Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Emergenza continua per la Juventus: in coppa ai sicuri assenti Cambiaso e Cabal si aggiungono i dubbi su Bremer e Yildiz"

Post in rilievo

5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Fare riposare Yildiz?

L'unico giocatore decente che abbiamo...

Ma non vedi che non sta in piedi? vuoi che si scassa definitivamente e non giochi con la Roma?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Febbraio organizzato bene per distruggerci completamente ! Sistema vergognoso. Poi a questo si aggiungono ovviamente tutte le nostre colpe …

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma non vedi che non sta in piedi? vuoi che si scassa definitivamente e non giochi con la Roma?

Ma non ti sembra un po' strano che solo i nostri sono stanchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il Gala ha perso 2-0 fuori casa contro una squadra improponibile, rimettendo in gioco del tutto il campionato...

Oh se solo avessimo una squadra medio-grande, neanche grandissima...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma non ti sembra un po' strano che solo i nostri sono stanchi?

Gli altri fanno 1 minimo di turn over, forse non te ne sei accorto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ieri il Gala ha perso 2-0 fuori casa contro una squadra improponibile, rimettendo in gioco del tutto il campionato...

Se il professionismo nel calcio è una cosa seria, mercoledì ce la dobbiamo giocare al meglio. Guai a fare un'altra figuraccia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se il professionismo nel calcio è una cosa seria, mercoledì ce la dobbiamo giocare al meglio. Guai a fare un'altra figuraccia 

è sufficiente uno 0-0 dignitoso e pensare alla Roma, anche pure li si sa già come finisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer rientra?

Il rischio di forzarlo - e magari perderlo per mesi - per una partita difficilissima da ribaltare è sotto gli occhi di tutti.

Vale la pena?

Secondo me no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

è sufficiente uno 0-0 dignitoso e pensare alla Roma, anche pure li si sa già come finisce.

Sì, lo dicevo perché sembrano davvero le ultime due partite della stagione e allora volevo ben figurare. Magari Spalletti potrebbe fare un'ampia rotazione e far giocare chi gioca poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, lo dicevo perché sembrano davvero le ultime due partite della stagione e allora volevo ben figurare. Magari Spalletti potrebbe fare un'ampia rotazione e far giocare chi gioca poco

Kalulu  Gatti Kelly Kostic

Adzic Locatelli Miretti

Conceicao  David  Boga

Yildiz,Mckennie, Thuram... sono palesemente scoppiati, se Spalletti ha ancora 2 neuroni che funzionano, li lascia fuori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un proverbio delle mie parti dice “Atac ai can magar ag va i musk”. “Addosso ai cani magri ci vanno le mosche”.

Da noi invece si dice "U cani muzzica sempri u strazzatu" 🤣

Per il resto d'accordo su tutto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ago85 ha scritto:

Da noi invece si dice "U cani muzzica sempri u strazzatu" 🤣

Per il resto d'accordo su tutto.

Me lo aveva scritto anche @AlexLeStrange.  Credo siate molto vicini geograficamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ce ne fotte della Champions. La partita più importante è quella del 1 marzo. In caso di sconfitta possono pure andare in ferie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Partita impossibile... devi fare 3-0 o cmq 3 goal di scarto per andare ai supplementari... se anche accadesse il miracolo, sono altri 30 minuti che incideranno nella partita contro la Roma...

La squadra è KO fisicamente e mentalmente e l'uscita dalla CL + sonora sconfitta a Roma IMHO sanciranno la fine anticipata della stagione e le dimissioni di Spalletti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'ottimismo con cui guardare alla partita a Roma. La verità è che il filotto di partire chiave sta andando a farsi benedire (forse è già andato). Risparmiare qualcuno per fare all in sabato, non giova a nessuno. Anche se facessimo la doppia impresa, questa squadra non ha la maturità per reggere mentalmente anche le vittorie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè però se è solo una botta..entro mercoledì deve recuperare su

se poi lo si vuole preservare è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Gli altri fanno 1 minimo di turn over, forse non te ne sei accorto.

Vado a leggere le statistiche dei prescritti che hanno fatto il nostro stesso percorso e lautaro e Thuram hanno giocato le stesse partite forse non te ne sei accorto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare la partita col Gala in pantofole mettendo next gen e seconde linee... tanto l'impresa è impossibile per il risultato dell'andata e per la nostra non qualità... tutto sul (ahimè) quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, se la possono suonare e cantare da soli, io ormai li ho mollati sti bidoni, facciano quello che vogliono o riescono. Sti invertebrati non sono la Juve, non perderò nemmeno più un minuto della mia vita per loro, finché ci saranno questi qui. Buona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ti sembravo gasato dal messaggio che ho scritto? Mi sarò espresso male, il quarto posto non mi esalterebbe affatto , ma se non lo raggiungeremo (e abbiamo ottime probabilità di non raggiungerlo…) dovremo vendere i pochi buoni che abbiamo per galleggiare. Yildiz per primo.

allora se è per questo non devi preoccuparti frà, nessun club che non ha centrato la champions ha venduto i gioielli, dal bbilan con leao alle fognazze rimaste fuori per anni, per non parlare del machester e del chelsea

elkan ripianerà come sempre, caccerà fuori i soldi per rimediare alle vaccate che lui commette.

che di buono ne abbiamo solo uno eh, uno sforzo si fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti