Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Emergenza continua per la Juventus: in coppa ai sicuri assenti Cambiaso e Cabal si aggiungono i dubbi su Bremer e Yildiz"

Post in rilievo

Una botta al polpaccio da valutare per Yildiz tiene in ansia una Juventus già falcidiata dalle assenze: ieri mancavano Bremer e Kalulu, con il Galatasaray sicuri assenti Cambiaso e Cabal mentre per Bremer si valuterà fino a ridosso della partita l'eventuale utilizzo o preservarlo in ottica Roma dove ci sarà anche l'assenza di Locatelli per squalifica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo solo che  Yildiz non abbia niente di grave, sennò veramente possiamo chiudere baracca e burattini...

la UCL è ormai andata, preservare i "migliori" per la partita contro i Riommici, per tentare (quantomeno) di non fare ulteriori brutte figure e di giocarcela un minimo!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un proverbio delle mie parti dice “Atac ai can magar ag va i musk”. “Addosso ai cani magri ci vanno le mosche”.

Come a dire che se già hai dei problemi, ad essi non possono che aggiungersene altri. Come il cane magro e sofferente che oltretutto deve pure essere infastidito dalle mosche, la nostra cara Juve ha problemi da ovunque angolazione la si guardi. 

Detto ciò, risparmiare energie coi turchi perché la nostra stagione dipende dal risultato contro la Roma. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non ha le palle per una rimonta del genere, inutile rischiare giocatori acciaccati.

perin

kalulu gatti koopmeiners kostic

locatelli miretti 

zhegrova adzic boga

openda

ed amen.

anzi, volendo può anche buttarci dentro qualche primavera al posto di kalulu e kostic

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare in campo i cadaveri Zeghrova Openda Miretti Adzic Gatti Kostic Locatelli (squalificato a Roma).

Di Gregorio quella la puo giocare, da domenica Perin.

Partita piu inutile di sempre.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora stiamo dietro a chi gioca e a chi manca? Ma perche' cambia qualcosa secondo chi gioca.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile prendere rischi, evitiamo solo un’altra sconfitta, la CL è andata. Tenterei di recuperare tutti per Roma, purtroppo quella è la partita da non fallire per dare almeno un senso agli ultimi mesi di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo solo che  Yildiz non abbia niente di grave, sennò veramente possiamo chiudere baracca e burattini...

la UCL è ormai andata, preservare i "migliori" per la partita contro i Riommici, per tentare (quantomeno) di non fare ulteriori brutte figure e di giocarcela un minimo!

Penso che yildiz non abbia niente .Infatti ha continuato a giocare poi  e se non erro non era felice dei cambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

L'assenza più grave è quella degli "attributi"... Per quelli, ahimè, è inutile chiedere la grazia a chicchessia.

l'assenza più grave è la tecnica individuale di base di almeno 15 elementi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno si intende di tattica, non riuscendo a giocare Yildiz, Spalletti chi metterebbe a coprire sui contropiede avversari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Inutile prendere rischi, evitiamo solo un’altra sconfitta, la CL è andata. Tenterei di recuperare tutti per Roma, purtroppo quella è la partita da non fallire per dare almeno un senso agli ultimi mesi di stagione.

la partita di roma serve solo per poter battere gente che ci odia. certe partite vanno vinte a prescindere.

che te ne fai del 4° posto? questi devono stare fuori da tutto. se vogliamo che qualcosa cambi iniziate a non gasarvi per obiettivi che non esistono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori in dubbio non vanno rischiati mercoledì ma lasciati x domenica quando ci giochiamo il quarto posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz va fatto riposare, tanto non abbiamo neanche mezza possibilità di recuperare, stessa cosa bremer. Vediamo di non fare errori, che io la conference non la voglio fare, ed il trend che abbiamo non mi piace per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rimonta è impossibile, quindi inutile rischiare chi non è al massimo. Quindi Yldiz e Bremer a riposo, che giochino gli altri. Possibilmente evitare un'altra figuraccia sarebbe auspicabile, ma da questi mosci non ci si può aspettare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare proprio che oramai il vento è cambiato e non lo abbiamo più alle spalle. La partita di mercoledì manco la conto. Purtroppo credo che la Roma ci darà il colpo di grazia a qualsiasi velleità di 4 posto, e li vediamo chi sale sul banco degli imputati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti