Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Doppia rincorsa per Vlahovic: sogna la convocazione a Roma e vuole parlare con la società per il futuro"

Post in rilievo

2 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Via Vlhaovic dentro Oshimen a tutti i costi !!

Non ce li possiamo più permettere certi giocatori, vuoi per i famigerati paletti della UEFA vuoi perché la società ha ridimensionato tutto. Io non ho proprio idea di come ne usciremo da questo disastro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che Duško sarebbe un grosso miglioramento rispetto a David, ma dubito fortemente che si possa trovare un accordo sulle cifre che chiede lui, e che lui accetti di perdere la faccia guadagnando meno di prima.

A Roma non ci sarà e non rinnoverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Ovvio che Duško sarebbe un grosso miglioramento rispetto a David, ma dubito fortemente che si possa trovare un accordo sulle cifre che chiede lui, e che lui accetti di perdere la faccia guadagnando meno di prima.

A Roma non ci sarà e non rinnoverà.

Ma chi è che gli da 12 milioni+? Per me viene in ufficio Comolli a quattro zampe a chiedere il rinnovo per 6 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui in campo ieri sera, ci saremmo qualificati. 

David, Openda, Conceicao e Zegrova sono stati degli ectoplasmi. E Yldiz è stanco. E sfortunato. 

Però il limite oggi è Yldiz. 

Più di quello che diamo a lui, non si può. Non credo che Dusan cerchi di meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Con lui in campo ieri sera, ci saremmo qualificati. 

David, Openda, Conceicao e Zegrova sono stati degli ectoplasmi. E Yldiz è stanco. E sfortunato. 

Però il limite oggi è Yldiz. 

Più di quello che diamo a lui, non si può. Non credo che Dusan cerchi di meno 

purtroppo hai ragione. con un fatturato di 500 e passa milioni 15 milioni a oshimen sono impensabili così come lo erano 12 a vlahovic. credo che al max potremmo arrivare a 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i suoi limiti, Dusan defeca in testa a David, Openda, Coincecao, e Zegrova messi assieme.

E lo dice uno che lo ha criticato ferocemente (ma non avevo ancora inquadrato perfettamente il canadese ed il belga).

Chiaro che se ci fosse la possibilità di arrivare ad Osihmen....ma non credo proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che, se la prospettiva è di finire settimi, non credo che potemo permetterci attaccanti di livello superiore a Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giak1975 ha scritto:

Molto probabilmente, a fine febbraio, offerte sul tavolo c è ne sono poche quindi penserà di parlare di nuovo con la Juventus 

Alle cifre che vuole lui nessuna direi. Poi conta le commissioni enormi dei procuratori ed eccoti la non appetibilità.

Manco gli arabi gli darebbero 12 all'anno. E hanno anche ragione.

Vale si e no 6 (7 ad esagerare).

E lo dice un suo estimatore della prima ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/02/2026 Alle 07:40, LiamBrady10 ha scritto:

si certo, come no, arriva il salvatore della patria :d... dopodichè, non ci metterei sicuramente la mano sul fuoco che non abbia già un accordo con qualche altra squadra e che, se mai verrà impiegato, è altamente probabile che tirerà indietro il piedino per arrivare sano/integro alla nuova destinazione!

Se la Società, fino ad oggi, non l'ha rinnovato, significa che vogliono (giustamente) farne a meno...🤷‍♂️

Salvatore della patria magari no, ma qualche gol in più rispetto a quelli che hanno giocato al suo posto penso che lo avrebbe segnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti