Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Lo hai preso per quello , altrimenti mi tenevo Tudor e risparmiavo soldi. Poi se mi dite i fenomeni di giocatori che ha il Como a parte Nico Paz che peraltro non ha giocato 

ti rendi conto che hai 13 giocatori decenti che giocano ogni 3 gg da 2 mesi? il Como ad oggi è superiore alla Juventus. non basta chiamarsi juve per essere forti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, delpeter ha scritto:

Ero contrario a Spalletti dall'inizio e per questo ho ricevuto critiche qui dentro. Ora si può dire che sta facendo peggio di Motta o qualcuno si offende?

Non è vero. Ha ridato un gioco a questa squadra che ha giocato ottime partite(Napoli, Benfica, Sassuolo ma anche Lazio)come non se ne vedevano da anni. Ma solo io ricordo che con l'ultimo Allegri, con Motta e Tudor, partite come quella di oggi, in cui non si riusciva a tirare in porta né a creare occasioni, erano la norma? Le cause principali di questa serie negativa per me sono la rosa corta, la mancanza di cambi adeguati e quindi, di conseguenza, l'impossibilità di reggere tre partite a settimana, dovendo far giocare sempre gli stessi che sono evidentemente stanchi (Yildiz e McKennie su tutti, ma anche Locatelli). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo hai preso per dare uno straccio di gioco a una squadra tatticamente allo sbando. 

L'ho preso per arrivare almeno 4, l'ho preso per non essere eliminato a gennaio in coppa Italia, l',ho preso non per essere preso a pallate nei sedicesimi da un Galatasaray qualunque...se questi sono i risultati... E poi con questo gioco di divertono molto gli avversari.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Ci siamo giocati forse  il 4° posto. Como e Roma sono lì, ma occhio anche all'Atalanta che ha ingranato è fa più paura delle altre 2. 

Che dire della partita...sembra che non abbiamo giocatori per fare cambio, e quando ci sono impegni così impegnativi e ravvicinati, succede questo.

Penso che Spalletti abbia tante colpe anche lui, doveva coinvolgere di più la rosa. 

Arrivati a questo punto sono tutti spompati.

Cambi sempre al 70°, quando ormai non si puoʻ fare più niente.

Zhegrova mai un minuto, Boga che l'hai comprato a fare. Era per queste 2 settimane che ti serviva di più. Adesso con una partita a settimana non vedra più campo neanche lui. 

Sfido chiunque se mi dice che Conceicao fa più fase difensiva di Zhegrova, e al più fa sempre lo stesso unico movimento in attacco. 0 cross , 0 assist, ma che razza di giocatore ofensivo è?!

È continua pure a fare giocare DiGregorio, tanto ogni partita si comincia dallo 0-1.

Spalletti ha colpe grosse secondo me. Ma essendo noi ormai disperati, tentiamo di giustificarlo. 

a Monaco giocarono tutti i panchinari e fummo imbarazzanti. il livello della panchina è da bassa serie A è forse nemmeno. bisogna ancora capire cosa si ha a disposizione. la rosa è ridicola, penso sia la peggiore della storia della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la cosa migliore sarà uscire dalla Champions, fare gruppo, giocare una volta alla settimana con i 13 giocatori decenti che abbiamo e andare in Champions. 

Poi il prossimo anno con un mercato decente si potrà ambire a qualcosa di più se verrà confermato Spalletti in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Forse la cosa migliore sarà uscire dalla Champions, fare gruppo, giocare una volta alla settimana con i 13 giocatori decenti che abbiamo e andare in Champions. 

Poi il prossimo anno con un mercato decente si potrà ambire a qualcosa di più se verrà confermato Spalletti in panchina

Preferisco uscire da tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche Mckennie se vuole 4 milioni se ne vada a quel paese

Certo, al suo posto prendiamo Bippino della Palecca del Borgogrosso Football Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il problema è che in una partita seria contro il Como non ti puoi permettere di giocare con Miretti, Koop e Openda. Tre giocatori che giocano come fantasmi non te li puoi permettere. Se ci metti anche di Di Gregorio che ormai non è più sereno di testa bonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hai preso per quello , altrimenti mi tenevo Tudor e risparmiavo soldi. Poi se mi dite i fenomeni di giocatori che ha il Como a parte Nico Paz che peraltro non ha giocato 

Fenomeni no ma Da Cunha e Perrone, averceli..... E anche Coqueret sarebbe un ottimo innesto nella nostra rosa. Le riserve dei nostri due centrocampisti titolari sono Miretti e Koop...... E anche gli esterni del Como sono ottimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Tu non hai ancora capito che il problema non è l'allenatore

Anche allenatore, altrimenti non lo cambiavano. Metti Fabregas oggi con noi e vedi che il risultato cambia 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. 

Il problema qui parte dal proprietario.

Al di fuori dei soldi che sgancia o meno, il problema è rappresentato dalla sua TOTALE incapacità di circondarsi di gente COMPETENTE. 

Perché se si vanno a prendere figure dirigenziali che di calcio non capiscono una fava (perché sono contabili) o appartenevano a squadre di bassa classifica, a cascata, tutta l'organigramma rappresenterà la mediocrità voluta dal proprietario.

Mi spiace che ancora qui dentro ci sia gente che pensa che sia colpa dei giocatori e dell'allenatore. Trovo che sia davvero limitante affermare una cosa del genere. 

Finché qui dentro MA SOPRATTUTTO ALLO STADIO i tifosi accetteranno questo basso livello di mediocrità VOLUTO dal proprietario... Ragazzi.... Qui passeranno altri 5-10 anni prima di tornare competitivi. E visto la lungimiranza con cui vengono scelti i dirigenti, giocatori e allenatori aspettiamoci tempi buii anche più lunghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, la joya ha scritto:

ti rendi conto che hai 13 giocatori decenti che giocano ogni 3 gg da 2 mesi? il Como ad oggi è superiore alla Juventus. non basta chiamarsi juve per essere forti. 

Quindi li compreresti i giocatori del Como, io solo paz e allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Dove li vedi quei 13 giocatori decenti?

2 ne abbiamo e sono kalulu e bremer 

Il resto riserve.

Anche quello che ha appena firmato il rinnovo attualmente è tutto fumo e niente arrosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita storia.

la squadra é esattamente lo specchio di proprietà e dirigenza.

anni ed anni di incompetenza ci hanno portato a questo.

io francamente non credo possa esserci qualcuno nel mondo juve in questo momento in grado di prendere in mano la situazione ed aggiustare le cose.

la juve va venduta, e dovrà succedere prima o poi per il bene di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi...... semplicemente vergognosi....senza rispetto per tutti i tifosi ....per quelli allo stadio e per quelli a casa.....Spalletti ha poche colpe.... purtroppo questi siamo....con la prosopopea di voler fare i fenomeni per poi fare errori madornali e grossolani......lasciando perdere poi quelli di di Gregorio che sono costanti e deleteri per tutta la squadra.....partiamo praticamente sempre dall' 1 a 0 per loro....già è difficile....ma così è anche imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, delpeter ha scritto:

Anche allenatore, altrimenti non lo cambiavano. Metti Fabregas oggi con noi e vedi che il risultato cambia 

Vabbe' o sei un troll o parli di calcio senza capirci qualcosa. Prova col curling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

a Monaco giocarono tutti i panchinari e fummo imbarazzanti. il livello della panchina è da bassa serie A è forse nemmeno. bisogna ancora capire cosa si ha a disposizione. la rosa è ridicola, penso sia la peggiore della storia della juventus

Beh, Spalletti stesso ha detto che era contento della rosa. Sono d'accordo sul fatto che la panchina sia non di alto livello. Come sono dell'idea che 1 partita con le riserve non è giudicabile.

Ma secondo me Spalletti non gli trasmette neanche fiducia a questi ragazzi della panchina. Perin non faceva peggio di Di Gregorio queste partite, anzi. E Zhegrova l'ha messo una dico una partita, 45 minuti, e l'ha bocciato. Spalletti si è impuntato, questo non va bene secondo me in un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Non è vero. Ha ridato un gioco a questa squadra che ha giocato ottime partite(Napoli, Benfica, Sassuolo ma anche Lazio)come non se ne vedevano da anni. Ma solo io ricordo che con l'ultimo Allegri, con Motta e Tudor, partite come quella di oggi, in cui non si riusciva a tirare in porta né a creare occasioni, erano la norma? Le cause principali di questa serie negativa per me sono la rosa corta, la mancanza di cambi adeguati e quindi, di conseguenza, l'impossibilità di reggere tre partite a settimana, dovendo far giocare sempre gli stessi che sono evidentemente stanchi (Yildiz e McKennie su tutti, ma anche Locatelli). 

Rosa corta? Boga, Kostic, Zegrova, Conceicao, David in panchina oggi. Il Como ha fatto entrare Morata 37 anni. Non scherziamo su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho preso per arrivare almeno 4, l'ho preso per non essere eliminato a gennaio in coppa Italia, l',ho preso non per essere preso a pallate nei sedicesimi da un Galatasaray qualunque...se questi sono i risultati... E poi con questo gioco di divertono molto gli avversari.....

Allora. Il Galatasaray, soprattutto dal centrocampo in su è più forte di noi. In Coppa Italia siamo usciti con l'Atalanta a Bergamo dopo aver giocato una buonissima partita e aver subito un rigore ridicolo che ha indirizzato in maniera decisiva il match. L'anno scorso uscimmo dalla Coppa Italia dopo una partita oscena in casa con l'Empoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un insieme di giocatori (essere squadra è altro) tecnicamente imbarazzanti. La mediocrità appare in tutte le sue declinazioni ad ogni difficoltà. Personalità inesistente. 

Neppure Gesù * farebbe meglio di così con questo imponderabile ammasso di minus habens.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi se la prende con spalletti, CHE OGGI ha le sue belle colpe, non ha capito nulla di cosa sta accadendo alla juve da qualche anno a questa parte.

Tralasciando allegri che è un allenatore limitato per tante ragioni tatticamente, motta aveva i suoi problemi di empatia, tudor limiti importanti tattici e spalletti ha le sue lacune certamente, ma c'è un unico comun denominatore e cioè LA PROPRIETA', è lì il male della juventus da quasi un ventennio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Rosa corta? Boga, Kostic, Zegrova, Conceicao, David in panchina oggi. Il Como ha fatto entrare Morata 37 anni. Non scherziamo su

Ritengo decenti solo Boga e Conceicao, gli altri sono mediocri e inutili. E Morata ci farebbe ancora comodo in mancanza di Vlahovic..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti