Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le probabili formazioni di Juventus-Como domani ore 15, bianconeri con la difesa a 3"

Post in rilievo

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

É on Line …. Non penso si espongano al pubblico ludibrio così. Mi é più facile pensare che lo si faccia noi piuttosto 

Dopo il pigiama LGBT e la divisa commemorativa di ADP bisognerebbe fare l’antidoping al capo marketing 

C'è anche sul sito della Juve 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È abbastanza emblematico che arriviamo all'ennesima partita cruciale della stagione senza difensori in panchina, con un centrocampista adattato al ruolo di braccetto e senza la possibilità di fare un minimo di turnover, in vista del ritorno in Champions, in cui servirebbero energie fresche, oltre a un vero miracolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Turellone78 said:

Da quando c'è Spalletti di squadre che ci hanno palleggiato in faccia non ne ho ancora viste .

Il Galatasaray ci ha fatto solo 5 gol... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensando a domani, mi viene in mente un crimine di natura "morattiana" che sarà perpetrato a Como ai nostri danni e mi chiedo:
PERCHE'?

moratti4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

No, vabbè, avevi aggiunto una frase tipo ...tanto è tutto inutile.. non ricordo bene 

Si me so spiegato male pace

2 ore fa, luca1973 ha scritto:

Comunque non vi va mai bene niente.  Quando vorresti giocare le partire ?   

Alle 20.45  che non phadigo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheInsider ha scritto:

Spalletti ha giocato col 3-5-2 in Nazionale ,

anche a Udine e spesso anche a la riomma... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Penso sia il meglio, o meno peggio, che in questo momento si possa mettere in campo. Fondamentalmente non vedere più Cabal…

Ma come , qui si leggeva che avrebbe preso il posto di Cambiaso ....

Ragazzi l'ho detto al suo arrivo a Torino. Questo aveva la media del 5,30 .... Che ci si aspettava da uno così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma come , qui si leggeva che avrebbe preso il posto di Cambiaso ....

Ragazzi l'ho detto al suo arrivo a Torino. Questo aveva la media del 5,30 .... Che ci si aspettava da uno così?

Mai espresso giudizi positivi su Cabal, per quanto mi riguarda…, forse sarà immaturo, troppo emotivo, ecc., ma alla Juve in ogni caso non va bene nemmeno come seconda linea..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roger ha scritto:

@Leevancleef illuminaci

Ne illumino da giorni. 😄

Più che averla anticipata, anticipare i numeri rossi, postare le anteprime e le immagini, non posso fare! 😁 

Trovi tutto nel topic delle maglie di questa stagione (il primo fissato in cima in home JF). ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Ne illumino da giorni. 😄

Più che averla anticipata, anticipare i numeri rossi, postare le anteprime e le immagini, non posso fare! 😁 

Trovi tutto nel topic delle maglie di questa stagione (il primo fissato in cima in home JF). ;)

Hai voglia a cercare il topic nelle pagine del forum, mica avevo visto che era stato messo lì 

Mi sembrava strano che non mi stessi sul pezzo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS (3-4-3): Di Gregorio; Gatti, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, K. Thuram, Locatelli, Kostic; McKennie, Openda, Yildiz 

Mi viene di vomitare "cit" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma commentare le probabili formazioni del cds, anche no, è tempo perso

Sky da questa

Di gregorio 

Mec gatti kelly cambiaso

Thuram loca koop

Conceicao david yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Minerva X ha scritto:

Per come sta giocando Yldiz in questo periodo io lo metterei in panchina per diverse partite.

Eh si che dovrebbe essere chiaro a tutti come non stia bene fisicamente e gioca più per necessità - viste le alternative - che per altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.