Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

Prendiamo sempre lo stesso goal.

errore sul passaggio, primo tiro in porta e goal matematico.

errori che non si vedono nemmeno tra i dilettanti.

non ci siamo con la testa, sono un mucchio di senza palle che nel periodo difficile se la sono fatta sotto.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lato positivo è che abbiamo fatto talmente schifo nel primo tempo, che possiamo fare solo meglio nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

In base a cosa si dovrebbe togliere Locatelli per mettere Miretti (che  ha sbagliato il 100% delle giocate) fuori ruolo?

Locatelli ha fatto peggio di tutti oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Abbiamo buttato fango su ALLEGRI e MOTTA,per vedere le stesse cose e anche di peggio 

ALLEGRI

MOTTA

TUDOR

SPALLETTI

4 incompetenti? forse no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Senza attacco senza difesa e soprattutto senza portiere. L'anno prossimo Conference League (forse). Stagione finita 

E finalmente, basta vivacchiare con un 4 posto all'ultimo per sistemare i conti,ora sono ca##i loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a giochicchiare dietro facendo assist a ripetizione agli avversari. Ma manco nei pulcini (se si chiamano ancóra così) vedi robe del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

anche lui qualche colpa inizia ad averla, nonostante qua molti lo considerano intoccabile. Un passo avanti con il gioco ce lo ha fatto vedere fino alla settimana scorsa, ma un allenatore non deve solo far giocare bene, deve saper leggere i momenti e fare le scelte giuste, e con la scelta della formazione già più una volta non ha convinto. La fiducia a Di Gregorio l'ha voluta dare lui, e non è stata ripagata, la difesa a 3 per dare più sicurezza l'ha scelta lui, e l'unica sicurezza che ha dato è quella che fa schifo. Ha voluto rinunciare ad altre scelte magari più offensive e davanti si è creato il nulla cosmico

Perin non é migliore di Digre, purtroppo questa è la realtà evidente. Sull'attacco concordo, e l'ho scritto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando iniziamo ad entrare in un tunnel di negatività non abbiamo la forza, l’esperienza e le capacità per ribaltare il momento. Inter e Turchia ci hanno distrutto psicologicamente. Siamo abituati a portieri determinanti, Di Gregorio però non lo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se più patetici i giocatori in campo o chi scrive contro Spalletti .ghgh. Tifoseria da azzerare come la squadra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima Buffon, Barzagli, Bonucci Chiellini 

Oggi Di Gregorio, Gatti, Kelly, Koopmeiners

Oggi Locatelli, Thuram, McKennie

Prima Vidal, Pirlo, Pogba

E la colpa è di Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

Vogliono Conte

Grazie a Dio il clown non metterà piu piede da noi dopo questa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Sinceramente questa sicurezza data a Saplletti per il rinnovo ha solo fatto danni, il rinnovo doveva meritarselo e ora mi sembra che stia iniziando ad appiattirsi come tutti i suoi precedessori .

Pee me non lo rinnovano e fanno bene. Zero miglioramenti se non contro Pisa e Parma. Spalletti non è da Juventus, mi spiace, lo dissi il giorno del suo ingaggio e come posso cambiare idea?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Possibilità di fare 7/8 cambi? Che dice il regolamento?

Dovresti avere 7/8 riserve degne, noi non abbiamo nemmeno 7/8 titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Eh sia mai dirlo, il nuovo Maradona, Del Piero, Pele' non si può toccare, lui è il futuro!

Un senza palle sopravvalutato e lo hanno pure rinnovato a sette milioni!🤣🤣🤣

Yildiz non sta giocando male, il suo problema è che non sa giocare senza palla: la passa e poi invece di correre verso la porta si butta sulla fascia nonostante al centro abbia un'autostrada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo fare onestamente i più grandi complimenti a Gravina e a Rocchi. 

Un'operazione veramente da MANUALE.

Sono colpi da maestro che vanno studiati, e AMMIRATI.

Perché, con una squadra come la nostra, che era in crescita nonostante la sua pochezza tecnica, e che  stava trovando entusiasmo, risultati, prestazioni e buone trame di gioco e convinzione di sé, hanno mandato una serie di tre arbitraggi che ci hanno letteralmente stroncato le gambe e minato ogni sereno e minimo passo del bel processo di crescita che stavamo costruendo. I risultati sono questi: purtroppo la squadra è modesta e non ha saputo reagire all'aggressione violenta rozza, SQUADRISTA, del palazzo; e così, ora, complici anche le assenze, abbiamo dei giocatori che mostrano tutta la loro modestia

. Un portiere che non giocherebbe nemmeno in interregionale; altri giocatori che non sono in grado di fare un passaggio; non c'è più la minima fiducia in se stessi e, quindi, dopo la sconfitta che verrà oggi e poi quella che si verificherà contro la Roma, usciremo dalla zona delle coppe.

È normale purtroppo: quando una squadra è modesta non è in grado di reagire, perché non solo non possiede le caratteristiche tecniche necessarie , ma è priva anche degli attributi e della forza d'animo richiesti per tirarsi fuori da un agguato di questo genere.

Purtroppo questa è la triste realtà di ciò che è accaduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Comunque stadio pieno e sarà pieno anche con il Galatasaray, dovrebbe essere vuoto. Una tifoseria di pallemosce.

a parte due cori in croce non hanno saputo fare manco una protesta decente, ma di cosa parliamo, tifoseria finita, FINITA.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop, Di Gregorio, Miretti passivi.

Openda un occasione ha avuto e ha fatto pallonetto ad uno di 2 metri....

Questo è il nostro potenziale offensivo.

Serie A, Juventus 2026....pazzesco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

A questi neanche Houdinì li fa diventare normodotati. Allenatore compreso.

Ma a noi piace fare calcio... l'importante è fare calcio, poi il risultato non conta...

Non abbiamo in minima parte l'occhio da tigre, sembriamo micetti bagnati che hanno paura dei topolini...

Senza la rabbia, senza l'agonismo non esiste tattica...non siamo squadra...la squadra si vede nei momenti difficili e nelle ultime partite ci sciogliamo come neve al sole...se poi le cose si mettono bene invece facciamo i gradassi...era quando le cose andavano bene che dovevano essere bacchettati per farli tornare umili...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

La quantità di pippe che abbiamo comprato negli ultimi 5 anni è qualcosa di spaventoso

Oltre a quelli che abbiamo in rosa (almeno 16 fanno schifo) ne abbiamo anche altri in giro per il mondo aspettando che vadano in scadenza.

Siamo una pattumiera 

Cosa ti hanno fatto Juve mia, maledetto elkhan

Credo che sua impossibile fare peggio...chiunque di noi , in questi anni, avrebbe vostfuiyo una rosa migliore con volti inferiori.

Hanno venduto tutti i giovani per fare qualche lkus con cui hanno comprato bidoni invendibili. Chapaux juventus!! La prima Inter di Moratti, a confronto, è  stata un Bayern Monaco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orrendi ed ingiustificabili.

Thuram e l'olandese da spedire su marte.

Openda non si sa cosa ci faccia in un campo da calcio.

Spalletti metta Pinsoglio fino al termine della stagione, della tutela degli investimenti non mi frega nulla.

Non se ne può più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giangio10 ha scritto:

Possibilità di fare 7/8 cambi? Che dice il regolamento?

Perderemmo a tavolino almeno, continuando così invece non so se ci fanno massimo altri 2 goal. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.