Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Gli si chiede di fare troppe cose e di conseguenza arriva poco lucido davanti.

Per questo dico da mesi che ci servirebbe un'ala sinistra molto tecnica con cui possa dialogare.

Per me è la priorità subito dopo un regista.

Boh, però pure lui che continua ad estraniarsi dal centro del gioco per dileguato così sulla fascia non lo capisco. Poi mai un taglio centrale sui cross, mai un anticipo sul secondo palo e pure lui sta prendendo sto vizio dei tiri a giro di piatto. Ma sfonda la porta diosanto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

qui david, ciccando la palla, aveva liberato al tiro Thuram, che se l'è proprio mangiato il 2-0 😭

imbarazzante quel ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

A Spalletti si può obiettare nulla. La squadra gioca con personalità.

Purtroppo i limiti in attacco son quelli che ben conosciamo. Osimhen dovrebbe giocare con noi.

Sarebbe bastato avere il tanto vituperato Vlahovic a disposizione. E quando lo vedevano il campo gli altri due.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga se pensate che David volesse appoggiarla dietro anziché tirare vi state sbagliando di tanto... Voleva andare di est dx e l ha lisciata completamente

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento giusto, un gol fatto ma potevano essere di più se avessimo i giocatori giusti. Senza attaccanti e con troppi piedi quadrati non ce la possiamo fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Mamma mia quanti piedi storti ci ritroviamo .doh 

Domenica comunque dovranno raccoglierci col cucchiaino...

un sentito ringraziamento a Butti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Burl90 ha scritto:

Cicciopanza David che invece di tirare da posizione ottima, la passa a Coincecao, sbagliando. Se questo è un attaccante...

No, non lo è. 

Se non fosse per l'importanza della serata,  mi farei anche 2 risate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stiff Lichtsteiner ha scritto:

David deve sparire dalla Juve 

David dovrebbe abbandonare il calcio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mcfly87 ha scritto:

Conceicao se invertisse il giocare di prima con lo stoppare forse farebbe la cosa giusta, quando deve tirare di prima stoppa... David si bel finezze ma quando si decide a puntare sta porta? Che sono dei birilli in difesa questa possibile che non se accorgono 

secondo me Chico ha bisogno di uno (Pierino) che gli tolga un uomo: lo raddoppiano sempre.

non abbiamo nessuno da mettere lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava avere due con una testa normale e magari giocare in 11 e si poteva già essere 3-0

Coincecao è un bluff CLAMOROSO

Ci vuole tanto amore per non chiudere tutto dopo quell'orrore che ha fatto David

Tifo sempre per un calcio senza arbitri, ormai non servono più a nulla, ma come caxxo fai a dare 4 minuti di recupero?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detro che Conceicao non valeva quei soldi e che avrebbe fatto ridere in campo. Mi sono preso sonori insulti, adesso i nodi vengono al pettine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non la smettono co ste c**** di rimesse lunghe inizio ad imprecargli contro...

David meglio che vada al pascolo... anti-calcio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sta facendo bene come rifinitura ma quando deve chiudere si impappina sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Qualcuno mi spieghi che * voleva fare david,non riesco a trovare un senso.

Ha provato l'appoggio in porta di esterno destro, ha lisciato e la palla gli è finita sullo stinco sinistro mettendola all'indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ci siamo giocati la qualificazione su questo gol clamoroso sbagliato da David. Tra lui e Coinceicao non so chi mi fa più pena. Almeno 3 gol clamorosi divorati

Perché invece il gran tiro di Thuram! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.