Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Trane ha scritto:

Il triennio di gabbione e calcio spazzatura senza vincere una fava non gli è bastato, ne vogliono ancora

Gabbione … gioco di mexda a parte… ha vinto una coppa Italia oltre a qualificarsi sempre per la Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ironia del cavolo che puoi anche risparmiarti.

Insistere con Di Gregorio e Koop che hanno dimostrato di essere inadeguati è da mediocri.

Piuttosto fai giocare Perin ed un next gen che sicuramente non fanno peggio.

Anche insistere con un centrocampo a due,con Loca e Thuram è da mediocri.

Lo ha capito tutto il mondo che dobbiamo giocare a tre a centrocampo,tranne Spalletti.

Lo avevamo capito pure sarri pirlo allegri motta Tudor 

Cambiano le dirigenze , gli allenatori , , i giocatori , solo 2 cose sono costanti : risultati e proprietà .

Vedi un po' tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights e per quanto Spalletti possa essere colpevole, sul primo goal Koop "si gira di *" in area e Di Gregorio fa l'ennesima papera.

Poi fanno prendere una traversa al Como degna di mai dire goal.

Chiudono con un goal subito da calcio d'angolo a favore.

A me cadono le braccia a guardarli nei riassunti 3' alla volta, a Spalletti cosa sarà caduto?

Ma si possono fare ste robe in Serie A, è legale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Se Spalletti dice che questa squadra subisce le pressioni,

i contraccolpi ma di che parliamo.

Che il problema fosse mentale non c'erano dubbi

Sta di fatto che questa squadra non è inferiore alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thauros ha scritto:

Quasi tutti non sono da Juventus.. squadra imbarazzante 

Molti sicuramente.

3/4 titolari e altrettanti panchinari.

La colpa è di comolli che ha confermato Tudor ed ha toppato completamente un mercato estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, badboy said:

Due ne hai due ma di chi altro parliamo??? E di questi due uno dopo aver firmato il contratto e' sparito, e l' altro post infortunio ad oggi e' al 30%. 

Bremer + Kalulu + Yildiz .

Se hai visto quest'ultimo oggi giocava senza aiuto dei compagni e preso a botte dagli avversari che lo buttavano giu' ad ogni ripartenza  (grazie Doveri ).

Quindi diamoci una calmata:  abbiamo una squadra penosa ma almeno quelli buoni cerchiamo di salvarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita indecente preparata in modo insufficiente. Squadra schierata in campo con una attitudine amatoriale, in cui difendere con attenzione è ormai visto come un difetto strutturale. Questo allenatore sta danneggiando le prestazioni della rosa con una ideologia detestabile che non ha nemmeno la forza di condurre con coerenza alle inevitabili conseguenze. Si attesta in una terra di mezzo in cui il suo calcio d'azzardo assomiglia a quello che si osserva nelle partite tra dilettanti. Uno sfacelo di cui ha una fetta di responsabilità molto sostanziosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non escludo le dimissioni si Spalletti. Cosa che ci getterebbe nel caos più totale 

Piu di così mi sembra difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Con Tudor venivano da 6/7 partite senza vincere e soprattutto non riuscivamo neanche a tirare più in porta

Per carità, ognuno ha i propri gusti e Spalletti non rientra tra i miei. Ha vinto in carriera quanto Pioli, a meno che non vogliamo davvero mettere nel suo palmares i campionati in Russia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

No invece mi sembra che se ne stia facendo una questione del genere, non si vedeva l'ora per le proprie lotte fratricide quando ciò che conta è che la Juventus sta sprofondando nella mediocrità totale a causa di una società indicibile 

Comunque la juventus di Allegri aveva una rosa migliore..molti non se ne rendono conto, questa risa peggiora anno dopo anno in virtù  di tutti i bidoni che arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Scusami vabene ci sta,perche?almeno mi calmo

Ma abbiamo cambiato 3 allenatori avendo sempre gli stessi risultati, chiunque capirebbe che non è quello il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Un allenatore che perde 4 partite su 5 di cui una pareggia al 90’ significa che è sbracato 

Purtroppo lo temo anche io. E non so se Spalletti ha, nelle sue corde, di ritrovare e far ritrovare la retta via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Il centrocampo del Como è nettamente più forte del nostro. A livello di qualità anche la rosa . Ho detto tutto. 

È la triste verità 

Loro in mezzo hanno molto più palleggio, più tecnica, migliori tempi di gioco, trovano corridoi che i nostri non sanno trovare 

Lo dicevo 2 mesetti fa all' utente @Juventinocomascoche farei benissimo a cambio per Perrone - Da Cunha (+ mettici anche Cacqueret) per i nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Che il problema fosse mentale non c'erano dubbi

Sta di fatto che questa squadra non è inferiore alla Roma

E perchè?

Non ha detto una cosa vera?

Dopo quanto successo in Turchia e dopo la farsa di Milano, dei giocatori minimamente seri avrebbero sbranato l'avversario.

Noi invece ci siamo sciolti al sole. Ed è un classico che si ripropone da 4-5 anni a questa parte. Tutti gli anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan, Ferrero, Cobollì, Modestò...dov'è la Juve in questi personaggi? dovìè la tradizione, la passione, la competenza, la dignità. Questi anni hanno un solo comune denominatore: inompetenza e mediocrità...e connivenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Quello sicuro, ma in questo momento di Gregorio non è presentabile. Poi per l'anno prossimo bisognerà investire, concordo

Pzrin e Digre si equivalgono, ma e' evidente chz il secondo ha bisogno di ritrovare serenita', sarebbe meglio panchinarlo per 2/3 partite, poi il prox anno serve un portiere vero, Carnesecchi dite che sia cosi forte? Non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

La ricomparsa dei tudoriani e allegriani è sempre motivo per farsi grasse risate

Io sto criticando Spalletti ma non vorrei nessuno dei due da te citati.

Non è che se uno critica,allora sposa l'allegrismo o altro eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Io la penso come te: molto bene che roda il deretano.

Magari gli viene voglia di vendere 

Anche e sopratutto perchè senza champions salta quello che era il suo unico obiettivo cioè il pareggio di bilancio nel 2027.

Se ne vada per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti