Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

E adesso tutti ai microfoni … Spalletti, Locatelli e…. Basta. 

Dovete scomparire sportivamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Sarò prevenuto ma anche sta partita la perdiamo per colpa di Cambiaso 

Perché fino al suo errore sembrava grossomodo tutto ok, poi arriva il suo colpo di testa errato all' indietro invece di spazzare (non sa cosa significa, non capisce mai che da lì 0 rischi)

Questa è una squadra debole mentalmente, appena un compagno sbaglia che l' allenatore li riprende e lo stadio mormora auguri, è la fine perché poi in 3-4 vanno in tilt a catena e non ne esci più 

Ecco perché anche oggi ce l' ho con Cambiaso...guarda caso anche oggi ci siamo fatti gol da soli per un errore 

Ormai quando abbiamo la palla noi nella nostra metà campo io sto col kulo stretto, sono l' unico?

Oggi c'è poco da dire. Ti hanno massacrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni 3-4 giorni siamo qui sperando di vedere qualcosa di diverso, "uomini" che provano a dare dignità ad una maglia, e invece no...sempre gli stessi errori sempre la stessa mediocrità, gente che non meriterebbe neppure di giocare nei campetti di provincia

Eh ma vuoi mettere la maglia ispirata a quella di 30 anni fa...eh ma il rapper da 40 milioni di follower eh il profilo Tik Tok eh si si ma il campo quando?!

Vi meritate gente che compra le maglia dai siti cinesi e stadio vuoto, VERGOGNA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erà solo una questione di tempo, noi pessisimisti (ma in relatà i piu lucidi) vi avevamo avvisato che esultare per avere vinto contro Pisa Cremonese e Parma non voleva dire assolutamente nulla....

Alla fine la media punti di Spalletti sarà inferiore a quella di Tudor.

Nessun allenatore al mondo puo fare nulla con questi giocatori, nessuno.

Spero solo si possa andare totalmente fuori dal Europa, ma è difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

Avanti con il prossimo allenatore adesso e, chi per il dopo spalletti? .ghgh

Pioli se Oronzo Cana' rifiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un portiere che prende gol ad ogni tiro, attaccanti da serie C e il problema è Spalletti .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è da Juve, Spalletti è durato due mesi, non sono preoccupato xché mi aspettavo tutto questo, la Juve non ha una fase difensiva in più sono cotti, arriveremo settimi almeno lo spero, così cacciano quei il trio comolli Ottolini modesto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resettare tutto a livello societario ripartire da 3/4 giocati, Spalletti non credo rimanga in questo contesto quindi bisognerà trovare probabilmente un altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete scagliarvi finché volete contro proprietà, dirigenza, allenatore, giocatori.

Certo, ciascuna di queste componenti della Juve ha le proprie colpe. 

Ma vorrei vedere voi a giocare non solo contro gli avversari, ma anche e soprattutto contro elementi esterni al campo: ad una certa ti girano le palle e dici "ma chi me lo fa fare".

Se io fossi un giocatore della Juve chiederei subito la cessione, adducendo di voler giocare in qualsiasi altra squadra purché parta alla pari con gli avversari. 

E sia chiaro che non mi sto riferendo all'arbitraggio di oggi, per quanto la gestione dei cartellini sia stata discutibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Non cambiava niente in entrambi i casi. 

La rigiochi e finisce uguale 

Senza di Gregorio non lo so sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Senza Europa possiamo rispedire Openda a Lipsia?

Senza Europa non esisterebbe nemmeno Lipsia, quindi no sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robyyu ha scritto:

dobbiamo essere fuori da tutte le coppe?

dicono che dobbiamo arrivare dall11o posto in giù

sarebbe un affare, 40 milioni risparmiati  .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spero di non arrivare in Champions. Qualcuno in questo club deve capire una volta per tutte. 

non c'é da sperare , é realta'

tra 1 settimana siamo settimi e a -7 dal quarto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Quindi servono i calciatori, quando avevamo i mediocri e si finiva terzi tranquilli con qualificazione assicurata a febbraio leggevo di stagioni fallimentari e che serviva il gioco,mi fa' piacere che abbiate capito finalmente la realtà delle cose 

Se digre si fa gol ad ogni partita, mi pare evidente che lui, e nn solo, siano inadeguati 

Che servano giocatori lo dico da mesi, ritenendo che cambiaso, digre, Conciecao non possono essere titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

In effetti ha Vidal in panchina e Buffon inspiegabile 

Servono Vidal e Buffon per battere il Como senza Paz, la Lazio decimata e le altre? (Semi cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

no, l'obbligo scatta al raggiungimento almeno della decima posizione, bisogna arrivare undicesimi per non riscattarlo

Cavolo, se perdiamo a Roma bisogna andare di ranking in pieno stile NBA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi abbiamo un altro problema 

la contestazione sono solo i fischi di 2 minuti a fine partita e basta

sai ca* gliene frega a sti bidoni , quelli saranno già negli spogliatoi a guardarsi instagram e i tik tok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chapeau al Como,Fabregas insieme a Gasperini è il migliore allenatore visto in Italia dal primo Conte da noi.

Per la Juve la stagione era già finita qualche partita fa,ne sono successe troppe per poter continuare a lottare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

allora....

che questa squadra fosse composta da un buon 75% di scarpari era cosa nota ma, che anche Spalletti non ci stia più capendo un caxxo è grave!

Una cose su tutte (ma ce ne sono anche altre): ma perchè insistere con quella sedia in porta??? Non ha capito che è una gruviera???!!

Ma ziopera chi deve mettere in porta? Ma davvero pensate che Perin alto 1 metro ed una banana sia molto meglio di quella sedia? Peppe per peppe.....

Tra l'altro, Spalletti che deve fare? A gennaio ha chiesto un attaccante e sono arrivati un terzino ed un esterno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti