. Però è giusto farli ruotare, quantomeno possiamo puntare sull'agonismo, tenere i ritmi alti. 

Il calcio di Spalletti è dispendioso e sarebbe opportuno utilizzare di più i vari Gatti Miretti Kostic Openda. 

A volte sembra che voglia mandare un messaggio alla società quando tiene in panchina Openda e simili anche se c'è emergenza nel reparto. 

Sono pro Spalletti ma questa cosa non la capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Io vedo una rosa con 3-4 giocatori al massimo che sono veramente da Juve

poi 4-5 discreti giocatori che fanno il loro senza eccellere e poi il resto davvero mediocre.

Certo giocando poco è difficile migliorare e qualcuno come Miretti forse potrebbe meritare più spazio ma Spalletti ha dovuto giocoforza trovare una quadra su una formazione base, semmai il problema è la pochezza di ricambi validi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti