Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Chi è degno di QUESTA Juve ?

Klopp ?

Guardiola ?

Guarda che per il nostro livello degno di noi potrebbe essere Vanoli, Juric, questo è il nostro livello.

Spalletti è già troppo.

Ci vuole un allenatore capace di metterlo tutti sulla corda, e ce n'è uno solo in circolazione. Mi spiace ma a mali estremi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

altro finto prete alla chivu! da notare come i suoi giocatori siano sempre a terra o ci mettano un infinità a battere i calci da fermo per perdere tempo. E non solo oggi, ma è una costante!

Inutile che diciamo, la seriw A e' il peggior campionato europeo in senso assoluto.

Questi ominidi sono disgustosi perche'se li porti in premier si adeguano e divejtano esseri umani.

Allegri lo disprezzo come allenatore, ma ha il grande pregio di dire sempre.le.cose come stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Senza attacco senza difesa e soprattutto senza portiere. L'anno prossimo Conference League (forse). Stagione finita 

Se il livello é quello cosa pretendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Io fino a una settimana fa ho visto una squadra fino all’espulsione di Kalulu dominare il campo, idem le partite steccate a Cagliari e contro il Lecce… vedevo ritmo, movimenti ecc…

Poi ora involuzione improvvisa, adesso dire che non siamo nemmeno da quarto posto come rosa mi sembra eccessivo.

Oggi siamo tornati quelli di inizio stagione, e non corriamo.

Le due partite Milano e Turchia ci hanno tolto energie.

Speriamo di recuperare in fretta.

Lasciamo stare la CL, oggi non dobbiamo uscire sconfitti, e domenica a Roma, altrettanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Saranno contenti quelli che auspicavano il ritorno al 352.

Temevo che, visti gli umori della piazza, Spalletti potesse operare scelte conservative e mettere un centrocampista in più invece di Conceicao.

Questo è il risultato. 

La Juve attuale è efficace solo se pressa e attacca. Altrimenti diventa un colabrodo.

Non so cos’altro debba accadere per convincerne. 

Beh le ultime uscite ne abbiamo subiti un po' di gol anche non giocando 352, il problema non è (quasi) mai il modulo ma il resto.

Insomma siamo un colabrodo a prescindere dal modulo, ultimamente un po' più del normale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Oggi siamo tornati la squadra di Tudor, Motta e ultimo Allegri.

Molli, apatici e inconcludenti.

Ah, non corriamo.

Sono allo Stadium e si nota ancora di più questa cosa.

No pressing, no movimento.

Ci vuole una smossa : Chico e Zeghrova altrimenti questa la perdiamo.

A be zeghrova uno che da.della.corsa.ilnsuo forte ahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Openda non lo conto, sembra quello che chiami all'ultimo minuto a calcetto quando qualcuno pacca...

L'ultimo che scegli quando fai le squadre, quello che nessuno vuole.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di calcio ci capite poco…

dobbiano giocare alti e corti per essere offensivo la difesa a 3 era ridicolo solo riproporla: errore di Spalletti.

Yldiz Chico e David sempre dentro con Boga e Zegrova primi cambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

A quasi 70 anni. La sua carriera è già andata. Forse puntare su un 40enne di belle speranze? 

Serve un allenatore non schiavo di un modulo. Non abbiamo i giocatori né gli interpreti per il gioco di Spalletti che poi è una variante di quello di Tudor che era una variante di quello di Motta.

Serve una mente giovane e brillante senza preconcetti tattici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

ALLEGRI

MOTTA

TUDOR

SPALLETTI

4 incompetenti? forse no

motta e tudor sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

È il nuovo bullizzato

Ha corso più di tutti Locatelli totalmente in bambola 

allora facciamo giocare il primo maratoneta etiope che capita. Ma al di là di correre non ne fa mezza giusta, sempre passaggi molli costantemente intercettati dagli avversari (come quello che porta alla simulazione di bastoni con l inter), calci d angolo battuti alti e molli o bassi che non supera neanche il primo uomo della difesa… 

Poi non stiamo facendo schifo per colpa sua esclusivamente, ma anche basta con sta genere priva di qualsiasi mordente e personalità: lui, openda, koop sono l emblema della mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Reloaded1983 said:

Abbiamo buttato fango su ALLEGRI e MOTTA,per vedere le stesse cose e anche di peggio 

a parte Allegri, Motta si è fatto assemblare una squadra per il 2 7 2 magico e infatti, Di Gregorio è stato scelto da lui con Giuntoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Aether said:

se comolli fosse bravo non sarebbe finito al fenerbache e tolosa

Ora fa doppietta e la ribaltiamo..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Pee me non lo rinnovano e fanno bene. Zero miglioramenti se non contro Pisa e Parma. Spalletti non è da Juventus, mi spiace, lo dissi il giorno del suo ingaggio e come posso cambiare idea?

Hai ragione io vedo xhe siamo peggiorati, in sappiamo difendere ne attaccare non sanno fare niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto, per non smentire la tradizione, mi aspetto il loro raddoppio all'inizio del secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

ALLEGRI

MOTTA

TUDOR

SPALLETTI

4 incompetenti? forse no

No ma li abbiamo blastati a tutti inneggiando a Spalletti come il mago KK!la colpa non era la loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio perdere il secondo tempo e vado a bere una cosa con la tipa e una sua amica 

magari ci scappa la cosa a 3 auguratemi buona fortuna

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Eh vabbè fino a dieci giorni fa qui sembrava che dovevamo arrivare secondi in carrozza ( recriminando sul fatto che se spalletti fosse arrivato in estate ci giocavamo il campionato ),i biglietti gli avranno presi in quei giorni i tifosi che la pensavano così

Spero... Ma da ora in poi vanno lasciati soli, li guardiamo in tv a scrocco, questo meritano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rocvec27 said:

Il ritorno alla difesa a 5 imbarazzante. Malissimo Spalletti l’ultimo mese. Le sta sbagliando tutte. 

giochiamo con tre casi umani, portiere, difensore interno destro, e terzino destro, un pippone davanti, non scrivo i nomi che se no mi si rivolta lo stomaco, cosa dovrebbe fare di preciso Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ci vuole un allenatore capace di metterlo tutti sulla corda, e ce n'è uno solo in circolazione. Mi spiace ma a mali estremi....

Quello che ci schifa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.