Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Il più grande talento montenegrino da 15 anni a questa parte. Soltanto noi non lo facciamo giocare.

Azzo, pensavo del mondo. Montenegro che ormai è al livello di San Marino e Lichtestein.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

7° posto: work in progress.

Mi dispiace umanamente solo per Spalletti, per il resto confermo quanto detto già un anno fa, due anni fa ecc in questo stesso periodo

questo gruppo giocatori, questa società intesa come modus operandi della proprietà, meritano un fallimento epico che possa mettere un punto definitivo.

Il problema è che sarebbe il chiodo sulla bara e non un punto di svolta

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Concordo. É verosimile che lo stiamo trattando ma non lo si può dare per preso.

Il giornalismo e i suoi meccanismi ci insegnano che:

La Stampa da la notizia (ci si accodano Repubblica, Playboy,  Macho Men etc etc)

Il procuratore smentisce tale notizia (ci si ferma qui a meno che...)

La Stampa dopo la smentita del procuratore ribadisce che...

Questo è l'andamento logico-cronologico di una notizia, noi siamo rimasti nel caso specifico alla smentita ergo la notizia de la Stampa è stata smentita, non c'è altro da considerare a meno che non si usi lo stratagemma del " Eh ma il procuratore non poteva non smentire" però a quel punto vale la qualsiasi anche che Barack Obama è caucasico e che Donald Trump è un alieno...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Champions dobbiamo sperare che Conte si accordi con Chiellini per poi sabotare il Napoli e arrivare quinto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Per la Champions dobbiamo sperare che Conte si accordi con Chiellini per poi sabotare il Napoli e arrivare quinto 

Conte ama allenare squadre senza Champions.

5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

7° posto: work in progress.

11⁰ posto: Openda a Lipsia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il Milan ha già ceduto tonali e reijnders tra gli altri, non credo abbia bisogno di ulteriori cessioni dato che aggiungeranno 100 milioni dalla champions

Nello specifico non conosco la situazione del Milan, detto questo ora non esageriamo, dalla champions tra diretto ed indotto arrivati agli spareggi siamo sui 70ml di euro, non 100...:d

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo perdere la qualificazione, meglio arrivare settimi e non avere disturbi infrasettimanali piuttosto che partecipare a coppe secondarie che non portano né prestigio né soldi. Che comunque, se non si mette mano alla rosa come si deve, saremmo perfettamente capaci di uscire contro una squadra medio/alta di Europa League... 

P.S. chi agogna Conte è evidente che non sta seguendo né le sua stagione sportiva né le sue interviste/conferenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi dispiace umanamente solo per Spalletti, per il resto confermo quanto detto già un anno fa, due anni fa ecc in questo stesso periodo

questo gruppo giocatori, questa società intesa come modus operandi della proprietà, meritano un fallimento epico che possa mettere un punto definitivo.

Assolutamente d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ti sei risposto da solo amico mio. 

Nel 2012 c era l’ossatura : Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Marchisio e Del Piero. 

Oggi non abbiamo nessuno. Al massimo Bremer e Yildiz, finito. 

Per quanto in generale sono assolutamente d'accordo con te e nell'attuale rosa non vedo giocatori capaci di creare un'ossatura per una futura Juve vincente, se a fine Febbraio 2011 ti avessi scritto che Bonucci, Barzagli (e lo stesso Chiellini) sarebbero stati l'ossatura di una Juve che avrebbe inanellato 9 scudetti di fila partendo dall'anno dopo, probabilmente mi avresti dato del matto. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

11⁰ posto: Openda a Lipsia

Impossibile arrivare undicesimi, ci sono squadre improponibili sotto il settimo posto... 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Assolutamente d'accordo.

Devono proprio essere cacciati a calci al grido di "siete scarsi"

non ci devono essere più mezze misure

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questi ultimi risultati non facciano ricredere circa il rinnovo di Spalletti che è l'unica mossa giusta che si possa fare tra tutte mosse sbagliate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La penso esattamente come te.

mi dispiacerebbe per Spalletti che non merita critiche. Penso - invece - e qui so che sarò in minoranza, che questi quarti posti agguantati sempre all’ultimo secondo ci hanno fatto più male che bene. Penso, inoltre, che servirebbe fermarsi e capire ed agire. A partire dalla disgraziata proprietà in essere, fino a tutta l’inadeguata e modestissima (nomen omen) dirigenza attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

La penso esattamente come te.

mi dispiacerebbe per Spalletti che non merita critiche. Penso - invece - e qui so che sarò in minoranza, che questi quarti posti agguantati sempre all’ultimo secondo ci hanno fatto più male che bene. Penso, inoltre, che servirebbe fermarsi e capire ed agire. A partire dalla disgraziata proprietà in essere, fino a tutta l’inadeguata e modestissima (nomen omen) dirigenza attuale.

L'ho sempre ribadito anche io, questi quarti posti hanno nascosto polvere sotto al tappeto oltre a geneticamente modificare le ambizioni del club, che è ancora più pericoloso

serve il reset totale, ma per questo servirebbe anche una tifoseria che fa serie pressioni sulla proprietà come mai prima d'ora, perché non siamo più al tempo degli Agnelli originali visti come entità divine metafisiche

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Spero che questi ultimi risultati non facciano ricredere circa il rinnovo di Spalletti che è l'unica mossa giusta che si possa fare tra tutte mosse sbagliate.

Ma vedrai che lo useranno come capro espiatorio.

E poi se ci va di lusso , ritornerà Conte, e magari riesce a farsi comprare qualcosa , dare un aut aut alla società.

Altrimenti andremo dal portoghese di turno, o da un francese rampante e lo metteranno in panca con questi uomini.

Già tra noi tifosi c'è scollatura su Spalletti.

Figuriamoci in società....

Se non andiamo in CL prox anno la vedo magra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Impossibile anche perché meglio di Spalletti è impossibile prendere, vuol dire andare su un altra scommessa.

Poi comunque in conferenza Spalletti ha fatto capire che manca solo nero su bianco ma è tutto concordato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Impossibile anche perché meglio di Spalletti è impossibile prendere, vuol dire andare su un altra scommessa.

Poi comunque in conferenza Spalletti ha fatto capire che manca solo nero su bianco ma è tutto concordato

Voi l'avete tradotta così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Il più grande talento montenegrino da 15 anni a questa parte. Soltanto noi non lo facciamo giocare. 

come dire "il più grande talento della provincia di Cuneo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Meglio il settimo posto che la Conference però.

Mi sembra che il settimo fa la Conference....poi dipende da chi vince la Coppa Italia.

Così con Antonio dal Jagiellonia ci facciamo sbattere fuori .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Se dobbiamo perdere la qualificazione, meglio arrivare settimi e non avere disturbi infrasettimanali piuttosto che partecipare a coppe secondarie che non portano né prestigio né soldi. Che comunque, se non mettono mano alla rosa come si deve, saremmo perfettamente capaci di uscire contro una squadra medio/alta di Europa League 

P.S. chi agogna Conte è evidente che non sta seguendo le sua stagione sportiva né le sue interviste/conferenze

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Mi sembra che il settimo fa la Conference....poi dipende da chi vince la Coppa Italia.

Così con Antonio dal Jagiellonia ci facciamo sbattere fuori .asd

Nooo, quindi pure il settimo fa la Conference? 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Voi l'avete tradotta così?

A proposito del suo futuro e della sua permanenza, lei pensa di poter anticipare i tempi per dare un segnale di stabilità? O iniziano a venire dubbi anche a lei visto come stanno andando le cose?

"Io non cerco cose differenti, cerco un campo di calcio con un pallone e dei ragazzi da allenare. Se fosse questa la necessità effettivamente si colmerebbe subito"

Ha aggiunto anche altro ma le ho sentite in diretta. Ha parlato di valori dei giocatori e secondo lui in questa squadra i valori ci sono in ottica firma per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.