Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti ha chiesto un big per reparto per il rinnovo, il tecnico non vuole anche rinunciare a McKennie e a Vlahovic"

Post in rilievo

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Quindi prendi Rudiger per fargli fare la riserva? Ho capito. 

Prendo rudiger per alzare il livello qualitativo della squadra e per avere due giocatori forti da far ruotare. Quando abbiamo preso David e openda (non sapendo che avrebbero poi deluso) con Vlahovic in squadra questi dubbi non ce li siamo fatti. Quando avevamo Pirlo pogba marchisio vidal per 3 posti eravamo ben felici di avere il dubbio di chi schierare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Cambiare allenatore ogni 6 mesi è senz’altro una strategia efficace per tornare a vincere. 
👍🏽

Checché ne dica qualche utente del forum, il rinnovo di Spalletti è solo una questione di settimane. Zizou, possiamo stare tranquilli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

a cosa è servito prendere boga per far rifiatare Yildiz? A NIENTE  Yildiz è andato in campo più stanco di prima.

a cosa serve prendere 1 big per reparto? A niente.

a cosa serve comprare i giocatori per caratteristiche e per ruolo? A NIENTE. e più fai questa cosa in modo professionale più non serve a niente.

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

L’ho già sentita la storia di un big per reparto.

Bisogna vedere cosa intende la società per “big”.

King, Soldatino e D'Artagnan

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

In che senso?

Non ha senso 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quindi prendi Rudiger (che guadagna 9 milioni netti più bonus a stagione) per fargli fare la riserva? Ho capito. 

Cioè domani giochiamo a 3 con Gatti Kelly e koopmeiners dietro, non so se mi spiego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, salento bianconero ha scritto:

Butto 4 nomi

Carnesecchi

Rudiger 

Bernardo Silva

Kolo Muani

Secondo me si svolta con 2 parametri zero e 90/100 mil per portiere e attaccante

Senesi :tsa:

(concordo su tutti gli altri)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kevinsera9 ha scritto:

Prendo rudiger per alzare il livello qualitativo della squadra e per avere due giocatori forti da far ruotare. Quando abbiamo preso David e openda (non sapendo che avrebbero poi deluso) con Vlahovic in squadra questi dubbi non ce li siamo fatti. Quando avevamo Pirlo pogba marchisio vidal per 3 posti eravamo ben felici di avere il dubbio di chi schierare 

Rudiger guadagna 9 milioni più bonus a stagione. Non ci viene a ruotare. 

Quando abbiamo preso David e Openda abbiamo SBAGLIATO.

Pirlo, Pogba e Vidal giocavano in tre ruoli diversi e Marchisio veniva dal vivaio.

Stai facendo un minestrone incredibile. 

Nel ruolo di centrale destro abbiamo il difensore più forte del campionato. Semmai, nel caso in cui vendi Gatti, devi prendere un giovane che cresca alla sua ombra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

King, Soldatino e D'Artagnan

Non ha senso 

Lui ha sempre questo stile ermetico. Mi piace 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra il minimo. Senza big dove si vuole arrivare? Ancora al quarto posto? Direi che siamo anche stufi. Spalletti è stato preso per arrivare quarti a vita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Lecito da parte sua avanzare richieste e chiedere conferme e garanzie.

Per fare il suo gioco servono giocatori adatti. In assenza di soldi da spendere, tanto per cominciare, meglio assicurarsi di trattenere quelli che abbiamo in casa. Spero altresì che qualcuno si faccia venire ottime idee su come intervenire in chiave mercato. Serve gente con le palle cubiche a questa squadra. 

Concordo. Ti piace la cucina araba....😜

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Li aveva chiesti pure Tudor e abbiamo visto chi è arrivato. Non arriverà nessun top ovviamente  e sinceramente non so quanto Spalletti sarà disposto a rinnovare 

Almeno sulla prima parte non c'è bisogno di essere d'accordo, è semplicemente una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rudiger guadagna 9 milioni più bonus a stagione. Non ci viene a ruotare. 

Quando abbiamo preso David e Openda abbiamo SBAGLIATO.

Pirlo, Pogba e Vidal giocavano in tre ruoli diversi e Marchisio veniva dal vivaio.

Stai facendo un minestrone incredibile. 

Nel ruolo di centrale destro abbiamo il difensore più forte del campionato. Semmai, nel caso in cui vendi Gatti, devi prendere un giovane che cresca alla sua ombra. 

Ma a me non me ne frega nulla di quanto prenda rudiger, io voglio guardare la difesa e trovare almeno 3 difensori di livello internazionale che siano da vera Juve. Al momento abbiamo solo bremer. Rudiger lo sarebbe. Il giovane di belle speranze non lo sarebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

kessie rivela l'insicurezza della società, la paura di sbagliare che ti porta verso il nome super conosciuto con ingaggio alto.

Quello di sicuro.

Spero salti e che, per una volta, non si commettano gli errori del passato (peraltro recente).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kevinsera9 ha scritto:

Ma a me non me ne frega nulla di quanto prenda rudiger, io voglio guardare la difesa e trovare almeno 3 difensori di livello internazionale che siano da vera Juve. Al momento abbiamo solo bremer. Rudiger lo sarebbe. Il giovane di belle speranze non lo sarebbe

Mi arrendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi sembra il minimo. Senza big dove si vuole arrivare? Ancora al quarto posto? Direi che siamo anche stufi. Spalletti è stato preso per arrivare quarti a vita?

no mi dispiace oggi una Juve intelligente non si fa con i big si fa se prendi tresoldi santi castro tutta un'altra tipologia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero veramente che Spalletti resti solo se ne valga la pena. Il giorno che lui metterà nero su bianco penso che potremo stare tranquilli sugli interventi che assolutamente servono per rinforzare questa squadra. Non so se sia vero che voglia Vlahovic, perché penso che è consapevole del fatto che prende uno sproposito. Li dipende più dalla volontà del giocatore di venire incontro alla società. Di sicuro vuole prime punte, attaccanti d'area, e non chi ci gira attorno. Riguardo McKennie l'accordo si deve fare al 100%. È un giocatore che a Luciano per duttilità e corsa serve troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Questione interessante, quella che poni.

Io penso che per big intenda giocatori di un certo livello, cioè giocatori affermati, che possono arrivare o con investimenti sostanziosi o magari approfittando di occasioni favorevoli.

Per farti un esempio, prendendo Koopmeiners e David, la società, a mio avviso, ritiene di aver preso due big.

Che poi il rendimento non sia stato da big, è un altro paio di maniche.

Per concludere (sono insolitamente sintetico e schematico) non aspettarti, ovviamente, che arrivi uno dei 5 più forti attaccanti europei, ma magari un nome che è affermato e che è conosciuto ai più.

Lo stesso, credo, può avvenire negli altri due reparti.

Beh, Rudiger e Bernardo Silva sarebbero big veri e propri!

Bernardo Silva sicuramente, Rudiger invece lo eviterei: é l’unico centrale che ho visto farsi prendere in velocità da Vlahovic in questi 4 anni e mezzo, segno che fisicamente è in condizioni pessime.

Sulla questione dei “big”, io spero che inizino a scegliere i giocatori con competenza. 
Bisogna vedere se questa competenza ce l’hanno però, perché Openda sinceramente non mi è andato giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farsi infilare cosi tanti gol a singola partita è una rarità persino per le piccole squadre.

Spalletti si dia anche lui una regolata.

Se hai capito che non hai cannavaro e sergio ramos....devi essere tu per primo a sistemare  bene la squadra per garantire la giusta copertura difensiva...facendoli aiutare dai centrocampisti o inserendo un difensore in più 

o come la storiella che non bisogna mai spazzare lhai insegnata tu....e abbiamo subito 100 gol per palle perse in zone che non si dovrebbero perdere. Quelle che ha perso kelly con osimenh hanno dellinverosimile. E kelly ha piedi più buoni persino dei centrocampisti nostri...e ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Triennale a Spalletti, a Vlahovic e a McKennie 

Raga però se facciamo un triennale a vlahovic non ci lamentiamo poi dei gol sbagliati davanti alla porta, dei trecento stop sbagliati a campionato, della squadra che non riesce a salire perché lui non è in grado di giocare spalle alla porta e di fare una semplice triangolazione col compagno o un passaggio  sulla corsa, del fatto che ti testa non ne prenda una...

Ho dimenticato qualcosa? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Bernardo Silva sicuramente, Rudiger invece lo eviterei: é l’unico centrale che ho visto farsi prendere in velocità da Vlahovic in questi 4 anni e mezzo, segno che fisicamente è in condizioni pessime.

E' un pò che non seguo Rudiger, quando il Real era ancora il Real ho assistito ad alcune prestazioni mostruose.
Bisogna vedere anche lo sviluppo dell'azione, la circostanza concreta: magari nella situazione a cui ti riferisci, Vlahovic era già lanciato, mentre Rudiger partiva da fermo, quindi ci sta che partendo da fermo abbia perso quella  frazione di tempo  che è servita a Vlahovic per infilarlo.
Comunque, ripeto, non lo seguo da un pò, e andando per i 33 anni servirà monitorarlo con particolare cautela per verificare se è integro, se è ancora affidabile, se è motivato etc.

4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Sulla questione dei “big”, io spero che inizino a scegliere i giocatori con competenza. 
Bisogna vedere se questa competenza ce l’hanno però, perché Openda sinceramente non mi è andato giù

Sulla competenza, possiamo solo sperare...
Un primo, importantissimo passo, sarebbe concordare le mosse con Spalletti. Non dico che lo debbano accontentare al 100%, prendendogli tutti gli esatti nomi che richiede, però perlomeno prendergli profili corrispondenti a quelli richiesti.
Se chiede un attaccante potente fisicamente, è inutile prendergli un attaccante piccolo e guizzante, se ti chiede un difensore centrale che sappia impostare è inutile prendere un marcatore granitico che però sa a malapena fare un appoggio laterale di 10 metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente vuole garanzie visto che serviva una punta nel mercato di Gennaio e Comolli gli ha risposto con il gesto dell'ombrello .ghghbah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti