Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Gia finito l'effetto spalletti. Abbiamo dei giocatorini che non sanno reggere la pressione e vanno in depressione alle prime difficolta, anno dopo anno sempre la stessa storia, abbiamo una rosa senza palle e personalita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi temo giochino contro l’allenatore 

Scene già viste negli ultimi due anni 

Non sono solo scarsi…Questo spogliatoio é marcio…l’allenatore ha colpe ma é l’ultimo con cui prendersela 

Bisognerebbe fare tabula rasa ma non é possibile perché il primo ad auto-eliminarsi dovrebbe essere Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

La squadra con Spalletti ha giocato bene, almeno sino al primo tempo di Istanbul. Con Motta non c'è mai stato un gioco apprezzabile 

Ma che me ne frega del gioco, basta piuttosto Si è capito che senza Bremer la difesa cola a picco e Motta ha avuto questa spada di Damocle quasi tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianchio ha scritto:

è ciò che il nostro ambiente di boy scout fa alle persone 

È quello che hanno sempre auspicato gli El Kane Brothers  ...una Juve smile , simpatica e confortata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proprietà dovrebbe fare un passo indietro.

Il 4 posto ormai è sfumato.

Siamo senza soldi e senza passione.

Il nostro futuro è compromesso.

Ci rimane solo Tether

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contrario a Spalletti dall'inizio e per questo ho ricevuto critiche qui dentro. Ora si può dire che sta facendo peggio di Motta o qualcuno si offende?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha cambiato questa squadra di brocchi, purtroppo per lui i giocatori minimamente buoni sono pochissimi e questi hanno dovuto giocare sempre per 3 mesi di fila e complice un calendario assassino costruito ad arte sono scoppiati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma che me ne frega del gioco, basta piuttosto Si è capito che senza Bremer la difesa cola a picco e Motta ha avuto questa spada di Damocle quasi tutta la stagione

Il fattore Bremer è decisivo, non c'è dubbio. E poi perdonami ma io sono giochista 🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi punta il dito contro l' allenatore, ancora, è complice dell' usurpatore

non sanno cosa sia la juve.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, delpeter said:

Ero contrario a Spalletti dall'inizio e per questo ho ricevuto critiche qui dentro. Ora si può dire che sta facendo peggio di Motta o qualcuno si offende?

e certo

con questa rosa da 10simo posto spalletti ti deve portare al 4 posto senza sboccare sangue

ed il sangue è ampiamente finito visto i lungimiranti mercati fatti in estate ed inverno

i nemici la juve ce l' ha dentro

non c'è piu alcun dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Gia finito l'effetto spalletti. Abbiamo dei giocatorini che non sanno reggere la pressione e vanno in depressione alle prime difficolta, anno dopo anno sempre la stessa storia, abbiamo una rosa senza palle e personalita

Hai fotografato la situazione perfettamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Soldout ha scritto:

Mckennie esterno destro e Koopmeiners in difesa sono follia pura.

E anche giocare con 4 centrocampisti centrali tutti e 4 scarsi tecnicamente, una roba che si era vista solo con Tudor.

Spalletti è allo sbando.

Più che Spalletti è allo sbando tutto: società, squadra e, secondo me, anche i magazzinieri, altrimenti non si spiega tutto sto casotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema più grande, a mio avviso, si avrà la prossima stagione, soprattutto senza Champions. Mi chiedo chi mai comprerebbe i nostri attaccanti ad esempio, o come sbolognare gente come koopmainers e Thuram ( molto sopravvalutato)  i Cabal e tanti altri ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

e certo

con questa rosa da 10simo posto spalletti ti deve portare al 4 posto senza sboccare sangue

ed il sangue è ampiamente finito visto i lungimiranti mercati fatti in estate ed inverno

i nemici la juve ce l' ha dentro

non c'è piu alcun dubbio

Lo hai preso per quello , altrimenti mi tenevo Tudor e risparmiavo soldi. Poi se mi dite i fenomeni di giocatori che ha il Como a parte Nico Paz che peraltro non ha giocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, delpeter ha scritto:

No, direi che non si può dire in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ragazzi, onestamente, sono arrivato alla conclusione che con questa dirigenza (Comolli, Modesto e Ottolini) vedo solo nubi oscure. Sono appena arrivati lo so ma niente non credo siano all'altezza. Non vedo la luce in fondo al tunnel, mi spiace. Sono molto pessimista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Lo hai preso per quello 

Lo hai preso per dare uno straccio di gioco a una squadra tatticamente allo sbando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo giocati forse  il 4° posto. Como e Roma sono lì, ma occhio anche all'Atalanta che ha ingranato è fa più paura delle altre 2. 

Che dire della partita...sembra che non abbiamo giocatori per fare cambio, e quando ci sono impegni così impegnativi e ravvicinati, succede questo.

Penso che Spalletti abbia tante colpe anche lui, doveva coinvolgere di più la rosa. 

Arrivati a questo punto sono tutti spompati.

Cambi sempre al 70°, quando ormai non si puoʻ fare più niente.

Zhegrova mai un minuto, Boga che l'hai comprato a fare. Era per queste 2 settimane che ti serviva di più. Adesso con una partita a settimana non vedra più campo neanche lui. 

Sfido chiunque se mi dice che Conceicao fa più fase difensiva di Zhegrova, e al più fa sempre lo stesso unico movimento in attacco. 0 cross , 0 assist, ma che razza di giocatore ofensivo è?!

È continua pure a fare giocare DiGregorio, tanto ogni partita si comincia dallo 0-1.

Spalletti ha colpe grosse secondo me. Ma essendo noi ormai disperati, tentiamo di giustificarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, delpeter ha scritto:

Tu non hai ancora capito che il problema non è l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Lo hai preso per quello , altrimenti mi tenevo Tudor e risparmiavo soldi. Poi se mi dite i fenomeni di giocatori che ha il Como a parte Nico Paz che peraltro non ha giocato 

ti rendi conto che hai 13 giocatori decenti che giocano ogni 3 gg da 2 mesi? il Como ad oggi è superiore alla Juventus. non basta chiamarsi juve per essere forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti