Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, tantra ha scritto:

Mi pare una statistica un po' forzata 

Con numeri così da moche DiGre sarebbe in vacanza alle Maldive...

Vi dirò di più.

Secondo me almeno fino a dicembre nessuno in società pensava di dover spendere qualcosa per il portiere nella sessione estiva.

Già mi pare di capire che dovremo tirare la cinghia… aggiungiamoci che si è scoperto clamorosamente un altro ruolo….

Mi sa che ci godiamo un’estate bollente qui .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

ho capito, se i nostri eroi non sono manco capaci di andare con 60M e prendersi svilar, mi arrendo...

Forse con 60 mln facciamo tutta la campagna acquisti sefz

Ma vi rendete conto in che realtà parallela vive il tifoso juventino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, franjuve ha scritto:

mi pare che sta giocando adesso però chissà se lo cedono 

Si, era per dire che basterebbe il Ruggeri di turno per rinforzarti visto che attualmente come terzini sx ne abbiamo 2 che hanno fatto più danni della grandine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ho capito, se i nostri eroi non sono manco capaci di andare con 60M e prendersi svilar, mi arrendo...

Ma sei serio? ahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Daffara

Kalulu Bremer Senesi 

Palestra Ederson McKennie Cambiaso

Adzic

Vlahovic Yldiz

Lucca Dovbik

Preso dalla curiosità ho googolato Daffara.

Meravigliosi gli articoli della stampa avellinese che ad oggi non lo ritengono all’altezza della situazione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dio Zigo said:

Sicuro sia proprio così? A naso mi sembra un dato volutamente fuorviante e probabilmente tirato fuori a caso...

Ho le foto di sky ma non me le carica troppo grandi

2.45 xg -> 18 gol presi nelle ultime 24 partite al primo tiro

ripeto:

di Gregorio 20esimo per tiri da dentro l area

14esimo per tiri da fuori area

praticamente si può giocare senza portiere e con un attaccante in più che è uguale 

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Jugovic1996 ha scritto:

Dovresti fare un pistolotto ogni lunedì, sempre un piacere leggerti. E mi trovo molto d'accordo su quanto scrivi. Infatti in cuor mio speravo che Giuntoli fosse quella figura competente e passionale, anche grazie al tifo, a cui fai riferimento, ma evidentemente o non lo era o sono stati nuovamente sbagliati i tempi, i modi, le richieste. Siamo in un loop da cui è difficile uscire, dobbiamo ritrovare la Juve perché da quando 7 anni fa, con l'arrivo di Sarri è iniziato questo viaggio della ricerca del bel gioco, abbiamo perso sempre di più, di anno in anno, la Juve stessa. Ciao

con giuntoli l'errore è stato fatto a monte...se vuoi prendere un DS che si occupi di tutta l'area tecnica (e già qui sta l'errore più grande) gli fai scegliere l'allenatore e fai partire il progetto che vuole lui...non lo fai convivere con un allenatore abituato a comandare come fosse a casa propria con l'appoggio della proprietà...è stata un esperienza che già era un aborto prima di cominciare che fa parte della gestione confusionaria in cui viviamo da circa un decennio

..e non è che è da anni che non si vince perchè siamo andati alla ricerca del bel gioco...son sette anni che non si vince perchè a mano mano la squadra si è sempre indebolita..anno dopo anno fino ad arrivare alla raccolta di mazze che vediamo oggi in campo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

In Italia?

Solo Carnesecchi e Svilar

Esattamente.

Qualcuno dice Caprile ma io non lo prenderei MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Esattamente.

Io non prenderei manco sti due fai te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Esattamente.

Fagli vedere i gol che ha preso settimana scorsa col Lecce o il gol su punizione che ha preso quest' anno 

2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Chi prenderesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

La gente non ragiona

7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma sei serio? ahah 

8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Forse con 60 mln facciamo tutta la campagna acquisti sefz

Ma vi rendete conto in che realtà parallela vive il tifoso juventino?

il discorso parte da altra discussione:

se ho "solo" 60M io li spendo per il portiere forte, perchè di centravanti forti a 60M non ne prendi mezzo e non avremmo i soldi da dargli di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Vuoi spendere l'intero budget estivo su Svilar? 

Poi andiamo di Anelka e Rincon per centrocampo e attacco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Aspetta!

non è proprio così...

dopo che Agnelli ha mandato la Juve a cartoni, è dovuto intervenire il cugi.

fino al miliardo di debiti agnelli ha avuto carta bianca.

anzi la colpa di questa situazione è ancora una onda lunga della implosione di Agnelli. Elkann ha solo chiuso i rubinetti.

ed io odio elkann.

a me paiono tutte cose intelligenti.

Dipende poi da chi prendi, ormai siamo abituati che al peggio non c'è fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, gustavo92 said:

Dai Zigo, è un ragazzo del 95, come fa ad avere come idolo Zenga che non ha mai visto giocare?

Lui ha fatto tutta la trafila nell' Inter, quando ha iniziato a giocare a livello agonistico il portiere dell' Inter era Handanovic, ha avuto modo di vederlo da vicino, di allenarcisi insieme, di parlarci, di ricevere consiglio.

È normale lo abbia come idolo o ne apprezzi lo stile.

Ciò non significa che non sappia che Buffon era più forte.

Il problema è che non para, non che abbia come idolo Handanovic, quella è una polemica sterile.

Per l'appunto avevo scritto il seguente post prima di quello che hai commentato...

48 minutes ago, Dio Zigo said:

Beh Buffon aveva come idolo n'kono...non significa poi molto il discorso Handanovic, a parte per farci due risate (e toh, a livello comunicativo...)...

Motta era ancora a Bologna quando si era già deciso di prendere di Gregorio...lungi da me difenderlo, ma per me gli si attribuiscono spesso colpe che non ha avuto, come Douglas Luiz (che con lui c'entrava zero) o huijsens (che sarebbe stato il suo calafiori)..

Imho 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Capiamoci: qualora non arrivassimo quarti dovendo tirar fuori 40ml sull'unghia per Openda ne avremmo 60 da spendere per il solo portiere?!:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, il marsigliese said:

se ho "solo" 60M io li spendo per il portiere forte, perchè di centravanti forti a 60M non ne prendi mezzo e non avremmo i soldi da dargli di stipendio.

Ma devi rifare mezza squadra e ad oggi sei fuori dalla coppa. Neanche su FM te lo fanno comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Fagli vedere i gol che ha preso settimana scorsa col Lecce o il gol su punizione che ha preso quest' anno 

Chi prenderesti?

Il treno purtroppo è già passato e rimarrà per sempre un rimpianto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Esattamente.

portieri solo juventini o stranieri...

ma non tanto per il fatto che i giocatori devono essere tifosi della juve per venire alla juve, ma di certo il portiere non deve essere dichiaramente non juventino, vedi la cappella di Di Gregorio con l'inter (squadra di cui è tifoso). si insinua il retropensiero che lo faccia apposta. è un ruolo diverso dal calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ad occhio non hai 60 M per il mercato, dovrai semmai produrre utili per 60 M dal mercato.

Hai presente quando l’Inter ha venduto Onana per sostituirlo con due briciole con Sommer?

Ecco, è esattamente ciò che dovremmo fare noi con l’80% dei tesserati, peccato sia prima necessario valorizzare per poter poi cedere definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.