Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Risposta molto riduttiva e oserei dire faziosa, ci siamo capiti.

No, faziosa per niente. Tifo la Juve e voglio vincere, non la “facciamo il bel gioco fc” per far schifo e prender 15 gol patetici in 5 match e segnarne 6. 4 sconfitte nelle ultime 5, grazie a Kalulu, se no erano 5. Ma di quale gioco si parla?

C’è zero da salvare, calciatori e dirigenti sono i colpevoli. Spalletti ha anche le sue colpe, perché è inutile cambiare allenatore se rendi uguale a prima.Siamo l’Inter di 10 anni fa. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società/proprietà son troppo deboli politicamente nel palazzo. Sono anni che subiamo cose invereconde. I risultati sono questi: una squadra modesta che, lavorando bene e con pazienza, stava costruendo delle buone certezze di gioco.

Una volta diventati una realtà potenzialmente pericolosa, si doveva facilmente prevedere la reazione, D'AGGUATO, della mafia.

E cosi' è stato: subiti 3 furti uno peggio dell'altro, la pochezza tecnica e caratteriale di questa rosa si è palesata in tutta la sua drammatica evidenza.

Non hanno retto di testa: NON POTEVANO. Non hanno la statura tecnico-agonistica per questo.

Non si può risalire; non ci sono le condizioni. La squadra non si qualificherà per nessuna coppa; Spalletti verrà, per forza di cose, sostituito; e si dovranno prendere 7/8 giocatori, con il nuovo tecnico.

Ma, senza la necessaria forza politica, la situazione, non appena ti affaccerai nelle prime posizioni, si RIPRESENTERA' IDENTICA, con gli stessi risultati.

Questo è quello che prevedo, stante l'attuale stato delle cose.

Prima la forza societaria, poi la competenza tecnica, infine, allenatori e giocatori: o c'è tutto questo, oppure perdi.

E' del tutto INEVITABILE.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

Mi fanno vergognare ad essere juventino, anni di SCHIFO, meglio chiudere il club, la juve e morta

Io non mi vergognerò mai di essere juventino. Questa non è la Juve, la Juve non c'è più.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono società come il Milan che non hanno partecipato alla Champions League e che si sono rialzate lo stesso, non vedo come non ci possa riuscire la Juve. Un anno in cui ci si concentra solo sul campionato sarà più facile da gestire per questa società composta da provinciali e inesperti e con una proprietà che ha dimostrato a più riprese di non azzeccare i dirigenti sportivi né nel calcio né nella Formula 1

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

l'anno scorso la squadra era piu' forte

Penso di si .Quest anno il portiere sta facendo ancora più papere dell’anno scorso .In attacco quei due sono improponibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse arrivare fuori dalla champions sarà la scossa per cambiare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono un ammasso di brocchi e dopo u mese non seguono più l'allenatore, sarebbero da mandare via tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa dell'orario, non si giocava alle 15 da troppo, pensavano fosse un allenamento.

Tutti scagionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

La cosa migliore e ' non arrivare in nessuna competizione europea.

Delpiero presidente.

Prendere conte A QUALSIASI COSTO e dargli totale carta bianca su mercato e  scelte su staff e dirigenti....bisogna ricostruire come quel lontano 2011.

Sinceramente non vedo altre soluzioni

Del Piero con questa struttura societaria non verrà MAI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un po' mi disintossico da questa Juve penosa, non posso avvelenarmi ogni partita, periodicamente si torna a essere lo schifo dell' anno prima...con un po' di fortuna forse riusciamo a strappare la Conference League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Game over.

La cosa schifosa è che oggi anche se gran parte delle colpe sono di Spalletti ma a pagare sarà solo Spalletti per colpe non sue.

Non avrò pace fino a quando quel francese di emme non verrà cacciato. (Il proprietario di emme che abbiamo non possiamo farci nulla se non vende). 

Che colpe avrebbe Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Vergogna, su 25 giocatori si o no se ne salvano 22

terrei bremer yildiz e kalulu

il resto va buttato nell'umido

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Spalletti primo responsabile.

Ha abdicato alle sue idee, forse intimorito dagli ultimi risultati e dalla piazza, proponendo un 352 di allegriana memoria per far contenti quanti criticavano il poco equilibrio della squadra e il fatto che pensassimo solo ad attaccare. 
Risultato: abbiamo fatto mezzo tiro in porta e abbiamo preso due pere. 
Disastro annunciato, nessuna sorpresa. 
Squadra messa in campo in maniera imbarazzante. 

Per il futuro: o il tecnico va avanti per la sua strada, insistendo sulle sue idee con coraggio, oppure non è adatto a sedere sulla panchina della Juventus. 

Questo è il mio pensiero. 

Se in porta c'ero io pareggiavamo. Spalletti è il meno colpevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la stagione...

Ora obbiettivo arrivare 11esimi per non riscattare Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avevo scritto in tempi non sospetti, quando le cose andavano benino e tutti invocavano il rinnovo automatico...

Ma se per caso usciamo con l'Atalanta in coppa Italia, usciamo nello spareggio di Champions e non arriviamo quarti un campionato, lo rinnoviamo di certo Spalletti?

Premettendo che la prossima volta non scriverò più previsioni negative, ora che il tutto si è verificato, siete certi della riconferma?

Allora gli altri, in confronto, visto la Champions la avevano raggiunta, meritavano un contratto a vita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci che ormai non c'è più nulla da fare quando entri nel forum e non lo trovi down dopo una sconfitta. Rassegnazione totale. 

Sarà una lenta agonia arrivare a fine stagione. Per l'ennesima volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

se conosco spalletti saluta stasera

Se non stasera le da dopo la Champions a meno di miracoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi saranno contenti i tifosi di quello lì che già li vedo belli scatenati .ghgh 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti