Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Richiesta la grazia per Kalulu a Gravina. Repubblica: squalifica confermata

Post in rilievo

Siamo all'ennesimo ANNO ZERO anche dal punto di vista dirigenziale.

Ci dicevano ( e mi dicevano) che la "Pax Elkaniana" con Gravina e la "politica" fosse in realtà dovuta a un mix di interessi economici della famiglia (vedi investimenti in area sanitaria che però JE ha appena dismesso e necessità di Stellantis su incentivi e rilocalizzazioni), interessi editoriali del "politically correct" ( dismessi pure quelli), interessi politici verso alcuni noti rappresentanti e la solita voglia di dare un taglio al passato di AA che viene tuttora indicato (ahimè anche da molti sprovveduti o troll del forum) come il male assoluto, mentre per me è stato il presidente migliore che si potesse avere dopo Boniperti.

La scelta di Comolli e di Chiellini a mio modesto avviso rappresenta invece semplicemente l'insipienza e il menefreghismo di JE verso questa squadra, in attesa di vendere la società nel 2027, verosimilmente. Nel frattempo credo il signor Elkann abbia chiesto "garanzie" per un 4° posto e i denari della UCL, promettendo resilienza.

La sceneggiata di Mafiotta che ha usato lo scranno della LEGA CALCIO per fare un comizio , insultando Chiellini e dicendo chiaramente che la Juventus ha rubato è stata disgustosa per un paese civile, ma ancora più disgustose e imbarazzanti sono state le non risposte della società Juventus, che ritengo sia definitivamente morta.

A proposito, la frase "Saviano? non so chi sia" l'aveva pronunciata un signore di nome Carmine Alfieri nel 2011, ci sono video del processo sulla RAI non su youtube, a buon intenditor.....

Il ricorso avverso la squalifica di Kalulu è solo un piccolo patetico segno di velleità di dimostrarsi in vita ma la risposta secca della FIGC ci dice come siamo messi.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdire tutto..pay TV e qualunque cosa possa fare arrivare dei soldi al sistema.

È inutile che brontoliamo e poi teniamo Sky e dazn perché "eh ma io le partite le voglio vedere" oppure a maggio corriamo a comprare l'abbonamento allo stadio..  

Basta soldi alla federazione e alla proprietà.. perché è anche colpa loro se siamo a questo punto.

Tutto questo deve finire..ma se non li tocchiamo nel portafoglio a questi non frega nulla del nostro "grande disappunto"

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate realmente che la telefonata di Elkann e la richiesta di grazia siano notizie vere? 

Avete visto un comunicato o uno degli interessati dare la notizia o, più semplicemente, un solo giornalista chiedere un commento sulle due notizie a qualche nostro tesserato? 

SVEGLIAAAAAA

VI PRENDONO PER IL C... . 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare.

Ma l'obiettivo è stato raggiunto.

Il re è nudo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina e tutta la sua combriccola, comprese alcune importanti sfere politiche tifano per la Prescrittese, di conseguenza l'esito della sentenza era scontato sin dall'inizio,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Gravina e tutta la sua combriccola, comprese alcune importanti sfere politiche tifano per la Prescrittese, di conseguenza l'esito della sentenza era scontato sin dall'inizio,

L'obiettivo non era togliere la squalifica, ma mettere in evidenza tutti i limiti del sistema attuale.

La Juve sta chiamando a raccolta i club per cacciare queste figure. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disconnettere tutto! Sta a noi … se ci lamentiamo ma alimentiamo il sistema, le colpe sono le nostre….anche a me piange il cuore non vedere la Juve, ma quei b.astardi viscidi io non le alimento !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Con questa mossa staniamo Gravina: mossa molto intelligente 

Cos’è che facciamo?
intelligente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Uchy ha scritto:

Disconnettere tutto! Sta a noi … se ci lamentiamo ma alimentiamo il sistema, le colpe sono le nostre….anche a me piange il cuore non vedere la Juve, ma quei b.astardi viscidi io non le alimento !

Condivido appieno il tuo sentimento. Ma la verità è questa: se la Juventus comprasse in estate (per dire) Palestra, Carnesecchi, Tonali e Osimhen, la stragrande maggioranza dei tifosi correrebbe a comprare, a rifare abbonamenti vari, a seguire entusiasta con peana ad Elkann. Non diciamoci favole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Come volevasi dimostrare.

Ma l'obiettivo è stato raggiunto.

Il re è nudo.

Eh si,grosso problema per gramigna…

sicuro perderà la poltrona..

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Eh si,grosso problema per gramigna…

sicuro perderà la poltrona..

🤣

Se voi pensate che queste azioni si facciano da un giorno all'altro, prendendolo a calci e buttandolo fuori, sbagliate di grosso.

Bisogna tornare a fare politica calcistica, quella vera, che è stata lasciata in mano a Marmotta e compagni.

E' ora di tornare a incidere nei processi politici. Per tempo si è pensato che con un basso profilo non ci avrebbero rotto le uova nel paniere.

Ora, credo Elkann abbia capito sulla sua pelle. Se non agisci, alla conta paghi anche tu.

Che sia ora di tornare a fare la Juve anche dove conta, cioè nelle politiche tra Club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Disdire tutto..pay TV e qualunque cosa possa fare arrivare dei soldi al sistema.

È inutile che brontoliamo e poi teniamo Sky e dazn perché "eh ma io le partite le voglio vedere" oppure a maggio corriamo a comprare l'abbonamento allo stadio..  

Basta soldi alla federazione e alla proprietà.. perché è anche colpa loro se siamo a questo punto.

Tutto questo deve finire..ma se non li tocchiamo nel portafoglio a questi non frega nulla del nostro "grande disappunto"

Ma perché esiste davvero ancora qualcuno che foraggia con i propri soldi Dazn e la società?!? Strano, a leggere qui dentro sembrava che tutti avessero disdetto tutto già da un paio di anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Concordo su tutto tranne su un punto. Il nome, per me, dovrebbe essere Platini.

Platini è il mio preferito anche ma mi pare di aver capito che non viene a fare il presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Tutti a tifare la figcese fra un mese, mi raccomando .ok 

COR---CA - - -

Si comprende sì?

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Cos’è che facciamo?
intelligente?

Per me è stata una mossa intelligente: è stato un chiaro attacco a Gravina. Ora però non deve finire qui, va proseguita la guerra appena iniziata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ovviamente la grazia solo per la povera vittima Lukaku.

Chi ha subito una palese ingiustizia figlia di slealtá sportiva non se ne parla.

Infatti era per Lukaku che non andava data, una ladrata, anzi, una ndranghetata, senza precendenti, mai vista una roba in 30 anni che seguo il calcio, lo scemo di * ha sbroccato e si è preso il giusto rosso e gli hanno levato la squalifica, criminalità alla luce del sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se noi abbiamo votato Gravina nei tre mandati chelo hanno confermato alla guida FIGC.

Una figura fortemente contraria a noi, senza pudore.

La sua guida al vertice del sistema è andata sempre in direzione contraria alla Juventus.

Grave comunque non contrastare questo sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianlub68 ha scritto:

Ma pensate realmente che la telefonata di Elkann e la richiesta di grazia siano notizie vere? 

Avete visto un comunicato o uno degli interessati dare la notizia o, più semplicemente, un solo giornalista chiedere un commento sulle due notizie a qualche nostro tesserato? 

SVEGLIAAAAAA

VI PRENDONO PER IL C... . 

Si, notizia vera, detta anche da Romeo.   Svegliati tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Troy94 ha scritto:

L'obiettivo non era togliere la squalifica, ma mettere in evidenza tutti i limiti del sistema attuale.

La Juve sta chiamando a raccolta i club per cacciare queste figure. 

La Juve stessa ha appoggiato la nomina di Gravina in FIGC e dell'interista Simonelli in Lega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Per me è stata una mossa intelligente: è stato un chiaro attacco a Gravina. Ora però non deve finire qui, va proseguita la guerra appena iniziata

Il problema è che appunto non ci sarà nessun tipo di seguito o anche solo un qualche dibattito sulla questione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

La Juve stessa ha appoggiato la nomina di Gravina in FIGC e dell'interista Simonelli in Lega

Mi sa che stavolta qualcosa possa essere cambiato. Per la prima volta in anni ci lamentiamo dei arbitraggi con Lazio e Atalanta e come risposta ci mandano un sicario per Inter-Juve. Spero che abbiano capito finalmente che con questa gente non si puó andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Si, notizia vera, detta anche da Romeo.   Svegliati tu

E Romeo Agresti ha citato la fonte? 

Lui stesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti