Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Comolli e Chiellini si devono arrabbiare anche un po' con se stessi

Post in rilievo

Il 21/02/2026 Alle 18:24, tiger man ha scritto:

con tutto che non voglio conte ma sarebbero gli unici passati dalla juve negli ultimi anni in grado di saper vincere e rivincere e rivincere e rivincere etc etc

Concordo. Anche io non sopporto più il leccese ma lui almeno sa cos'è (o cosa era) la vera Juve e saprebbe trasferirne il concetto a quei debosciati che vanno in campo. Con AA e lui potremmo nutrire qualche speranza di tornare ad essere ciò che eravamo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torna in auge il projecto . c’era un utente che si chiamava così tanto tempo fa nel forum .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Chiellini in società può anche starci, come del resto ci stava Nedved in passato. Il problema è il contorno, amministratore delegato e direttore sportivo. Per carità, su Ottolini è anche difficile esprimersi perchè è arrivato da troppo poco, ma io da questa estate non mi capacito del perchè non sia stato preso Massara, che prima di firmare per la Roma era libero. Quanto a Comolli è stato autore del mercato più fallimentare di sempre forse, ad oggi non ha indovinato un acquisto. Uno così siamo andati a pescarlo in Francia, quando in Italia c'è gente come Carnevali che poteva ricoprire quel ruolo sicuramente meglio. È tutto molto incomprensibile.

In Francia e aggiungerei preso dal Tolosa, ossia una squadra del livello della lega pro in Italia. Società completamente allo sbando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti