Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

O' Rei David

Allegri contro Fabregas: "Un bambino che ha appena iniziato ad allenare"

Post in rilievo

Milan-Como, lite furiosa Allegri/Fabregas: "Sei un bambino che ha iniziato ad allenare ora", cos'è successo

La sfida fra Milan e Como continua a regalare attimi di tensione, anche dopo il fischio finale del direttore di gara Mariani.

I momenti di scintille, infatti, si registrano anche nella pancia dello stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, Milano, a seguito del pareggio per 1-1 fra le due formazioni: c'è stata un'accesa discussione fra i due tecnici Massimiliano Allegri e CescFabregas prima che i due allenatori entrassero nella sala stampa per il post partita.

COS'E' SUCCESSO

Andiamo ad analizzare quanto è successo nel cuore di San Siro.

L'allenatore spagnolo del Como stava uscendo dalla sala conferenze dell'impianto meneghino, quando ha incrociato sulla sua strada il tecnico livornese del Milan: fra i due sono volate parole davvero grosse dopo l'episodio del comportamento in campo di Fabregas con Saelemaekers.

PAROLE GROSSE

Dopo che la prima parte di confronto era già avvenuta in campo con l'espulsione poi comminata ad Allegri, la discussione si è spostata nella pancia dello stadio. Secondo quello che viene ricostruito da TMW, prima dell'ingresso in sala stampa, sono volate parole grosse che si sono sentite ina maniera nitida.

Ci sono state anche delle parolacce e una frase (di Allegri verso Fabregas): “Sei un bambino, sei un cog**one, sei un bambino che ha iniziato a fare l’allenatore”.

Successivamente, alcuni membri delle due squadre hanno riportato un clima di serenità fra le parti.

LE PAROLE DI ALLEGRI

Ricordiamo le parole di Allegri a DAZN nel post gara: "Si è scusato? Ho capito, allora se la prossima volta uno parte sulla linea faccio una scivolata ed entro anche io. Sono andato lì per difendere Saelemaekers, il giocatore ha avuto una reazione ed in quel momento lì mi è venuto incontro uno del Como che non so chi è, ma non è successo niente".

LE SCUSE DI FABREGAS

Va sottolineato anche che, sempre a DAZN, Fabregas si era scusato: "Prima di tutto se mi permettete di chiedere scusa, oggi ho fatto una cosa di cui non sono orgoglioso, ho fatto una cosa antisportiva. Per l’emozione ho toccato la palla, le mani a casa come diceva Chivu l’altro giorno, specialmente l’allenatore, non possiamo fare questo. Una cosa che spero di non fare mai più".

Fonte: Calciomercato.com

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha grande Max.

Vediamo se Fabregas verrà squalificato o meno, mettere le mani addosso ad un calciatore avversario dovrebbe essere sufficientemente grave..ma scommetto che non sarà applicata la prova tv neache in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per l’emozione ho toccato la palla, le mani a casa come diceva Chivu l’altro giorno,"

Cita pure Chivu come maestro, wow 

.doh

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

haha grande Max.

Vediamo se Fabregas verrà squalificato o meno, mettere le mani addosso ad un calciatore avversario dovrebbe essere sufficientemente grave..ma scommetto che non sarà applicata la prova tv neache in questo caso.

La prossima è con la Juve... in ogni caso diranno che "c'è bisogno di un supplemento d'indagine"... e una eventuale squalifica slittera' a data da destinarsi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri male.

Fabregas allucinante. Onestamente quest'anno sembra stia facendo di tutto per farsi odiare dai colleghi..  atteggiamenti e dichiarazioni da "so giocare solo io", continue polemiche, e in più i suoi giocatori finiscono sempre per terra al minimo contatto.. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"Per l’emozione ho toccato la palla, le mani a casa come diceva Chivu l’altro giorno,"

.doh

Beh non è un caso che gli innominabili volessero proprio Fabregas come allenatore. Stessa pasta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri comunque deve stare più calmo, sbrocca un po' troppo spesso.

A questa stregua fa apparire la calma che ostenta in conferenza solo una maschera, é lautamente pagato anche per non dare di matto.

Quanto a Fabregas non ho visto cosa é successo, se ho capito bene e ha toccato la palla in campo va chiaramente squalificato, non é che basta scusarsi.

In linea di massima nel campionato italiano c'é un po' troppa tensione, lo viviamo davvero troppo male il calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Allegri male.

Fabregas allucinante. Onestamente quest'anno sembra stia facendo di tutto per farsi odiare dai colleghi..  atteggiamenti e dichiarazioni da "so giocare solo io", continue polemiche, e in più i suoi giocatori finiscono sempre per terra al minimo contatto.. 

Non a caso era cercato dagli infami prima di ripiegare su Chivu...

Ma di questo passo, sarà solo una questione di tempo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, ormai nel nostro paese si crede che qualsiasi commento o gesto sia riparabile con il chiedere scusa, ma non funziona così. Le scuse sono sempre accettate ma insieme anche ad eventuali sanzioni, altrimenti diventa tutto troppo facile.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimiliano Allegri parla dopo Milan-Como, in particolare sull'episodio con Fabregas: "Credo che ci sia stato un fallo, dove tra l’altro, se non sbaglio, Saelemaekers stava ripartendo ed è stato tirato da uno della panchina, da Fabregas credo. Si è scusato? Ho capito, allora se la prossima volta parte uno lungo la linea faccio una scivolata ed entro anch’io. Sono andato lì per difendere Saelemaekers, il giocatore ha avuto una reazione e in quel momento lì mi è venuto incontro uno del Como che non so chi è, ma non è successo niente”. La tensione con Fabregas, con cui Allegri aveva già discusso dopo il successo dell'andata, non è finita lì. Anzi, fuori dalla sala stampa sono volate parole grosse tra il tecnico rossonero che ha puntato il dito contro lo spagnolo del Como con parole forti.

Sportmediaset

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

e in più i suoi giocatori finiscono sempre per terra al minimo contatto.. 

Prepariamoci già all'ennesima farsa allora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

Una cosa è certa, ormai nel nostro paese si crede che qualsiasi commento o gesto sia riparabile con il chiedere scusa, ma non funziona così. Le scuse sono sempre accettate ma insieme anche ad eventuali sanzioni, altrimenti diventa tutto troppo facile.

Se porti la maglia nerazzurra di Milano funziona effettivamente cosi

Acerbi, Lukaku, Bastoni... tutta gente che non ha pagato. Per punire Lautaro Martinez ci sono voluti 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

.doh

Chivu citato come se fosse Churchill, pazzesco. Max ci è andato leggero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paologaffu ha scritto:

Non hanno fatto niente a questo, figuriamoci se squalificano Fabregas

Proprio a questo pensavo.

Dai ragazzi, siamo al ridicolo. Gli allenatori ormai fanno gli showman, perennemente fuori dalla area tecnica e non sono quasi mai puniti. Quello che ha combinato Inzaghi nei 4 anni di Inter é grottesco.

A differenza di Tudor che prendeva gialli a ogni partita.

Poi, Allegri è diventato la caricatura di se stesso. Sembra Conte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo al calcio al contrario, cioè Allegri va per difendere un giocatore che è stato trattenuto da un allenatore in maniera indegna perché un gesto di un antisportività mai vista Allegri viene espulso e a fabbricare niente 

Noi ci ribelliamo sicuramente con un gesto eccessivo con quello che hanno fatto comolli e Chiellini e prendiamo la squalifica e a loro non gli fanno niente né chivu e né al bastoni 

Siamo di fronte a un calcio italiano che sta diventando ridicolo che più ridicolo non si può 

Poi con tutte le critiche verso Allegri, comolli e che hanno avuto una reazione spropositata, ma non si può sempre criticare. Chi ha la reazione e lasciare impuniti che crea tutto. Questo è indegno e scusatemi indenni anche che attacca Allegri o attaccato altre misura comolli e Chiellini con tutto che ho criticato quel gesto dicendo che era da polli farlo perché era chiaro che saremmo stati squalificati

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Proprio a questo pensavo.

Dai ragazzi, siamo al ridicolo. Gli allenatori ormai fanno gli showman, perennemente fuori dalla area tecnica e non sono quasi mai puniti.

A differenza di Tudor che prendeva gialli a ogni partita.

Tudor doveva "abbassare i toni".

Frase pronunciata da Rocchi solo nei confronti dell'allenatore della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Bravissimo che hai messo il link perchè non avevo visto nulla, pensavo avesse fatto chissà cosa invece solo Saleamakers poteva accorgersi del tocco visto che è abituato a svenire in campo.

PS: esistono delle linee che delimitano la panchina, che iniziassero ad ammonire gli allenatori (tutti) che mettono mezzo piede fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Simone Inzaghi all'inter era perennemente fuori dall'area tecnica ma nessuno gli ha mai detto nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Bravissimo che hai messo il link perchè non avevo visto nulla, pensavo avesse fatto chissà cosa invece solo Saleamakers poteva accorgersi del tocco visto che è abituato a svenire in campo.

PS: esistono delle linee che delimitano la panchina, che iniziassero ad ammonire gli allenatori (tutti) che mettono mezzo piede fuori.

Scusa ma stai scherzando,vero? 

La palla è in gioco e ci mancherebbe pure che gli avesse dato una spintona alla Luperto su Vlahovic l' anno scorso

Che il belga sia uno di quelli che accentua è vero, ma c entra nulla qua

A prescindere dall' entità del tocco/spinta che sia, un allenatore non può assolutamente permettersi di infastidire un giocatore avversario con la palla in gioco

È un fatto grave ed il fatto che si sia subito falsamente scusato nel post partita ne è la prova 

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Simone Inzaghi all'inter era perennemente fuori dall'area tecnica ma nessuno gli ha mai detto nulla.

Appunto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma infatti il grosso problema è lì. Iniziassero a punire gli allenatori e risolverebbero i problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un episodio che assomiglia (assomiglia, non uguale) a Chivu che fa muro pallavolistico per impedire a Rabiot di battere una rimessa laterale veloce (e poi voleva chiudere l'episodio scusandosi con una risata da falso qual'è come fosse un episodio goliardico)

Sono entrambe scorrettezze che ti fanno capire il bassissimo livello di sportività dei soggetti in questione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti il grosso problema è lì. Iniziassero a punire gli allenatori e risolverebbero i problemi.

Esatto, ad oggi le linee tratteggiate è solamente gesso sprecato visto che tutti vanno dove vogliono...

5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Scusa ma stai scherzando,vero? 

La palla è in gioco e ci mancherebbe pure che gli avesse dato una spintona alla Luperto su Vlahovic l' anno scorso

Che il belga sia uno di quelli che accentua è vero, ma c entra nulla qua

A prescindere dall' entità del tocco/spinta che sia, un allenatore non può assolutamente permettersi di infastidire un giocatore avversario con la palla in gioco

È un fatto grave ed il fatto che si sia subito falsamente scusato nel post partita ne è la prova 

Da come leggevo pensavo che fosse una cosa più evidente e voluta.

Dalle immagini del link che hai postato mi sembra più una reazione "naturale" per "proteggersi" essendo in mezzo a 3 giocatori, poi fa niente (ironico) se Fabregas doveva stare 1 metro dietro nella sua area tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti