Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le probabili formazioni di Juventus-Como domani ore 15, bianconeri con la difesa a 3"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-4-3): Di Gregorio; Gatti, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, K. Thuram, Locatelli, Kostic; McKennie, Openda, Yildiz. All. Spalletti.

COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Baturina, J. Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si torna sempre lì… in questo caso è una scelta dettata dall’emergenza. Bisogna per forza portare a casa i tre punti o la faccenda si fa più che grigia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato davvero il ritorno della difesa a 3.

In casa e contro il Como privo del suo miglior giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Peccato davvero il ritorno della difesa a 3.

in difesa, con l'occupazione  degli spazi a 4, ti ricordo che abbiamo preso 13 goal nelle ultime  4 partite...

Ovviamente, vista la squalifica di Kalulu e l'infortunio di Bremer, domani anche a 3 non è che la veda molto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse se non gioca Conceicao abbiamo una speranza... Il giocatore più fumoso della nostra storia, vendere subito.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Mamma mia...non siamo pronti al Como che ci palleggerà allo Stadium

Da quando c'è Spalletti di squadre che ci hanno palleggiato in faccia non ne ho ancora viste .

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Mamma mia...non siamo pronti al Como che ci palleggerà allo Stadium

forse, dico forse, ci salviamo un minimo perchè a loro mancherà Nico Paz...

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Da quando c'è Spalletti di squadre che ci hanno palleggiato in faccia non ne ho ancora viste .

beh...abbiamo preso 13 goal nelle ultime 4 partite 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

forse, dico forse, ci salviamo un minimo perchè a loro mancherà Nico Paz...

beh...abbiamo preso 13 goal nelle ultime 4 partite 🤷‍♂️

Si perché balliamo dietro e perché nelle ultime 2 partite siamo rimasti in 10 ,non perché gli altri ci dominano 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In futuro spero di leggere una formazione con un buon portiere e poi tutto il resto.Di Gregorio non è da Juve, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Si perché balliamo dietro e perché nelle ultime 2 partite siamo rimasti in 10 ,non perché gli altri ci dominano 

nelle ultime 4 partite, avevamo la difesa titolare con Kalulu/Bremer/Kelly, qui dentro, da sempre, tanto osannata.

Dopodichè...io non rientro sicuramente tra i giochisti/tatticisti. Ho l'abitudine (da sempre) di guardare ai numeri al fischio finale... che nel calcio è l'unica cosa che conta. Numeri che, alla fine, ti portano ad alzare trofei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

nelle ultime 4 partite, avevamo la difesa titolare con Kalulu/Bremer/Kelly, qui dentro, da sempre, tanto osannata.

Dopodichè...io non rientro sicuramente tra i giochisti/statisti. Ho l'abitudine (da sempre) di guardare ai numeri al fischio finale... che nel calcio è l'unica cosa che conta.

Assolutamente. 

Subiamo tanti gol ,è un dato di fatto .

Ma dire che gli avversari ci prendono a pallate è un eresia perché questo non è mai successo .

46 minuti fa, liam ha scritto:

Bell'orario del * vedetevela voi tanto è un pianto 

Stai calmo sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, mi spiegate come è gestito il calcio italiano? La Juventus la squadra che fa più ascolti in serie A il sabato pomeriggio alle ore 15:00, dove tanta gente lavora, dove tanta gente deve andare a far la spesa o ha anche impegni di altro tipo il sabato pomeriggio. Che vergogna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti