Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) Spalletti rinnova la fiducia a Di Gregorio, il portiere pronto a parare anche le critiche ma dovrà dare di più"

Post in rilievo

Articoli inutili, purtroppo si sta dimostrando nn all'altezza, ma perin evidentemente da ancora meno garanzie

Avanti con lui, ma l'anno prossimo, money permettendo, credo cercheranno un nuovo titolare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, krom ha scritto:

Che schifo questi allenatori che si impuntano su una cosa e (per orgoglio?) non si smuovono più.

Di Gregorio si è dimostrato inadatto e visto che c’è Perin, va semplicemente panchinato.

Lo so, lo so, il mio non è un commento buonista democristiano, ma alla mia età non mi interessano i record di like quindi dico come la penso.

Perin alla bisogna ha fatto pena come Digre...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Articoli inutili, purtroppo si sta dimostrando nn all'altezza, ma perin evidentemente da ancora meno garanzie

Avanti con lui, ma l'anno prossimo, money permettendo, credo cercheranno un nuovo titolare

personalmente reputo perin superiore, ma se resta in panca di certo non aiuta a migliorarlo dal punto di vista di prestazioni, spero che il prossimo anno si proceda con un portiere da juve, ma oggi va sostenuto come tutti, del resto questa è la minestra che abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

infatti... quando ha giocato, Perin ha fatto anche lui la sua figura da "sedia".

Forse non tutti se lo ricordano.

Un tiro un gol... 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho condiviso la scelta di prendere lui per sostituire l'ottimo Tek però la stagione scorsa è stata discreta. In questa però sta andando male credo però che si esageri un po nelle critiche ad esempio non mi pare che abbia colpe sui 5 gol subiti in Turchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Perin alla bisogna ha fatto pena come Digre...

Ha giocato veramente poco, pesa anche la mancanza di ritmo partita. A mio parere la sua qualità rimane superiore.

Poi in estate un portiere spero possa arrivare…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

caro fratello e amico bianconero, onestamente non la vedo come bullismo.
Il bullismo è altro: è accanimento personale, sistematico, volto a umiliare la persona. Qui parliamo di un portiere professionista che, oggettivamente, sta commettendo tanti errori e sta vivendo una stagione complicata.

La critica tecnica, anche severa, rientra nella dinamica del calcio ad alto livello. Se un portiere sbaglia ripetutamente, è normale che venga discusso: il ruolo è delicato, ogni errore pesa il doppio, e alla Juventus la soglia di tolleranza è inevitabilmente più bassa. Dire che non sta rendendo da “portiere da Juve” non significa disprezzarlo come persona, ma valutare le sue prestazioni.
È importante distinguere tra persona e atleta: la persona merita sempre rispetto, l’atleta invece è valutato per ciò che fa in campo.
Poi certo, l’insulto gratuito non serve a nulla.
Io resto su una linea semplice: si può criticare e allo stesso tempo sostenere.

Idem come sopra. Pensavo di essere stato chiaro… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di fiducia, o sei un buon portiere o non lo sei. Di Gregorio è un portiere che abbiamo sopravvalutato, non ci ha mai portato punti, non ricordo parate decisive. Piuttosto ricordo la sua passività sui gol che incassiamo. Ho veramente la sensazione che gli avversari lo abbiano capito e comincino a tirare da ogni zona del campo. Forse Spalletti ritiene che Perin sia ancora più inferiore, e che quindi non resta molto altro da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Di Gregorio è uno che sente il peso della maglia, e in questo momento in squadra ne abbiamo tanti così. Detto questo lui o Perin credo cambi poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quest’anno ne ho viste troppe con lui in porta, a giugno si deve cambiare, fine delle trasmissioni…..

Io son sempre stato del fronte "Di Gregorio non è il nostro problema", purtroppo nell'ultimo periodo sta avendo un rendimento veramente negativo, però dal mio punto di vista e a mente fredda, è giusto che Spalletti tenga duro ancora un po', se il momento di flessione non dura troppo a lungo (perchè è chiaro che se continua a sbagliare partite ancora, bisognerà prendere provvedimenti). A fine stagione converrà pensare a come sistemare la questione portiere, perché comunque complessivamente, anche se continuo a pensare che non sia stato lui il problema determinante, è chiaro altresì che non è la soluzione.

Nel frattempo comunque, sarebbe intelligente da parte di noi tifosi, evitare il tiro al piccione sul ragazzo (ovviamente a caldo ci sta l'incazzatura, ma bisognerebbe cercare di prendere qualche respiro e calmarsi prima di scrivere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui come in tante altre situazioni simili, ormai c'è solo da tirare la carretta fino a giugno e poi prendere i dovuti accorgimenti... sperando nel verso giusto una buona volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 45 anni il portiere della Juventus è stato il titolare della nazionale. Incluso il polacco. Anzi proprio in quegli anni tra tek e Buffon avevamo due portieri titolari delle rispettive nazionali. 

Oggi il nostro portieri non viene neanche convocato per le amichevoli.

Queste rende l'idea di quanto la qualità della nostra rosa si stia livellando verso il basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe più sicurezza a giocare a portieri volanti.....o a girare ogni 5 minuti..... Di Gregorio è un portiere mediocre.....poco reattivo ....potrebbe fare giusto il secondo portiere nella Juve.....e lo sto trattando. Farei giocare mangiapoco della next......22 anni.....peggio di di Gregorio non potrà di certo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa benissimo non bene ad insistere su Di Gregorio, così come fa bene ad insistere su David, lui che li vede tutti i giorni sa che i possibili sostituti non sono migliori di loro, Spalletti non vuole fare la fine di Motta e Tudor che alla fine cambiavano un mediocre per un altro ogni santa partita senza cavare un ragno dal buco come risultati reali e dando l'impressione di non capirci più nulla ai tifosi e alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

Per 45 anni il portiere della Juventus è stato il titolare della nazionale. Incluso il polacco. Anzi proprio in quegli anni tra tek e Buffon avevamo due portieri titolari delle rispettive nazionali. 

Oggi il nostro portieri non viene neanche convocato per le amichevoli.

Queste rende l'idea di quanto la qualità della nostra rosa si stia livellando verso il basso.

Non lo chiamerei neanche per giocare a calciotto con gli amici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

giusta osservazione ma, al netto di questo, l'eventuale critica è sacrosanta dal momento che non viviamo sotto regime bulgaro ma, in uno stato democratico dove vige libertà di pensiero e parola . Se un tifoso , ritiene (a torto o a ragione) che un nostro giocatore non sia roba da Juventus, non vedo perchè non possa tranquillamente esternarlo🤷‍♂️

39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Visto che come al solito mi rispondi per canali alternativi… pensavo di essere stato abbastanza chiaro, ma evidentemente non era cosi. Per taluni. 

Non mi riferivo alle critiche civili e oneste. Sacre e sante. Che in fin dei conti condivido in gran parte pur essendo uno di quelli che ascolta le partite alla radio. 

Il mio commento era ed è rivolto a chi si permette di deridere, denigrare, insultare e coniare nomignoli offensivi verso il ragazzo e verso altri giocatori della Juve. 

Nessun regime bulgaro, non fare la vittima suvvia… 

Forse non sono stato abbastanza chiaro la volta scorsa? 

Vediamo di esserlo adesso allora: fra voi non ci devono essere riferimenti diretti (citazione di Pablito in questo caso) o indiretti (post di Liam che si riferisce palesemente a quello precedente di Pablito) e nemmeno tramite terze persone. 

Vi dovete ignorare totalmente. Non esistete uno per l'altro. Esiste anche la funzione "ignore list" per non visualizzare i commenti degli utenti indesiderati o che non apprezzate... usatelo per cortesia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa stagione ormai è così, meglio dargli fiducia per evitare un crollo definitivo, poi in estate si penserà al futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.