Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thuram post Como: "Siamo molto arrabbiati, non è stata una prestazione da Juve"

Post in rilievo

Per me i cambi allenatore continui hanno spompato anche i giocatori buoni

Ora spero come credo tutto il popolo juventino che Spalletti esca le balls e metta fuori chi veramente non rende... basta favorismi da business manager per recuperare giocatori oramai da raccolta differenziata...        

La prossima partita sarà la prima dove Spalletti sa veramente di giocarsi il posto, alibi o non alibi da qui si capirà..

Attaccare Thuram non me la sento, in una squadra con veriBig i suoi 30 minuti se li meriterebbe... il problema sta nel voler vedere fenomeni anche in giocatori ottimi ma non fuori classe, non ad ora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che sono arrabbiati, chissà come avrebbero giocato se non lo fossero stati. Oggi dei morti di sonno, zero palle, zero grinta, zero reazioni. Zero. Imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

molto sopravvalutato questo giocatore, tranne qualche sgroppata il resto zero. Tecnica poca, copertura poca, capacità di palleggio poca, tiro zero.

E c’era gente che insultava Khedira qua dentro..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché ogni volta ve la prendete con i calciatori…

ma che colpa ha thuram se non è all’altezza…?

che colpa ha cabal se è scarso e per miracolo si trova a giocare una partita di champions con la Juve..???

la colpa è di chi ha portato questi calciatori alla Juve 

(tutti)

non molto tempo fa per giocare nella Juve dovevi essere Higuain, evra , Dani alves, kedhira, Pirlo , Ronaldo , Buffon ecc ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma con quale faccia parlano dopo una partita così

Con quella che offrono agli avversari 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Si certo, ma non direi boiate

In cosa eccelle? 2 sgroppate solitarie. Non sa difendere, non sa tirare, non sa passare la palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece sembra proprio una prestazione da juve, negli ultimi anni ne ho viste parecchie così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrabbiati sempre dopo, ma mai di carattere prima. Giocatori senza cuore. Non è riferito a Thuram, perchè penso che la situazione è generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti