Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Comolli e Chiellini si devono arrabbiare anche un po' con se stessi

Post in rilievo

Chiellini non mi pare sia il nostro Ds e si occupi di mercato, poi se lo vogliamo incolpare su tutto va bene

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Giappone colui che li ha messi li, avrebbe già fatto Harakiri o lanciatosi dal 30esimo piano, invece lui fa i video col foglietto in mano per dirci quanto ci ama…

Ci meritiamo questa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pesce puzza dalla testa. Come si può scegliere alla guida della Juve un peracottaro come comolli? Io sono sempre stato orgoglioso di avere gli Agnelli come proprietari della Juve, ma elkann in questi anni ha dimostrato di non aver assolutamente a cuore le sorti della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non lo conoscevo e non avevo aspettative positive. 

Chiellini purtroppo lo conosciamo tutti ed era prevedibile che non fosse e che non potesse diventare in gran dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Gerry La Rana said:

Basta vedere il suo storico dirigenti dal 2006.

Tolti gli anni di gestione Agnelli.

Blanc, Cobolli, Secco, poi Arrivabene, Giuntoli, Comolli...

Non riesco ancora a credere che i due fratelli ci hanno messo nelle mani di sto scemo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha sbagliato completamente il mercato estivo, e non ha posto rimedio in quello invernale; tra lui e Giuntoli hanno fatto il capolavoro di costruire una squadra senza prima punta e con un portiere che, soprattutto nelle ultime partite, sarebbe stato meglio metterci una sagoma per la barriera degli allenamenti al suo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Se è stato fatto fuori Giuntoli, lo stesso lo si deve fare con il francese. 

Ha preso una squadra qualificata alla Champions, tu che dovevi far meglio del tuo predecessore non ti qualifichi e resti, sarebbe una barzelletta li premiano perché non centrano gli obbiettivi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni ed anni, con loro e prima di loro, di sessioni di mercato dalle quali usciamo sempre più deboli di come ci siamo entrati.

Non poteva che finire così.

Il disastro lo hanno iniziato altri, voi lo avete concluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro il (NON) mercato di gennaio non ha certo aiutato, ma a mio avviso anche l'allenatore sta perseverando in scelte assai discutibili (Di Gregorio titolare inamovibilissimo, Koop in difesa, Kostic desaparecido, Zhegrova idem, Boga, che sembra essere l'unico in grado di saltare l'uomo, schierato solo gli ultimi 5 minuti). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è di gran lunga peggiore di Giuntoli, non si capisce neppure a cosa serva... E intanto con la sua perfetta boria da incompetente ha ritenuto di potere condurre ben due mercati. Per di più,  l'incapace ha pure scelto il nostro attuale d.s., un signor nessuno selezionato da un inetto. Chiellini non ha tutte queste responsabilità che gli vengono attribuite su scelte di campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Comolli e Chiellini devono aprire un pizza kebab perché fare i dirigenti in una società di calcio non è cosa loro 

Sì, ma tu pensa al posto loro, trovarsi la gioia di dirigere una squadra come la Juve senza meritarlo minimamente 🤩 

Un sogno! 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dirigenti sono infatti? Comolli è un altro che ha tirato fuori Elkann dal cilindro, per non dire dal bidone. Non ne fa una giusta. Chiellini è giovane, al momento ininfluente, e dovrebbe crescere vicino a gente competente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che la Juventus non deve andare in Champions, sé poi uno dice qualcosa sù dirigenza e Elkann rischi il linciaggio e l'espulsione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

ma che dirigenti sono infatti? Comolli è un altro che ha tirato fuori Elkann dal cilindro, per non dire dal bidone. 

Tirato fuori da 2 o 3 nomi forniti da una agenzia interinale per dirigenti (non scherzo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Zebra69 said:

Lunedi in ufficio cosa farà Comolli?????????

Lunedi so cosa fare nel mio ufficio??? Lui sa cosa fare ????

Ma chi lo giudica ?????

Ripeto chi mi sa spiegare cosa fa tutto il giorno questo signore nel suo ufficio???

Analizza dati. Io me l'immagino insieme a Spalletti e Chiellini cercando d'interpretare il dati di 13 gol subiti al primo tiro, cercando indizi nei dati su temperatura, umiditá, presenza di nubi, numero di spettatori, orientazione dello stadio, orario delle partite, ecc. E alla fine di una dura giornata di data analist, dopo aver inserito tutti I dati in ChatGPT, tra tutti non riescono a identifícare in modo chiaro le ragioni🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono dei parametri zero di livello, visto che non sanno chi prendere silva, gorekzta senesi e non so chi altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Comolli è un miracolato che ha fallito in ogni società in cui è stato dirigente e Chiellini un raccomandato lecchino tirocinante, pretendevi competenza?

Perfettamente ragione.

Chi li ha messi lì però?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti