Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minutes ago, Van Gaal said:

Ma Spalletti se non va in Champions alza i tacchi e va via.

queste sono le boiate che vanno sparando in giro i vari giornalisti sportivi che poi durante il mercato non ne prendono mezza ma ora si divertono a fare articoli nefasti...Spalletti lo ha detto chiaramente in conferenza stampa, lui è disposto a rinnovare OGGI, ha anche ribadito che alla Juventus gli fanno fare la sola cosa che vuole fare e che a lui non servono grandi cose, "mi basta un campo di calcio e un pallone", quindi la smetterei di andare dietro agli sminchiatori di sto ciufolo che si divertono a fare articoli e video clickbait...se poi volete farlo fatelo pure, ma vi arrovellate il fegato dietro a emerite boiate.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

È un discorso di budget proprio.

Il Milan ha venduto 3-4 calciatori facendo più di 100/120 mln e ha fatto tantissime plusvalenze.

Ha venduto Rejnders.

Chi abbiamo da vendere a 60-70-80 

Lo sapete il nome eh.. lo sapete benissimo...

Con sti scappati di casa che ci ritroviamo, vendi Yildiz e prendi due Openda.

BINGO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ad oggi solo tante chiacchiere

Ma chiacchiere cosa.. Hanno fatto l’offerta ed e’ stato risposto, no grazie.

Magari facessero chiacchiere da 1 miliardo pure a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Allora, mi ripeto nuovamente, tutti i tuoi "se" e ipotetici sogni di gloria sono slegati dalla realtà dal momento che ti ritrovi questa proprietà che ha piazzato questa dirigenza, non se ne esce, è questo il punto.

Se, se, se, se.....Comolli e quell'altro non lo sanno fare, ne hanno dato già prova, un mercato estivo completamente cannato, non se ne salva uno, uno

Ma sei di coccio?

parlo in generale..ho parlato di comolli o di ottolini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Ma Tether ha fatto quell'offertina e poi sono spariti? Provare a rilanciare a 1,8/9 mld no?

3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ad oggi solo tante chiacchiere

Ma davvero fate? 

L'avete visto il video del tipo in felpa? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai scongelate quel farabutto di Momblano, l'angolo ha bisogno di sognare e credere in qualcosa.... no scherzo, non fatelo, che qua è creduto da tutti e ci ritroviamo a parlare boh... di Nico Paz alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma sei di coccio?

Ma non puoi parlare in generale se a Torino c'è quella gente lì, che senso ha, sono discorsi ipotetici immaginari fantasiosi, il problema è la realtà, lo sappiamo tutti che andrebbe sparato in orbita il 90% della rosa, ma con sta gente è impossibile vedere operazioni sensate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma sei di coccio?

E' questo l'ottimismo che dicevo: parlo in generale... però la realtà va in tutt'altra direzione, ahinoi. Quindi rimane un discorso fantasioso, ma poco correlato con la competenza di quelli che guidano la Juventus FC, ahinoi pt.2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Corretto, ma questa rosa per valore è di una pochezza tecnica e mentale inenarrabile ( tralasciamo per competere per i primi posti,ma anche  pef arrivare quarti)  ; la più scarsa a mani basse che mi ricordi da quando seguo la Juve ( campionato 74/75)

Ah figurati sono uno dei più accaniti sostenitori della tua tesi e lho usata sempre anche per difendere gli allenatori (anche quando non mi piacevano come Tudor pur di spostare il focus sulla scarsezza della rosa, questione secondo me fondamentale e prioritaria su cui discutere).  Ho discusso su questo punto con diversi utenti che sostenevano il contrario, cioè che tutto sommato questa squadra non fosse meno forte delle altre e che aveva solo bisogno di una guida tecnica all'altezza (oggi stanno tutti cambiando narrazione, senza neanche un "scusate, mi ero sbagliato", ma vabè fa niente). 

Però appunto, questa squadra è scarsa, ma lo era anche con Tudor e Motta. Nonchè con Allegri. 

Mentre 3/4 del forum ha passato anni a sputare veleno sugli allenatori, nonostante (bisogna dirlo) risultati non peggiori rispetto a quelli attuali di Spalletti e rose non sicuramente migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

ahahahahahah Stramaccioni spettacolo

Potete riportare? Stavo vedendo il Club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque condivido le parole di Romeo oggi, situazione complicatissima, come facciamo a fare un repulisti sinceramente non lo so...troppi calciatori da sfanculare, servirebbero un pacco di soldi perché i nostri sul mercato valgono poco o nulla, sempre se troviamo quanche anima pia che se li piglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Stramaccioni sta distruggendo dirigenza e giocatori .ghgh

Purtroppo, dice cose giuste

Un bel coraggio a parlare e un bel coraggio anche chi ascolta sta gente. 

Un fallito che non ha mai fatto nulla a parte sverginare lo stadium (vabbè non c'era Conte in panchina). 

Lo ho nel cuore il suo anno dai merdosi è stato meraviglioso @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Che dice?

8 minuti fa, Thist ha scritto:

Potete riportare? Stavo vedendo il Club. 

se l'è presa con la dirigenza: Openda giocatore scarso pagato 45 milioni, lo  vedi che fa una fatica enorme a giocare. Chi lo ha scelto Openda?

Ultimatum a Spalletti: "ma de che? questo allenatore gioca senza un playmaker, senza un attaccante, senza ricambi validi e gli dai l'ultimatum? tu lo devi rinnovare immediatamente e  se dice voglio un attaccante tu gli prendi un attaccante, vuole un difensore tu gli porti un difensore.

Non esiste che adesso è colpa di Spalletti, la dirigenza deve mettersi nell'ordine delle idee di essere capace.
Non hanno costruito niente. Se compri Malen poi si vede, se compri un giocatore funzionale poi si vede. Alla Juve questo non si vede significa che i mercati fatti non sono stati all'altezza. Mai un giocatore che emerge

Anche basta scaricare tutto sull'allenatore dopo due partite storte. 
Comolli ha parlato bene di lui, Chiellini ha parlato bene di lui, basta,  lo rinnovi e gli fai la squadra adatta, anche basta ogni volta scaricare le colpe sull'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma infatti io non ragiono solo in base ai risultati, perche spesso arrivare quarti, quinti o terzi è quatione di un punto. 

Però insomma, vero anche che se dovessimo uscire anche dalla zona quarto posto (che tristezza sto quarto posto mamma mia, non ne posso più) dopo essere usciti dalla Coppa Italia e molto probabilmente ai play off di champions, non sarebbe proprio il manifesto del saper raggiungere gli obiettivi 

No ti do ragione, da ogni angolo la si guardi la stagione è pessima, ricalcando quella dello scorso anno, perché l'uscita dalla Coppa Italia è stata clamorosa, anche se ritengo l'eliminazione con l'Empoli, in casa, peggiore di quella con l'Atalanta, in Champions non saprei, di certo prendere 4 gol in 30 minuti è stato avvilente e umiliante, ma uscire anche facendo una pessima prestazione col PSV non mi ha fatto certo essere più contento. Speriamo almeno di salvare la faccia nel ritorno di UCL, evitando di prendere una nuova imbarcata. Domenica c'è la Roma che è sicuramente in fiducia, non credo che riusciremo ad uscirne indenni, quindi bisognerà capire come e se ci sarà possibilità di recuperare quei 7 punti, senza contare il rischio di vedersi superati da Como e Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però appunto, questa squadra è scarsa, ma lo era anche con Tudor e Motta. Nonchè con Allegri. 

Mentre 3/4 del forum ha passato anni a sputare veleno sugli allenatori, nonostante (bisogna dirlo) risultati non peggiori rispetto a quelli attuali di Spalletti e rose non sicuramente miglior

Pero’ ci hanno messo anche del loro gli allenatori, soprattutto Motta e Tudor.
Adesso che abbiamo di nuovo un allenatore che ha dimostrato di saperci ancora fare, ecco che escono tutti i limiti di questa squadra.. Perche’ ora dovevano dimostrare di avere le palle, invece ecco che in realta’ eccetto 2/3 giocatori, tutto il resto sono n’ammasso di mediocri sia mentalmente che tecnicamente.

Motta e Tudor hanno invece non solo allenato male, ma si so messi a fare pure i pagliacci, cosa che un allenatore non dovrebbe mai fare.

Allegri non lo nomino per il semplice fatto che non doveva ritornare alla Juve per ovvi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

se l'è presa con la dirigenza: Openda giocatore scarso pagato 45 milioni

Ultimatum a Spalletti: "ma de che? questo allenatore gioca senza un playmaker, senza un attaccante, senza ricambi validi e gli dai l'ultimatum? tu lo devi rinnovare immediatamente e  se dice voglio un attaccante tu gli prendi un attaccante, vuole un difensore tu gli porti un difensore.

Non esiste che adesso è colpa di Spalletti

Ma non capisco perchè ci stanno arrivando tutti solo adesso quando sta squadra fa schifo da anni. Non capisco perchè sto cambio di narrazione dal: "squadra forte, non da meno rispetto alle altre, necessita solo di una guida tecnica all'altezza e chi pensa il contrario è in malafede" al: "tutti scarsi, l'allenatore non può fare nulla, mercato disastroso" senza passare per un "scusate, non ci avevo capito na mazza e sono stato pure un saccente del cacchio a pormi come se avessi la ragione in tasca quando invece era palese stessi dicendo cacate". Mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Thist ha scritto:

S P E C U L A Z I O N E, l'hanno fatta anche bene. 

Han fatto tanta scena per un'offerta ridicola impossibile da accettare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, giglioeugenio said:

se l'è presa con la dirigenza: Openda giocatore scarso pagato 45 milioni, lo  vedi che fa una fatica enorme a giocare

Non esiste che adesso è colpa di Spalletti

Ha ragione stramaccioni 

Spalletti per un mese in ogni modo e in ogni intervista ha chiesto una punta

e Comolli non gliel ha presa 

non si è più segnato un gol con gli attaccanti e non si è più vinta una partita 

per me è GRAVISSIMO e Comolli dovrebbe avere la decenza di dimettersi domani mattina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ha ragione stramaccioni 

Spalletti per un mese in ogni modo e in ogni intervista ha chiesto una punta

e Comolli non gliel ha presa 

non si è più segnato un gol con gli attaccanti e non si è più vinta una partita 

per me è GRAVISSIMO e Comolli dovrebbe avere la decenza di dimettersi domani mattina 

Comolli e quello del Genoa che è arrivato da poco dovrebbero fare le valigie quanto prima, magari con Chiellini... Un bel viaggio solo andata. Però no credo che molti dirigenti sarebbero disposti a venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, giglioeugenio said:

se l'è presa con la dirigenza: Openda giocatore scarso pagato 45 milioni, lo  vedi che fa una fatica enorme a giocare

Non esiste che adesso è colpa di Spalletti, la dirigenza deve mettersi nell'ordine delle idee di essere capace.
Non hanno costruito niente. Se compri Malen poi si vede, se compri un giocatore funzionale poi si vede. Alla Juve questo non si vede significa che i mercati fatti non sono stati all'altezza

ma quale ultimatum, chi avrebbe dato a chi l'ultimatum, da sempre il giornalismo italiano spara balle perché siamo la tifoseria che fa vendere i giornali e acchiappa i click, spero che lo rinnovino a breve cosi finisce tutta sta farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.