Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

Adesso, Burl90 ha scritto:

Cicciopanza David che invece di tirare da posizione ottima, la passa a Coincecao, sbagliando. Se questo è un attaccante...

No, non lo è. 

Se non fosse per l'importanza della serata,  mi farei anche 2 risate. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stiff Lichtsteiner ha scritto:

David deve sparire dalla Juve 

David dovrebbe abbandonare il calcio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mcfly87 ha scritto:

Conceicao se invertisse il giocare di prima con lo stoppare forse farebbe la cosa giusta, quando deve tirare di prima stoppa... David si bel finezze ma quando si decide a puntare sta porta? Che sono dei birilli in difesa questa possibile che non se accorgono 

secondo me Chico ha bisogno di uno (Pierino) che gli tolga un uomo: lo raddoppiano sempre.

non abbiamo nessuno da mettere lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava avere due con una testa normale e magari giocare in 11 e si poteva già essere 3-0

Coincecao è un bluff CLAMOROSO

Ci vuole tanto amore per non chiudere tutto dopo quell'orrore che ha fatto David

Tifo sempre per un calcio senza arbitri, ormai non servono più a nulla, ma come caxxo fai a dare 4 minuti di recupero?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detro che Conceicao non valeva quei soldi e che avrebbe fatto ridere in campo. Mi sono preso sonori insulti, adesso i nodi vengono al pettine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Qualcuno mi spieghi che * voleva fare david,non riesco a trovare un senso.

Ha provato l'appoggio in porta di esterno destro, ha lisciato e la palla gli è finita sullo stinco sinistro mettendola all'indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ci siamo giocati la qualificazione su questo gol clamoroso sbagliato da David. Tra lui e Coinceicao non so chi mi fa più pena. Almeno 3 gol clamorosi divorati

Perché invece il gran tiro di Thuram! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.