Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Doppa rincorsa per Vlahovic: sogna la convocazione a Roma e vuole parlare con la società per il futuro"

Post in rilievo

Se rinnova alle cifre di Yildiz e capisce che deve essere un valore aggiunto e non una prima donna, potrebbe restare e sono certo che con spalletti farebbe parecchi gol

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da quello che vuole fare da grande Dusan, non mi priverei di David e/o Openda

Altrimenti risiamo al cospetto di Un’altra rivoluzione che non trova mai fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'abbondanza di prime punte in circolazione, i prezzi tutto sommato abbastanza modici, sia di cartellino che di stipendio, il fatto che non abbiamo problemi economico finanziari; suggerisce di lasciar perdere Vlahovic e puntare su qualcosa d'altro, chi proprio non saprei dirlo; forse si potrebbe tentare per uno Scamacca o un Pinamonti o simili.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Se dovesse rimanere sarebbe solo perché né lui né la Juve trovano di meglio. 

Si ma il punto è, cosa c'è di meglio che non costi sui 70-80 milioni? In vari topic su chi dovremmo prendere per sostituirlo ho letto alcuni nomi che francamente mi hanno fatto piegare in due dalle risate 

Io continuo a credere che raggiungere l'accordo per il rinnovo (a cifre ragionevoli s'intende) sia la soluzione migliore; anche perché mi pare che abbiamo emergenze peggiori in altre zone del campo da risolvere, a cominciare dal portiere, che è il principale problema della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non ha firmato con nessuno perché nessuno gli dà quello che chiede.

Compreso il bonus agli agenti 

Io non ci credo che non abbia già firmato per nessuno a meno che non  abbia  un preaccordo per rinnovare con noi, un pò come a suo tempo Dybala (salvo che poi Arrivabene se lo rimangio' all'ultimo). Un giocatore di questo peso, con quell'ingaggio, non può rischiare di restare disoccupato a fine stagione, se si rompesse il crociato che fa ? Oltre al mancato ingaggio ci sono cure e riabilitazioni costosissime, sarebbe una follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ha esultato qualche giorno fa allo Stadium, sembra che ci tenga a questa maglia.. Ma penso che questo vada in secondo piano e che il suo procuratore comandi sui soldi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero piccolo, in Europa non se lo è cacato nessuno di livello, nonostante certe panzane enormi uscite, e adesso vuole parlare del futuro con noi? Giocatore scarso sulla tecnica di base, con pochissima visione di gioco e caratterialmente debole, lo lascerei cuocere nel suo brodo... provi a trovarsi qualche altro pollo che gli paghi il lauto stipendio.

Se rinnoverà sarà la pietra tombale sul nostro futuro, che già non è roseo di suo. Noi strapagheremo questo tipo perché non siamo in grado di trovare altro e lui si accontenterebbe di noi perché non trova altro.

image.gif.f42411701288f0381c4713c64b61f829.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel85na ha scritto:

visto quello che c'è in giro alla portata della juve: Mateta, En Nesry, David ed Openda, effettivamente Vlaohovic è il meglio a cui possiamo asprirare... Per me va rinnovato, certo non a 12 milioni netti eh... direi un 6,5-7 netti può andare bene... anche perche credo che il Serbo difficilmente possa strappare un contratto migliore se cambia squadra....

A 8 più bonus lo tieni e in caso dovesse fare una grande stagione lo rivendi se hai qualcosa di meglio per le mani. Gli attaccanti attuali ed i nomi che si sono fatti lasciano pensare che per ora Dusan sia ancora la scelta migliore, a me che quest'anno si porti a casa 12 milioni non crea nessun fastidio, le trattative si fanno in due ed in due si firmano i contratti. Pur amando la Juve se oggi a 55 anni mi proponessero 12 milioni per fare il centravanti dei bianconeri firmerei di corsa, non è che penserei no, non li valgo mica...siamo seri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si ma il punto è, cosa c'è di meglio che non costi sui 70-80 milioni? In vari topic su chi dovremmo prendere per sostituirlo ho letto alcuni nomi che francamente mi hanno fatto piegare in due dalle risate 

Io continuo a credere che raggiungere l'accordo per il rinnovo (a cifre ragionevoli s'intende) sia la soluzione migliore; anche perché mi pare che abbiamo emergenze peggiori in altre zone del campo da risolvere, a cominciare dal portiere, che è il principale problema della squadra

Non ho scritto il contrario, era una semplice constatazione. Se Vlahovic trovasse una squadra di vertice disposta ad accontentarlo sia economicamente che come centralità nel progetto non ci penserebbe due volte ad andarsene, e allo stesso modo se la Juve avesse in mano un sostituto valido accessibile economicamente farebbe un passo oltre con estrema decisione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

La domanda da farsi è: come mai il fortissimo Vlahovic non trova squadra neanche a 0? Meditate...

Ma che ne sai? Sei il suo agente? Ti chiama per aggiornarti? Magari non vuole spostarsi da Torino, gli piace come gioca la Juve con Spalletti o semplicemente non ha fretta perchè proposte ne ha già ricevute e sa che se gioca 2/3 mesi come si deve ne arriveranno di più alte...non sappiamo nulla, in base a cosa vengano formulati giudizi così frettolosi non si sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

Dusan ha fretta in campo e fuori, sul campo vuole accelerare i tempi e sogna la convocazione a Roma la prossima settimana. Fuori dal campo invece caldeggia un nuovo confronto con il club, anche per capire le intenzioni della società sul finale di stagione. Al momento non ha ancora  firmato per nessun’altra squadra: prima vuole confrontarsi con i bianconeri, ai quali non ha mai chiuso la porta.

Mi viene da pensare che al momento nessuno è disposto ad offrire le cifre richieste, quindi tiene aperta anche questa porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ha segnato 3 gol,secondo voi se prendiamo Pellegrino del Parma non segna 7/8 gol a un terzo dello stipendio di Vlahovic? Con il risparmio dello stipendio ci paghiamo il cartellino.

Secondo te il Parma ti regala Pellegrino e lui viene a Torino per guadagnare quello che prende ora? Spendi almeno 40 milioni e gli devi dare almeno 4 netti all'anno, a uno che personalmente a parte colpire di testa sa fare ben poco di altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Ma che ne sai? Sei il suo agente? Ti chiama per aggiornarti? Magari non vuole spostarsi da Torino, gli piace come gioca la Juve con Spalletti o semplicemente non ha fretta perchè proposte ne ha già ricevute e sa che se gioca 2/3 mesi come si deve ne arriveranno di più alte...non sappiamo nulla, in base a cosa vengano formulati giudizi così frettolosi non si sa...

Mi attengo a quello che leggo. Siccome leggo di un giocatore che "vuole parlare ancora con la società" deduco che non abbia nessun accordo con altri. Altrimenti, qual è il motivo per cui va ancora a bussare e chiedere soldi alla Juventus? Se ha trovato un'altra squadra che gli da l'enormità di soldi che vuole, non penso a metà febbraio era ancora a trattare con noi un eventuale rinnovo.

Se è ancora alla nostra porta, vuol dire che tutta questa fila non c'è. Poi se le notizie che trapelano (confermate anche da Ottolini pochi giorni fa se non sbaglio) sono false, allora è un altro conto. Ma siccome questo sembra trapelare da entrambe le parti, dico che un calciatore che si crede fortissimo (visti i soldi che vuole) non ha mercato a parametro 0, due domande bisognerebbe farsele sull'effettivo valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Io visto le scarse alternative in giro e il fatto che siamo negati a scovare talenti che li metti li e ti fanno subito la differenza,o mi vado a prendere Osimhen a qualunque costo o a questo punto cerco di rinnovare Vlahovic a 6/6.5. Non considerando che una buona parte del budget estivo che avremo ci servirà per riscattare Openda. 

Per Osi servono almeno 100 milioni per il Gala e 12/14 a lui, senza contare i bonus per l'agente...scordatelo pure...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Mi attengo a quello che leggo. Siccome leggo di un giocatore che "vuole parlare ancora con la società" deduco che non abbia nessun accordo con altri. Altrimenti, qual è il motivo per cui va ancora a bussare e chiedere soldi alla Juventus? Se ha trovato un'altra squadra che gli da l'enormità di soldi che vuole, non penso a metà febbraio era ancora a trattare con noi un eventuale rinnovo.

Se è ancora alla nostra porta, vuol dire che tutta questa fila non c'è. Poi se le notizie che trapelano (confermate anche da Ottolini pochi giorni fa se non sbaglio) sono false, allora è un altro conto. Ma siccome questo sembra trapelare da entrambe le parti, dico che un calciatore che si crede fortissimo (visti i soldi che vuole) non ha mercato a parametro 0, due domande bisognerebbe farsele sull'effettivo valore. 

Che voglia trattare non vuol dire nulla se non che tiene aperta la porta e si guarda in giro...se ci atteniamo a quanto scrivono si parla di Barcellona, Chelsea e Bayern Monaco, che non credo gli offrirebbero 5/6 milioni, il problema è che non sappiamo nulla di certo, quindi tutto è possibile. Per quanto mi riguarda dato che Kolo sembra l'opzione più interessante per noi e non costerebbe meno di 45/50 milioni più 7/8 milioni a lui, quei soldi li spenderei per un ala dx veramente forte, tipo Greenwood, rinnovando Dusan.

Non abbiamo solo il problema punta, abbiamo anche il problema ala dx, dato che Chico e Zhegrova in 2 hanno i goal e gli assist di Cambiaso, ed è tutto dire. YLDIZ VLAHOVIC  GREENWOOD sarebbe un signor attacco, almeno secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se rinnovasse a cifre congrue risparmieremmo soldi per l’attaccante e avremmo più libertà di movimento per altri reparti. Che poi in attacco qualcuno dovremo comunque prendere visto che gli altri non sono affidabili e potrebbero partire. 

Il tutto sta a lui. Se accetta 6 milioni a stagione ok, in caso contrario ciaone. 

Forse e sottolineo forse gli si potrebbe dare un bonus alla firma. Così, tanto per dargli la sensazione che possa essere contento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

si certo, come no, arriva il salvatore della patria :d... dopodichè, non ci metterei sicuramente la mano sul fuoco che non abbia già un accordo con qualche altra squadra e che, se mai verrà impiegato, è altamente probabile che tirerà indietro il piedino per arrivare sano/integro alla nuova destinazione!

Se la Società, fino ad oggi, non l'ha rinnovato, significa che vogliono (giustamente) farne a meno...🤷‍♂️

l'ottimismooooo il profumo della vitaaaaaaaa ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Che voglia trattare non vuol dire nulla se non che tiene aperta la porta e si guarda in giro...se ci atteniamo a quanto scrivono si parla di Barcellona, Chelsea e Bayern Monaco, che non credo gli offrirebbero 5/6 milioni, il problema è che non sappiamo nulla di certo, quindi tutto è possibile. Per quanto mi riguarda dato che Kolo sembra l'opzione più interessante per noi e non costerebbe meno di 45/50 milioni più 7/8 milioni a lui, quei soldi li spenderei per un ala dx veramente forte, tipo Greenwood, rinnovando Dusan.

Non abbiamo solo il problema punta, abbiamo anche il problema ala dx, dato che Chico e Zhegrova in 2 hanno i goal e gli assist di Cambiaso, ed è tutto dire. YLDIZ VLAHOVIC  GREENWOOD sarebbe un signor attacco, almeno secondo me. 

Si è vero si è parlato di un interesse di altre squadre, ma poi sul concreto non mi sembra quei rumor si siano infiammati. Sono propenso più a pensare che il suo entourage lo abbia proposto effettivamente a queste società che però lo hanno lasciato in sospeso. Altrimenti, davvero, non penso che nessuno a parità di soldi sceglierebbe di rimanere in una squadra come la nostra rifiutando i nomi che hai fatto. Non lo farei neanche io da tifoso, figuriamoci!

Sul fatto che poi Vlahovic va sostituito bhe è palese. Ed è palese che sostituire una punta nel mondo di oggi è complicato e oltremodo costoso. Non ti saprei fare un nome adesso perché poi il mercato lo sappiamo funziona ad incastri e magari si aprono delle porte che sembrano adesso chiuse. Per cui fare un nome adesso è complicato. Kolo Muani a me personalmente non sembra il prototipo di attaccante richiesto al momento da Spalletti, quindi vedremo.

Su Greenwood era da prendere dopo lo scandalo in inghilterra, te lo davano a due lire. Bravi al Marsiglia a fregarsene delle voci extra campo e prenderlo. Adesso penso che si vogliano far pagare e anche parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto, avendo il terrore su chi possa andare a prendere questa società come centravanti sul prossimo mercato estivo, un'offerta per il rinnovo a Vlahovic la farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Secondo te il Parma ti regala Pellegrino e lui viene a Torino per guadagnare quello che prende ora? Spendi almeno 40 milioni e gli devi dare almeno 4 netti all'anno, a uno che personalmente a parte colpire di testa sa fare ben poco di altro. 

Pellegrino prende di stipendio 700mila lordi bonus inclusi,e te gli vuoi dare 4 netti😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Vlahovic in mano a Spalletti ancora lo dobbiamo vedere...

Sono ottimista al riguardo, molto ottimista. Peccato non averlo potuto avere in questi ultimi mesi, avremmo vinto tante più partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la difficile situazione in attacco non deve farci prendere decisioni affrettate.

Vlahovic non vale i soldi che chiede.. cerchiamo di non dimenticare le bestemmie che ci ha fatto tirare in questi due anni nei disastri che ha combinato in campo.

Io l'unico motivo per cui rinnoverei il contratto sarebbe quello di non perderlo a parametro zero..ma per la punta titolare guarderei altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti