Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

Adesso, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Si fa una fatica invereconda a fare goal, si arriva lì e poi si fanno mille sbagli o incomprensioni 

Spalletti l ha detto in ogni modo possibile che serviva un attaccante fisico. La società ha fatto solo disastri 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho la paura che se loro spingono ci segnano.. facciamo troppa fatica a fare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Puoi cercare in eterno una punta peggiore di David.

Inutilmente, perché non esiste.

Peggior centravanti mai visto

Dio mio che VERGOGNA 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Manca Joao Mario e hai elencato il mercato dell'algoritmo.

Ancora con sto catzo di algoritmo, quello ha fatto mercato con aziende di scouting perché non aveva un DS e "l'algoritmo" devi costruirlo, mica è roba che ti porti dietro da Tolosa tra dataset ed attrezzatura tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei dei cambi al 55' per fare un bel po' di turnover, non credo cambi molto con chi sta in campo. A David sembra non freghi nulla, Yildiz sempre lontanissimo dalla porta. Le migliori occasioni sono capitate su Conceicao tecnicamente di una pena infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Fuori David e Conceicao dentro Kostic e Boga, adesso. Subito Mckennie in avanti.

Se toglie David la partita è finita. E ritengo David un bidonazzo, ma non puoi mai toglierlo. Bisogna tirare fuori il bidone olandese, totalmente inutile in entrambe le fasu.

Anche Conceicao fa schifo, ma come per David l’alternativa sarebbe anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

No, non lo è. 

Se non fosse per l'importanza della serata,  mi farei anche 2 risate. 

ora comincio a capire perché lo chiamano iceman. Perché i palloni non li arresta, li uccide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

con un Pellegrino qualsiasi eravamo già 2 a 0, ma purtroppo abbiamo David, attacante piu scarso della storia

Comolli e Chellini si dovrebbero dimettere stasera solo per non aver preso neanche una punta in prestito

Ma quando la finite di dire minkiate?  bah

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il turco si deve svegliare, peggiore in campo dopo David e Conceicao. Deve puntare Sallai ammonito, prima che lo tolga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stino91 ha scritto:

C’è da dire che questo è un macellaio impunito 

Vero, ma da uno come Yildiz mi aspetto che faccia girare la testa ad un calciatore che, ricordiamolo, nasce come esterno alto adattato a fare il terzino. Nel secondo tempo, dato che é pure ammonito, secondo me dobbiamo osare con Boga in questa sorta di 442 togliendo uno dei centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi giunge notizia che i turchi hanno tirato un petardo in tribuna e hanno preso una ragazza nell'occhio

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace molto perchè come tipologia di giocatore sarebbe molto utile, però Conceicao ha il problema di credersi un fenomeno quando invece non lo è affatto.

fa delle scelte difficili da spiegare altrimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

David é un attaccante o un centrocampista???

Nn può essere considerato un calciatore dopo quello che ho visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cosa bella è che tempo fa in una discussione sui tempi di recupero di Vlahovic, dove pacatamente scrissi che secondo me ci serviva che rientrasse prima possibile per avere un'opzione diversa dalle attuali scelte (niente di più) un utente mi rispose con risentimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.