Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Doppa rincorsa per Vlahovic: sogna la convocazione a Roma e vuole parlare con la società per il futuro"

Post in rilievo

Dusan ha fretta in campo e fuori, sul campo vuole accelerare i tempi e sogna la convocazione a Roma la prossima settimana. Fuori dal campo invece caldeggia un nuovo confronto con il club, anche per capire le intenzioni della società sul finale di stagione. Al momento non ha ancora  firmato per nessun’altra squadra: prima vuole confrontarsi con i bianconeri, ai quali non ha mai chiuso la porta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, come no, arriva il salvatore della patria :d... dopodichè, non ci metterei sicuramente la mano sul fuoco che non abbia già un accordo con qualche altra squadra e che, se mai verrà impiegato, è altamente probabile che tirerà indietro il piedino per arrivare sano/integro alla nuova destinazione!

Se la Società, fino ad oggi, non l'ha rinnovato, significa che vogliono (giustamente) farne a meno...🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto quello che c'è in giro alla portata della juve: Mateta, En Nesry, David ed Openda, effettivamente Vlaohovic è il meglio a cui possiamo asprirare... Per me va rinnovato, certo non a 12 milioni netti eh... direi un 6,5-7 netti può andare bene... anche perche credo che il Serbo difficilmente possa strappare un contratto migliore se cambia squadra....

• Mi Piace 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnovasse a cifre congrue risparmieremmo soldi per l’attaccante e avremmo più libertà di movimento per altri reparti. Che poi in attacco qualcuno dovremo comunque prendere visto che gli altri non sono affidabili e potrebbero partire. 

Il tutto sta a lui. Se accetta 6 milioni a stagione ok, in caso contrario ciaone. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dastan85 said:

Spero in entrambe le cose!

Guarda, sarebbe l'ideale. Siamo rimasti in pochi a pensare che con lui in campo in queste settimane le cose sarebbero andate diversamente (e forse anche Spalletti la pensa come noi...).

Se poi aggiungi che sarò all'Olimpico a soffrire - vedere Vlahovic al centro dell'attacco farebbe tutta la differenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

visto quello che c'è in giro alla portata della juve: Mateta, En Nesry, David ed Openda, effettivamente Vlaohovic è il meglio a cui possiamo asprirare... Per me va rinnovato, certo non a 12 milioni netti eh... direi un 6,5-7 netti può andare bene... anche perche credo che il Serbo difficilmente possa strappare un contratto migliore se cambia squadra....

Sono d'accordo.

Credo che quella potrebbe essere la cifra congrua per entrambe le parti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È davvero strana la vita , pochi mesi fa avrei tranquillamente sfanculato Dusan, oggi tra David e Openda non so chi sia peggio, giunti a tal punto con le nostre scarse finanze opterei per un rinnovo a cifre comunque "umane". Stupido è colui che non cambia mai idea. cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Beh il problema è che non sono mai stati 12 netti, ma 7+1, gli altri sono bonus non dati alla firma.

Se i suoi procuratori riprovano lo stesso giochetto, temo che siamo da capo... 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non ha firmato con nessuno perché nessuno gli dà quello che chiede.

Compreso il bonus agli agenti 

per me finirà in qualche squadra di secondo piano in Premier, tipo Everton, Sunderland , Newcastle o Fulham

Lì i soldi li hanno e potrebbero garantirgli anche 8/9 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si certo, come no, arriva il salvatore della patria :d... dopodichè, non ci metterei sicuramente la mano sul fuoco che non abbia già un accordo con qualche altra squadra e che, se mai verrà impiegato, è altamente probabile che tirerà indietro il piedino per arrivare sano/integro alla nuova destinazione!

Se la Società, fino ad oggi, non l'ha rinnovato, significa che vogliono (giustamente) farne a meno...

Si saprebbe 

Oggi impossibile nascondere una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Guarda, sarebbe l'ideale. Siamo rimasti in pochi a pensare che con lui in campo in queste settimane le cose sarebbero andate diversamente (e forse anche Spalletti la pensa come noi...).

Se poi aggiungi che sarò all'Olimpico a soffrire - vedere Vlahovic al centro dell'attacco farebbe tutta la differenza.

Sono d'accordo. 

Io vorrei vederlo in questa squadra che ora attacca e fa molti cross. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianlub68 ha scritto:

Sono d'accordo. 

Io vorrei vedwrlo in questa squadra che ora attacca e fa molti cross. 

e che prende 13 goal in 4 partite...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se rinnovasse a cifre congrue risparmieremmo soldi per l’attaccante e avremmo più libertà di movimento per altri reparti. Che poi in attacco qualcuno dovremo comunque prendere visto che gli altri non sono affidabili e potrebbero partire. 

Il tutto sta a lui. Se accetta 6 milioni a stagione ok, in caso contrario ciaone. 

Bisogna vedere se Vlahovic si riprende dall'infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e che prende 13 goal in 4 partite...:d

Si ma quanti ne abbiamo falliti in ogni partita per mancanza di uno che la mette dentro? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che vorrebbe restare. Deve fare tagli sul suo ingaggio, altrimenti può andare a cercare un nuovo contratto altrove. Detto questo a me fa piacere il suo rientro. Finalmente potremo avere una punta, e sono sicuro che col gioco di Spalletti possa ottenere un buon bottino di gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se dovesse rimanere sarebbe solo perché né lui né la Juve trovano di meglio. 

Esatto, abbiamo visto cosa hanno combinato in estate. Io punterei a tenerlo, prendere un'alternativa tatticamente adatta, come Kolo o anche altri, come Sesko o Sorloth, e cedere i due nuovi arrivati che sono proprio sbagliati per caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti