Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

errore di Spalletti oggi e Di Gregorio come al solito.

Doveva fare 4-2-3-1 come al solito e senza Di Gregorio, prestazione da 2 costante da alcuni mesi a questa parte.

Mancano Bremer e Kalulu, dentro Koop centrale e Gatti terzino.

Meno si stravolge la squadra è meglio è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Non dico questo. Dico che bisogna saper individuare gente da Juve. E ripeto, dovesse saltare Spalletti, dritti su Conte!

Conte ci ha già sfan*ulati lo scorso anno, come si possa anche solo pensare che si prenda in carico una squadra palesemente senza dirigenza e progetto da anni, davvero non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Per me bruttissime, saranno per non farsi riconoscere. Anche quella che usano dopo con tutti i decori e una specie di faccia con linguaccia di DelPiero, una roba inguardabile. Peró se le vendono, fanno bene a farle.

Ma era un pigiama. Esteticamente una bruttezza assoluta. E soprattutto maglie che facevano la classica "panza" a chi la indossa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

ci fu da chi? siete la setta della verita' ? mah

Era ovvio a chi aveva occhi per vedere che la proprietà Elkann era al capolinea a Giugno 2017. "Fu un incidente di percorso" niente affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gerry La Rana ha scritto:

Questa è la società da tiktokers, influencers, creative lab, Elodie e Leotta in tribuna, designers fumati che si inventano maglie obbrobriose, chief managers directors omm de pagl gran figl di putt.

Questa è la FUFFENTUS.

Dove il risultato è diventato un dettaglio irrilevante aggiungo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ricominciamo a litigare sull'allenatore? Ci siamo già passati troppe volte, ormai è chiaro che il problema è un altro dai. Servono dirigenti come dio comanda che prendano calciatori da Juve. Il resto viene dopo.

i giocatori hanno saputo fare anche belle prestazioni. E se ora stiamo giocando da schifo la colpa evidentemente è anche dell'allenatore che non li sa tenere sulla corda.

questo per dire che non è facile come sembra. prima tutti addosso l'allenatore di turno ora tutti addosso ai calciatori...

eh no...non è o bianco o nero.

ci sono mille sfumature in mezzo.

mille ingranaggi che devono funzionare.

se anche compri altri 15 giocatori non risolvi li stesso...finche  l'ingranaggio (dirigenza allenatore giocatori) non funziona 

ti ritroverai lopenda o il koopmainers  di turno che prima erano buoni e che da noi poi  fanno pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gioiello ha scritto:

Perso, contro uno squadrone, che gioca a memoria.Lezione di calcio, da parte del Como

Oggi avremmo perso contro quasi comunque.. il Como ha praticamente passeggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John Wick ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcQ6Hag1w6rXGZiPwbP9ALh

Ragazzi, questa Juventus era più forte di quella attuale eh.

Come possiamo stupirci? .ghgh 

Capolavoro dell’ex presidente del Tolosa, dell’ex del Genoa e dell’ex ad del Monza.

E tra l'altro non sono nemmeno in formazione Trezeguet, Iaquinta, Toni, Barzagli, Quagliarella, Grosso, Felipe Melo ed altri che mi sfuggono.

Tutti questi ultimi che ti ho aggiunto  sarebbero certamente titolari in questa Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque trovarsi a parlare di allenatore anche oggi, vuol dire che si è capito poco..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si certo, conte trasforma digre in buffon e regala fosforo a cambiaso e compagnia bella

Per favore, mai Parrucchino, meglio De Zerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

e' chiaro che qui si tifa piu' per allegri che per la juve

contenti voi

Che palle con queste *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

livello infimo della rosa. 

non solo i giocatori sono scarsi, ma nella loro scarsezza non sono nemmeno piacevoli da vedere, mi spiego: abbiamo avuto spesso giocatori di medio basso livello che tuttavia dal tocco del pallone (Morata, Cancelo), dalle idee buone per quanto incostanti (Fagioli), dal guizzo atletico (Douglas Costa) o semplicemente dalla grinta (Mandzukic)  "si facevano piacere". Erano scarsi, ma ciascuno aveva una propria fisionomia di calciatore. Oggi abbiamo in squadra semplici pippe , senza personalità, senza individualità, teoricamente discreti in tutto ma eccellenti in nulla: ortaggi da serra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

i giocatori hanno saputo fare anche belle prestazioni. E se ora stiamo giocando da schifo la colpa evidentemente è anche dell'allenatore che non li sa tenere sulla corda.

questo per dire che non è facile come sembra. prima tutti addosso l'allenatore di turno ora tutti addosso ai calciatori...

eh no...non è o bianco o nero.

ci sono mille sfumature in mezzo.

mille ingranaggi che devono funzionare.

se anche compri altri 15 giocatori non risolvi li stesso...finche  l'ingranaggio (dirigenza allenatore giocatori) non funziona 

ti ritroverai lopenda o il koopmainers  di turno che prima erano buoni e che da noi poi  fanno pena.

Si, guarda. Credibilissimo che sia perché Spalletti non li tiene sulla corda. Sicuro è andato da Di Gregorio e gli a detto: "Ehi Tigre, mi raccomando oggi una bella papera delle tue che se no, non ci divertiamo". Come deve aver detto a Locatelli di fare mille lanci a nessuno, a Koopmeiners e Miretti di sbagliare i passaggi a un metro e a Openda di tirare una mozzarella scaduta nell'unica occasione buona avuta. Dimenticavo un suggerimento anche a David di saltare 10 cm da terra per colpire una palla di testa che pure io che sono alto 1,70 la prendevo meglio di lui.

SONO UNA MASSA DI PIPPEEEEEEEEEEEE!!!! Ma lo volete capire SANTODDDIOOO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

A maggior ragione avrebbe dovuto mettere un esterno vero a destra. 

E chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spompati, mogi, senza idee: giornata da dimenticare.

Il problema è che io non sono ancora riuscito a dimenticare Istanbul e da quello che ho visto oggi, neanche i nostri giocatori.

Squadra che oltre a essere tecnicamente modesta non ha nessuna dote caratteriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando alla prima PRENDI SEMPRE GOl poi ti distrugge anche psicologicamente a lungo andare, non puoi avere sempre la forza mentale di recuperare poi soprattutto questa squadra di senza pall#..è il momento di panchinare quella sedia anche se non lo farà mai spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

perdona l'intromissione.. secondo me De Zerbi si è dimostrato troppo fumantino, probabilmente non è adatto ad una grande squadra (che comunque oggi non siamo, ma l'aspettativa è di uscire da questa situazione). Io gli preferisco Conte di gran lunga per tanti motivi. Detto ciò io confermerei Spalletti anche per l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Da Mckennie.. La mia paura è che, a sta squadra, basti poco per far crollare tutto e per iniziare a creare un clima orribile.

Siamo giá molto avanti. La situazione è molto peggio che con Motta e Tudor. Altro che futuro con Spalletti. Non so manco se arriva a maggio, Spalletti. Ci puó aiutare solo la Roma, con la Cremonese in casa, e difficilmente succederá. La Juventus é saltata, poteva capitare perchè ci siamo andati magari vicino con Motta, ed è capitato. 
Chiara crisi di rigetto dopo Bergamo e rapporti nello spogliatoio col mister che non sono quelli che raccontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

E tra l'altro non sono nemmeno in formazione Trezeguet, Iaquinta, Toni, Barzagli, Quagliarella, Grosso, Felipe Melo ed altri che mi sfuggono.

Tutti questi ultimi che ti ho aggiunto  sarebbero certamente titolari in questa Juventus.

Felipe Scemo direi di no, a quel punto mi tengo Locatelli!

Gli altri assolutamente e indiscutibilmente si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Spompati, mogi, senza idee: giornata da dimenticare.

Il problema è che io non sono ancora riuscito a dimenticare Istanbul e da quello che ho visto oggi, neanche i nostri giocatori.

Squadra che oltre a essere tecnicamente modesta non ha nessuna dote caratteriale.

Non hai gente in grado di gestire ste situazioni. Non l’abbiamo da anni. La Juve che usciva ai gironi nel 2014, quella dopo la vinceva. La Juve che usciva ai gironi nel 2022, dopo ne vinceva 9 di fila. Non abbiamo più leader.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Meglio tenersi Spalletti, senza ricercare allenatori che nulla cambierebbero lo stato attuale.

Possiamo pure pensare che prendendo conte o chi per esso diventiamo magicamente impenetrabili, ma sappiamo bene il problema qual'e.

Alcuni giocatori sono evidentemente non all'altezza e costantemente regalano gol alla squadra di turno.

Poi, come oggi, se ci mettiamo pure che mancano 3/4 titolari le debolezze vengono fuori al quadrato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è finita sabato scorso. Si stavano mettendo delle basi per migliorare la prossima stagione: allenatore esperto che stava facendo rendere nel miglior modo possibile giocatori non eccelsi, con risultati non continui ma con un gioco da cui ripartire.

La partita di sabato ci ha scaricati e stancati.

Il non avere giocatori con la G maiuscola e di personalità sta facendo il resto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Dove il risultato è diventato un dettaglio irrilevante aggiungo

Dettaglio se c'è da arrivare primi o secondi visto che del trofeo non interessa nulla.

Ma tra arrivare quarti o quinti gli interessa eccome, tant'é che alla Continassa stanno sudando freddo per i 60 milioni che verranno a mancare a bilancio.

Ed è per ciò che a questo punto spero che si prendano una mazzata sui denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti