Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Non so se più patetici i giocatori in campo o chi scrive contro Spalletti .ghgh. Tifoseria da azzerare come la squadra.

certuni non aspettavano altro, fino a Gennaio erano spariti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto meglio arrivare undicesimi

risparmiamo i 40 milioni di openda, come la nostra qualifica champions...  .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Prendiamo sempre lo stesso goal.

errore sul passaggio, primo tiro in porta e goal matematico.

errori che non si vedono nemmeno tra i dilettanti.

non ci siamo con la testa, sono un mucchio di senza palle che nel periodo difficile se la sono fatta sotto.

Palla persa in zona pericolosa

Tiro in porta deviato

Papera del portiere più o meno decisiva

Ormai questa è la scaletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedere il tiro di Openda ancora una volta,fossi un proprietario,ora prenderei lui e Comolli e li porterei in macchina nel punto più lontano da torino,dove arrivo con il pieno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Openda è l’attaccante più scarso che io abbia visto alla Juve negli ultimi 30 anni.

Una volta si diceva, per avere una squadra buona, al netto dell'avere giocatori discreti negli altri ruoli, però almeno il portiere e un attaccante devono essere buoni.

Noi proprio lì siamo messi malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Comunque stadio pieno e sarà pieno anche con il Galatasaray, dovrebbe essere vuoto. Una tifoseria di pallemosce.

Eeeh ma porto i bambbbbini a vedere la Giuve eh? Eeeh ma si tifa lo stesso ad oltranza eeh?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Il problema della Juve, oltre all'enorme discorso psicologico (ma non puoi trasformare un fragile in una roccia) è questo qua.

Il Como, come buona parte delle squadre europee di buon livello, sa passare la palla e gestire il pallone sui piedi.

Non serve essere Ronaldinho che ti fa l'elastico e lancia la palla al millimetro da 70 metri, anche molto meno.

Ma Koopemeiners, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Kelly ecc. (e pure Yildiz il più delle volte) la buttano alla viva il parroco non ironicamente come ho visto fare a Ostiamare e Recanatese in Serie D domenica scorsa

ci manca la qualità del passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Comunque stadio pieno e sarà pieno anche con il Galatasaray, dovrebbe essere vuoto. Una tifoseria di pallemosce.

Eh vabbè fino a dieci giorni fa qui sembrava che dovevamo arrivare secondi in carrozza ( recriminando sul fatto che se spalletti fosse arrivato in estate ci giocavamo il campionato ),i biglietti gli avranno presi in quei giorni i tifosi che la pensavano così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Non so se più patetici i giocatori in campo o chi scrive contro Spalletti .ghgh. Tifoseria da azzerare come la squadra.

Due capre mi hanno detto che faccio propaganda perche non do colpe a Spalletti .ghgh si offendono pure se ridi alle loro vaccate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella porcheria cari dirigenti.

Ci ritroviamo a Febbraio fuori da tutto.

Fare un onesto esame di coscienza,  cedere almeno 12 mezzeseghe, e ripartire con molta umiltà.

Questo format è fallimentare, va cambiato di nuovo tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michelei ha scritto:

Chi prendiamo? Klopp? Guardiola?

Non lo so ma di certo  si sta dimostrando inadeguato.Sta perdendo più partite che capelli che in testa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Pee me non lo rinnovano e fanno bene. Zero miglioramenti se non contro Pisa e Parma. Spalletti non è da Juventus, mi spiace, lo dissi il giorno del suo ingaggio e come posso cambiare idea?

Chi è degno di QUESTA Juve ?

Klopp ?

Guardiola ?

Guarda che per il nostro livello degno di noi potrebbe essere Vanoli, Juric, questo è il nostro livello.

Spalletti è già troppo.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigabianconero ha scritto:

Rivedere il tiro di Openda ancora una volta,fossi un proprietario,ora prenderei lui e Comolli e li porterei in macchina nel punto più lontano da torino,dove arrivo con il pieno!

se comolli fosse bravo non sarebbe finito al fenerbache e tolosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono allo stadio, dietro la porta in cui di Gregorio ha subito gol…io non mi capacito di come un portiere professionista posso subire un gol del genere. Un tiro moscissimo, sul suo palo. C’era incredulità generale, perché davvero abbiamo faticato a realizzare che la palla fosse entrata davvero su quel tiro.

Facciamo pena, in generale. Non puoi servire Openda con i cross e le palle alte. Non puoi continuare a passartela in orizzontale inutilmente nella tua metà campo. E soprattutto non si possono commettere così tanti errori individuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

In realtà openda è stato messo davanti al portiere e gliel'ha passata

Openda non lo conto, sembra quello che chiami all'ultimo minuto a calcetto quando qualcuno pacca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Poi mettere l'unico che vede la porta in fascia è stata una genialata 

Per poi tenere in panchina Boga e Conceicao, gli unici che saltano l'uomo.

Spalletti ha di fatto annullato la nostra fase offensiva con delle scelte assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ricu ha scritto:

Purtroppo ho preso il biglietto per il galatasary. La tentazione di stare a casa però è molto forte. 

Vendilo e fatti un bel weekend con qualche disonesta di lusso, fidati.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il dna Juve lasciato in mano a Chiellini 

Quello è uno dei problemi…… alla Juve solo yes man

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un peracottaro di portiere che al primo tiro di mierda prende gol (e gli avversari lo sanno e ci provano in tutti i modi a tirare in porta) metti in apprensione tutta la difesa, difesa già scarsa tecnicamente con uomini coi piedi a banana a cui aggiungi gente che non sa assolutamente difendere come Cambiaso e l'olandese ignorante. Poi a centrocampo hai mister capitano che nei momenti topici svanisce SEMPRE e Thuram che non vale manco un pelo dello scroto di suo padre. In attacco un pianto greco, l'unico che dovrebbe fare la differenza è un ragazzino viziato che ha appena preso 7 milioni l'anno e si sente già arrivato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Cmq di Gregorio per me è una delusione grossa grossa. Sapevo che non era buffon ma nemmeno questo ... Mio Dio ! 

Più che altro lo scorso anno ha fatto molti meno errori 

Quest'anno veramente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.