Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Stiamo giocando come la sua nazionale.

Lui vive per rifare il Napoli ma quel Napoli fu un'eccezione.

O ESCE da questo loop o la sua carriera è finita.

Spalletti è l'unica figura da salvare dell'area tecnica, ve lo volete mettere in testa o no?

Il male son 2 campagne acquisti RIDICOLE che hanno inserito giocatori INDEGNI ED IMBARAZZANTI!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quantità di pippe che abbiamo comprato negli ultimi 5 anni è qualcosa di spaventoso

Oltre a quelli che abbiamo in rosa (almeno 16 fanno schifo) ne abbiamo anche altri in giro per il mondo aspettando che vadano in scadenza.

Siamo una pattumiera 

Cosa ti hanno fatto Juve mia, maledetto elkhan

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Comunque il gol preso sembra una barzelletta

...E la maglia pigiama rende tutto nacora più comico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devono fischiare, non devono più andare allo stadio, lasciateli soli, chissà che quel koglione del proprietario non si dia una mossa vedendo lo stadio vuoto sempre. Ma non succederà mai, oramai è un'attrazione turistica. Guardate quelli che inquadrano, puntualmente ridono , fanno selfie, non gli frega un * della partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che colpa ne ha Spalletti se abbiamo in campo una banda di incapaci. Non hanno nulla, non è solo un problema tecnico, è anche fisico e psicologico e caratteriale. Non hanno voglia, grinta, dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha cmq metto in campo una formazione che x quanto rimaneggiata non va bene.

Dentro Boga e Chico, metti Kostic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver regalato gol al galatasaray oggi abbiamo provato a regalare 3-4 gol al como. Anche  le rimesse nella nostra metà campo sono occasione per gli avversarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire. Difesa a 5 inutile perché tanto i gol li prendiamo comunque e in più in attacco non combiniamo niente. Mckennie li non serve, Gatti non serve, koop si sarà proposto due volte in attacco. Miretti inutile. Ma perché ancora con questo modulo? Metti cambiaso a destra e kostic a sinistra. Mckennie dietro la punta e torniamo alla difesa a 4 perché così siamo troppo schiacciati indietro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

È questione di testa 

La Juve era in fiducia ... Ma l'equilibrio era comunque labile.

Tre/quattro partite di fila con sconfitte/pareggi condite da ladrate clamorose contro, infortuni e episodi sfortunati (gol sempre al primo tiro deviato incredibile .asd ) hanno fatto perdere tutto l'hype e questi in campo non hanno la forza/esperienza per reagire 

Aggiungiamo il calendario assurdo che ci han messo e siamo qui 

Ripeto a me sembra un deja-vu... Tipo dopo juve-salernitana super ladrata sembra?

O dopo juve-verona coi gol annullati a Kean

Si concordo la mollezza fisica discende da un crollo mentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Stanno vincendo con mezzo tiro in porta.

Che partita vedi.....poteva finire 0-3 primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol è qualcosa di ridicolo, mckennie ,Kelly , Koopmeiners, deviazione,tutti birilli fermi!Errori dei singoli che si sommano partita dopo partita , purtroppo si è fatto finta di niente con l Atalanta e con la Lazio! Ogni partita ha in se un errore madonarle dei singoli! Non meritano nulla questi calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Vabbè allora spero di avere un crollo totale. Perdere tutte le partite da qui a fine stagione.. Me lo auguro davvero basta con sti giocatori sono 6 anni che li abbiamo in rosa e puntualmente a gennaio finisce la stagione basta.. Via i mckennie, yildiz, locatelli, miretti, bremer, openda, David, koopmeiners, di Gregorio via dalla nice sti mezzi giocatori e reinvestire in una nuova rosa 

se perdiamo oggi perdiamo anche a roma dove ci aspetta un clima infernale come quello di istanbul

e contro una squadra piu forted i noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29VolteJuve ha scritto:

E niente , la champions comincia ad essere un miraggio . Tra infortuni, errori, arbitraggi di parte, sviste clamorose e portiere impresentabile, quest’anno non la raddrizziamo nemmeno con Spalletti . Squadra che ha mollato mentalmente.

Spalletti si t giocato la Juve, non è un allenatore da grande squadra lo stà dimostrando, fase difensiva 0,io non lo voglio l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambi

Cambiaso per kostic

Koop per David 

Openda per conceincao

Locatelli per boca

Mettiamoci così

Digre

Mackennie gatti Kelly kostic 

Conceincao miretti Thuram boga

David yldiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché Elkann non vende il club? Adesso senza soldi della champions sono proprio curioso di sentire le parole dei dirigenti. Falliremo senza quei soldi? Sono molto curioso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juveal ha scritto:

Questi giocatori sono dei morti che caminano. Gente senza carattere, dignita e palle. Perdere il tempo a vedere questi schifosi non ci sta.

a me sembra che in molti casi si tratta di limiti, fisici, tecnici o intellettivi, piu che caratteriali o di applicazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Van bene tutto, ma non si può giocare senza nessuno in porta dai. 

Su questo dó la colpa anche a Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda 45 milioni 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... loro fanno pena in campo , ma anche il gioco di Spalletti è dispendioso e soprattutto "pericoloso" , se non hai giocatori tecnici e sicuri di se gli errori da centrocampo in giù sono all'ordine del giorno...gli esempi? Errori da cui sono nati gli ultimi gol subiti...Locatelli, Yildiz, Thuram, cambiaso Mckennie oggi...ah dimenticavo koop che l'ha passata a di Gregorio e a momenti subivano il secondo gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.