Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

Senza attacco senza difesa e soprattutto senza portiere. L'anno prossimo Conference League (forse). Stagione finita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

hai kalulu bremer indispobili...Holm fuori...Cabal peggio di Digre (infatti mi aspetto Perin in porta già dalla prossima). Che deve fare questo se gli hanno costruito una squadra con i piedi...

Abbiamo buttato fango su ALLEGRI e MOTTA,per vedere le stesse cose e anche di peggio 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Cambi

Cambiaso per kostic

Koop per David 

Openda per conceincao

Locatelli per boca

Mettiamoci così

Digre

Mackennie gatti Kelly kostic 

Conceincao miretti Thuram boga

David yldiz

In base a cosa si dovrebbe togliere Locatelli per mettere Miretti (che  ha sbagliato il 100% delle giocate) fuori ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come siamo crollati mentalmente con queste ultime vicende. Cambi allenatore ma resta di fondo una debolezza mentale di questo gruppo incredibile da vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Comuqnue l'altro fenomeno di questo campionato ridicolo, fabregas, e' versmente una persona disgustosa.

Sempre a chiedere ammonizioni e lamentsrsi. Non a caso lo volevano i prescritti.

altro finto prete alla chivu! da notare come i suoi giocatori siano sempre a terra o ci mettano un infinità a battere i calci da fermo per perdere tempo. E non solo oggi, ma è una costante!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, entra o no Perin? Mi spiegate perchè questo soggetto continua a stare in porta? C'è qui dentro un portiere che mi sa spiegare perchè questo soggetto ancora gioca titolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ce l'ha fatta JE, è riuscito a distruggere anche la Juve, dopo la Ferrari, dopo la Stampa e Repubblica, dopo la FIAT. Chapeau

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2sutnevuj ha scritto:

Miretti in campo di nuovo? Cosa deve fare ancora per far capire che non è giocatore da serie A?

È il nuovo bullizzato

Ha corso più di tutti Locatelli totalmente in bambola 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che i giocatori del como abbiano imparato i peggiori trucchi per perder tempo, lamentarsi, fare finta di farsi male. E questa sarebbe la squadra giovane? Bell'esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano anni che non seguivo la partita in diretta. Mi hanno fatto passare la voglia anche di guardarli. 

Non so a voi cosa capita. Ma io non li tollero più. A cominciare dall'erede.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza portiere e senza attaccante non si può giocare a calcio, se in più ci aggiungi gli altri 9 mediocri o scarsi, è normale che fai queste figure. Credo che anche la juve di spalletti abbia fatto la stessa fine di quelle di allegri, Motta, Tudor, ma è normale, se i giocatori sono scarsi i risultati sono mediocri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Openda 45 milioni 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

Comolli è stato truffato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

Purtroppo é l'amara realtà.  Non siamo da Champions e in Turchia ci hanno fatto capire il perché.  

Non siamo nemmeno da prime 5 in Serie A...inutile indorare la pillola. Nessun giocatore in rosa ha mai meritato di stare alla Juve in questi ultimi 6 anni. Non basta qualche prestazione discreta per dirsi da Juve. Se prossimo mercato non cambiamo tutto il centrocampo e l'attacco rifaremo la stessa stagione degli ultimi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Dopo 3/4 partite Locatelli e Thuram tornano alla solita mediocrità, di Koop è inutile parlare, Cambiaso indisponente e semprepronto a passare indietro, Di Gregorio portiere da Monza, Yldiz si sarà già pentito...

Anche yildiz dorme da un bel pó

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia inutile arrabbiarsi ma rendersi conto che questa squadra non ha margini di miglioramento.

Per l'Europa League sono ottimista, ce la faremo. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.