Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) Spalletti rinnova la fiducia a Di Gregorio, il portiere pronto a parare anche le critiche ma dovrà dare di più"

Post in rilievo

Non può dare di più, è questo. Dispiace, perché è sicuramente un bravo ragazzo e un bravo professionista, ma a fine anno si dovrà intervenire. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio e’ un portiere che combina tratti di eccellenza (giro palla e reazione su tiri ravvicinati) a gravi carenze (una su tutte la lettura dei cross nell’area piccola). Il portiere bravo e’ quello mediamente ok in ogni situazione, senza necessariamente dover fare il fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Pronti via, aprite le gabbie che escono le belve inferocite a ringhiare o ragliare contro il povero Di Gregorio che sta sì vivendo una stagione davvero opaca, che non sarà un portiere da Juve con la P maiuscola, ma non capirò mai che benefici possa trarre una persona nel prenderne di mira un’altra che vive un momento di difficoltà deridendola, disprezzandola, sbeffeggiandola come se ciò cambiasse qualcosa. Capisco e posso condividere la critica costruttiva, ma il “bullismo” no. 

Credo sia sintomo di un forte disagio. Forse pure loro in passato sono stati degli zimbelli calpestati e si rivalgono così? 

Io dico Forza DiGre come dico Forza Koop! 

Per chi travisasse il senso di queste mie parole….

Io a koopmeiners ho sempre creduto e lo sai...e pure te mi pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io a koopmeiners ho sempre creduto e lo sai...e pure te mi pare

Sì sì, ma in questo caso mi riferivo a chi offende. La critica ci sta. Se civile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non attacco certo l uomo , ci mancherebbe.

Ma la partita con l Inter penso abbia certificato la sua ineguatezza a livelli alti.

Portiere da Monza, Udinese…il suo target è quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che gli voglia dare fiducia solo perché Perin sembra essere peggio.

Io punterei su Pinsoglio che piglia lo stipendio senza fare un cavolo...a che caspio ci serve il terzo portiere? A raccontare barzellette negli spogliatoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì sì, ma in questo caso mi riferivo a chi offende. La critica ci sta. Se civile. 

Pablo nessuna offesa ovviamente a Di Gregorio, ma sta facendo male male sai, non è colpa sua perché mica fa apposta, ma sai qui tu hai avuto un cerro Buffin Zoff Peruzzi Tacconi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

Non ho condiviso la scelta di prendere lui per sostituire l'ottimo Tek però la stagione scorsa è stata discreta. In questa però sta andando male credo però che si esageri un po nelle critiche ad esempio non mi pare che abbia colpe sui 5 gol subiti in Turchia 

Secondo me con Donnarumms in porta perdevi 3 a 2 o forse addirittura pareggiavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Di Gregorio e’ un portiere che combina tratti di eccellenza (giro palla e reazione su tiri ravvicinati) a gravi carenze (una su tutte la lettura dei cross nell’area piccola). Il portiere bravo e’ quello mediamente ok in ogni situazione, senza necessariamente dover fare il fenomeno. 

Eccellenza nel senso che sulle uscite e i tiri da fuori sembra un portiere di Eccellenza/Serie D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Pronti via, aprite le gabbie che escono le belve inferocite a ringhiare o ragliare contro il povero Di Gregorio che sta sì vivendo una stagione davvero opaca, che non sarà un portiere da Juve con la P maiuscola, ma non capirò mai che benefici possa trarre una persona nel prenderne di mira un’altra che vive un momento di difficoltà deridendola, disprezzandola, sbeffeggiandola come se ciò cambiasse qualcosa. Capisco e posso condividere la critica costruttiva, ma il “bullismo” no. 

Credo sia sintomo di un forte disagio. Forse pure loro in passato sono stati degli zimbelli calpestati e si rivalgono così? 

A me dispiace davvero parlar male di una persona, specialmente quando è un difficoltà. 

Detto questo, il tifo  e la solidarietà non possono esimermi dal dire che una persona è inadeguata per il livello che ci si aspetta nel ruolo e, soprattutto, nel contesto. 

Nel mio piccolo e nella mia umilissima esperienza di portiere a livello di Promozione ho visto delle situazioni da mani nei capelli. 

Mi spiace. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Anni addietro, il nostro allenatore, mentre portava a casa uno scudetto (a Pasqua) e una Supercoppa e arrivava cmq tra le prime 8 in Europa, fu costretto a chiudere i propri profili social a causa degli insulti dei "leoni da tastiera". Il mondo, purtroppo, gira così: se poi ti viene in mente una stretta dal punto di vista legale, vieni etichettato come "fascista". Si è incardinata nella testa della gente l'idea che si possa insultare e aggredire gli altri liberamente, che questa cosa sia diventata una sorta di diritto inviolabile.

Questo detto, un conto sono gli insulti e la scostumatezza, un altro conto sono le critiche legittime: purtroppo Di Gregorio ha iniziato male la stagione, poi ha vissuto un buon periodo, adesso è di nuovo un po' in crisi, non ci si può aspettare che il tifoso sia felice. 

Continuo a non capire tutta la fretta, l'anno scorso, di concludere, come prima operazione, l'acquisto di questo portiere, dando 20 mln al Monza, ma ormai è fatta. Tra lui e Perin, ad ogni modo, mi cambia poco, soprattutto alla luce del fatto che quest'ultimo vuole andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, qezo ha scritto:

Non può dare di più, è questo. Dispiace, perché è sicuramente un bravo ragazzo e un bravo professionista, ma a fine anno si dovrà intervenire. 

Esatto, quello é e quello restera',

E' una stupidata chiedere di più ad un portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Di Gregorio è al capolinea. Quando un portiere viene messo duramente in discussione, vuol dire che ormai non si riprende più. Di Gregorio è un portiere normale forse, ma non sarà mai un fuoriclasse ed è inutile insistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve non ha mai considerato Perin l’erede di Buffon e Szczesny, un motivo ci sarà..

Poi che Di Gregorio sia un mediocre è vero anche quello, ma non vedo troppe differenze tra i due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 portierini che vanno bene come 2° portiere.

Speriamo arrivi dopo tanti anni un titolare degno, che pure il polacco faceva una marea di * per essere considerato un grande portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere da bologna e fiorentina.

Indossare la maglia che fu di Zoff, Tacconi, Peruzzi e Buffon è molto difficile e vedo molto male il giocatore in questione, ma la Juventus oggi vale poco di più di squadre come l'atalanta e ha il portiere che merita.

Sperando che contro il como non faccia danni come a Milano, sperando che a fine stagione vada a giocare in realtà a lui più congeniali, sperando che a giugno venga sostituito da un portiere bravo per davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Viene mica a dire a noi che la sedia Di Gregorio deve giocare per i soldi investiti (buttati) un anno fa.

Tempo al tempo anche allo Stadium sarà subissato di fischi, visto che non riesce a parare quasi nessun tiro contro.

Gioca solo per non perdere valore. Va venduto a fine stagione, sempre che si riesca a venderlo. Tek costava troppo, avrei promosso Perin e non avrei mai preso Di Gregorio. Non capisco quali meriti avesse Di Gregorio per venire alla Juve. Tanta tanta incompetenza a partire da Elkan che prende gente che si prende i meriti del lavoro degli altri (Giuntoli) e incompetenti (Comolli). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ste88 ha scritto:

2 portierini che vanno bene come 2° portiere.

Speriamo arrivi dopo tanti anni un titolare degno, che pure il polacco faceva una marea di * per essere considerato un grande portiere.

Tek non era un gran portiere ed era strapagato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.