Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Io non ho mai visto la Juventus giocare un calcio migliore di quello visto fino a martedì sera.

erano anni che non mi godevo una partita intera della Juve. Perché io le partite cerco di guardarle e non guardo solo al risultato finale. La Juve si allegri era inguardabile. Quella di Motta noiosissima, quella di Tudor no comment.

Mah.....io ho visto la juve del primo allegri (quella che non poteva entrare nei ristoranti da 100 euro con 10 euro) fare grandi partite sia in campionato che in champions tipo andare a dortmund e non fargli vedere palla con un centrocampo strepitoso, in casa col real (prima finale champions) partita da squadra tosta con un tevez spettacolare, l'anno dopo a monaco una delle migliori partite degli ultimi 20 anni fino al fatale ultimo minuto, un barcellona di messi schiantato a torino (seconda finale champions) con tre pere da un grande dybala e un real-juve con due enormi higuain e mandzukic rovinato solo da un rigore vergognoso al 90. Anche il 3-0 con l'atletico fu da squadra importante con un grande cr7. Ma potrei continuare.....Ci sono tante clip di reti fatte da una squadra che giocava a memoria e con azioni gol di ottima fattura. E sapeva anche se c'era da soffrire ed era difficile fargli gol, con la grande BBBC. Certo ci sono state anche brutte sconfitte, ma quella juve, rinnovata e puntellata ogni anno era il top e rendeva orgogliosi tifarla, almeno per molti di noi. Difatti eravamo 3 nel ranking europeo. La differenza di ora rispetto a quel periodo? I CAMPIONI!!!! Quelli che dovrebbe esserci di natura nel roster una squadra gloriosa come la nostra. Poi abbiamo rovinato tutto nel estate 2019 con la favoletta del bel gioco.......mannaggia la miseria!!!!!!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Perche ha hereditato un disastro e spesso perdiamo per errori individuali.

Se Spalletti vuole fare il Real Madrid con le pippe, i risultati ne sono la conseguenza. Non sto dicendo che serva catenaccio e contropiede, ma e' il rischio di ogni allenatore di sistema invece che di episodi. A questo punto, se non rimane spero arrivi Deschamps invece di un Marco Silva qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lotta al quarto posto ogni anno si conferma una lotta a chi è meno scarso... Ogni giornata almeno un paio non vincono...

Sarebbe un fallimento spaventoso per Spalletti non arrivare all ultima giornata dentro. 

gioco o non gioco 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessi ricominciare a giugno :

Di Gregorio, Perin, Cabal,Kostic, Zeghrova, David, Openda, Gatti, Koop, Miretti, per non parlare dei ritorni Nico,Luiz.

Da vendere, senza se e senza ma.

Terrei come alternativa ai titolari : Thuram, Locatelli, Mck, Chico e Cambiaso

Titolari inamovibili : Kalulu, Bremer e Kenan.

Ci sarebbero almeno 8 giocatori da inserire, titolari.

Tantissimi.

Ma è presto detto il motivo di tanta sofferenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Di Gregorio mi sembra il classico giocatore che va coccolato, mi è rimasta in mente la scena a Bergamo dove lui e Palladino al rientro dagli spogliatoi saranno rimasti almeno 5 minuti a parlarsi da vicinissimo quasi come fossero degli amanti.

Scusami ...che cosa intendi per "coccolarlo" ? 

Mi sembra che Spalletti lo coccoli abbastanza confermandolo titolare nonostante le prestazioni non proprio esaltanti ..

Non credo che coccolandolo diventi più alto, reattivo, impari ad uscire etc.

Semplicemente è un portiere "normale", che magari può esaltarsi in qualche partita, ma non ti garantisce un livello ottimale come normalità.

E noi siamo abituati a fuoriclasse o, quantomeno, a ottimi interpreti nel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

La lotta al quarto posto ogni anno si conferma una lotta a chi è meno scarso... Ogni giornata almeno un paio non vincono...

Sarebbe un fallimento spaventoso per Spalletti non arrivare all ultima giornata dentro. 

giocoo non gioco 

Vero, ci siamo messi però con le ultime partite in una situazione difficile.

Poi infortunio di Bremer non ci voleva.

La Roma secondo me è più completa ha più alternative.

Noi siamo ridotti come titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Celik terzino da Dre Ginque Due

Da panchina soprattutto. Non mi sembra comunque uno che viene ad alzare il tasso tecnico della squadra titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Scusami ...che cosa intendi per "coccolarlo" ? 

Mi sembra che Spalletti lo coccoli abbastanza confermandolo titolare nonostante le prestazioni non proprio esaltanti ..

Non credo che coccolandolo diventi più alto, reattivo, impari ad uscire etc.

Semplicemente è un portiere "normale", che magari può esaltarsi in qualche partita, ma non ti garantisce un livello ottimale come normalità.

E noi siamo abituati a fuoriclasse o, quantomeno, a ottimi interpreti nel ruolo.

A Monza aveva trovato la sua dimensione sia in quanto a pressione sia nel rapporto con Palladino.

A Torino non ha mai avuto troppo feeling con i mister, semplicemente DEVE giocare per direttive societarie (come pure Koop, che credi?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

A Monza aveva trovato la sua dimensione sia in quanto a pressione sia nel rapporto con Palladino.

A Torino non ha mai avuto troppo feeling con i mister, semplicemente DEVE giocare per direttive societarie (come pure Koop, che credi?).

Per farli deprezzare? Certe volte è meglio lasciarli in panca e poi sbolognarli subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Vero, ci siamo messi però con le ultime partite in una situazione difficile.

Poi infortunio di Bremer non ci voleva.

La Roma secondo me è più completa ha più alternative.

Noi siamo ridotti come titolari.

Hanno pesato come un macigno tutti gli errori di Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Di Gregorio, Perin, Cabal,Kostic, Zeghrova, David, Openda, Gatti, Koop, Miretti, per non parlare dei ritorni Nico,Luiz.

Terrei come alternativa ai titolari : Thuram, Locatelli, Mck, Chico.

Tantissimi.

Impossibile. 

Io farei pochi cambi ma mirati.

Portiere, punta se non rinnova Vlahovic, terzino, centrocampista. 

Azzeccarli e senza soldi non sarà facile. 

Qualche parametro zero ancora in forze sarebbe gradito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera angolo volevo fare solamente una mia umilissima riflessione sul momento ahimè ,molto lungo che coinvolge i pessimi risultati della nostra amata Juve,essendo un po’ vecchietto mi permetto di andare al di’ la’ di analisi tecno/tattiche,che indubbiamente moltissimi di voi hanno puntualizzato con competenza assoluta,aspetti comuni ed inconfutabili (la mancanza di un centroavanti degno di tal nome) e altri ruoli obbiettivamente scoperti da giocatori da”juve”, ma ripeto voglio spostare la mia riflessione sulla mancanza di giocatori da Juve da un altro punto di vista, mancano clamorosamente gli uomini, quelli che solo a guardare negli occhi prima di entrare in campo ti mettono paura, e ti incutono rispetto  , e mi riferisco ai vari Ferrara Carrera Porrini Thuram vialli e via dicendo,uomini e leader prima che giocatori,guerrieri fisicamente e mentalmente, ecco aldilà di assenze nei ruoli chiave di giocatori, tecnicamente validi, la lacuna più grossa è questa la mancanza di uomini veri da Juve.

Un abbraccio a tutti nell’angolo e forza Juve, sempre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve tutti in bilico questa settimana sarà decisiva per allenatore e dirigenza

la gazzetta dello sport

cambiamo ancora su😅🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non sto dicendo che serva catenaccio e contropiede

Con gli errori che stanno ricommettendo, sta squadra non sa fare manco catenaccio e contropiede.

Il problema non e’ l’allenatore ora, perche’ Spalletti ha ampiamente dimostrato di poterci stare alla Juventus.

Il suo errore e’ la fiducia che sta riponendo nei giocatori, soprattutto in Di gregorio.

Basta, alla lunga la si deve finire.

Di gregorio, Gatti, Cambiaso, Koopmeiners, Openda, via… In tribuna fissi fino all’estate.

Poi si pensa agli altri.

Sono dannosi, letteralmente dannosi.

Non ci servono a nulla i deshamps, marco silva se in squadra si ritrovano sempre questi qua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Terrei come alternativa ai titolari : Thuram, Locatelli, Mck, Chico e Cambiaso

Tantissimi.

Direi che dato i costi anche Miretti può restare,visto che a bilancio occupa praticamente 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Alla Juve tutti in bilico questa settimana sarà decisiva per allenatore e dirigenza

la gazzetta dello sport

cambiamo ancora su😅🤣

Ah, per allenatore e dirigenza... I giocatori invece sono fantastici.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la gazzetta dello sport

cambiamo ancora su😅🤣

Pensare di cambiare Spalletti e’ una pagliacciata.

La dirigenza ancor di piu’ perche’ puoi cambiare come e quanto vuoi il timone, ma se l’anno prossimo ci ritroviamo di nuovo con Di gregorio in porta, ci puo’ essere pure Guardiola come allenatore e il miglior dirigente del mondo, che sempre schifo fa, perche’ e’ un portiere normale e senza palle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Appunto, livello da Monza ...e, ripeto, per me, il rapporto personale con l'allenatore (peraltro non conosciamo quello con Spalletti, che magari è fantastico ...) c'entra poco.

Sulle direttive societarie, faccio notare (sommessamente) che Koop sta collezionando più panchine che partite da titolare (e, il più delle volte, in situazioni di emergenza).

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la gazzetta dello sport

cambiamo ancora su😅🤣

I gazzettari in estasi onanistica .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Con gli errori che stanno ricommettendo, sta squadra non sa fare manco catenaccio e contropiede.

Il problema non e’ l’allenatore ora, perche’ Spalletti ha ampiamente dimostrato di poterci stare alla Juventus.

Il suo errore e’ la fiducia che sta riponendo nei giocatori, soprattutto in Di gregorio.

Basta, alla lunga la si deve finire.

Di gregorio, Gatti, Cambiaso, Koopmeiners, Openda, via… In tribuna fissi fino all’estate.

Poi si pensa agli altri.

Sono dannosi, letteralmente dannosi.

Non ci servono a nulla i deshamps, marco silva se in squadra si ritrovano sempre questi qua.

Non che le alternative siano migliori.

Togli Cambiaso e metti Cabal, per dirne una, e i risultati li abbiamo visti. 

Perin magari leggermente meglio di Di Gregorio, ma pure lui mi pare arrivato. Koop già di per sè è una riserva, idem Gatti che gioca perchè mancano i titolari. Openda non lo mette neanche quando ne mancano 18, per non parlare di Zeghrova. Siamo contatissimi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la gazzetta dello sport

cambiamo ancora su😅🤣

Il gruppo di pipponi è più coeso dello spogliatoio della BBC dei tempi d'oro. 

Siamo ostaggi di giocatori inadeguati.

Ovviamente le colpe sono da attribuire alla dirigenza presente e passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la gazzetta dello sport

cambiamo ancora su😅🤣

E vabbè dai, me ne farò una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

la gazzetta dello sport

cambiamo ancora su😅🤣

La dirigenza è vergognosa va cambiata 

Spalletti non è il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve e’ pronta a un cambiamento importante della rosa giocatori l anno prossimo

nico schira

Nico "Mister Ovvio" Schira

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.