Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

E la cosa bella è che tempo fa in una discussione sui tempi di recupero di Vlahovic, dove pacatamente scrissi che secondo me ci serviva che rientrasse prima possibile per avere un'opzione diversa dalle attuali scelte (niente di più) un utente mi rispose con risentimento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppoi ci lamentiamo che segnamo poco rispetto a quello che creiamo! Eccerto, con quella pippa canadese come facciamo a segnare...mi importa ben poco che sia un giocatore associativo, relazionale etc etc...la deve buttare dentro! Sei un attaccante caxxo! Devi segnare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

David é un attaccante o un centrocampista???

un barattolo di marmellata ammuffita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo dei polli, inutile lamentarci di cosa fanno gli altri in campo. Se il nostro massimo è segnare su rigore, incapaci di mandare al tiro i centrocampisti e con un Yildiz che dovrebbe fare la differenza invece sì perde.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Con la tecnica minima per giocare in champions saremmo 3 a 0

Verissimo.... Siamo ripartiti bene più volte, bei passaggi nello stretto, uno/due.... Bei palloni messi in mezzo dalla sinistra, ma cazzarola manca chi la butta dentro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yoshi ha scritto:

Se toglie David la partita è finita. E ritengo David un bidonazzo, ma non puoi mai toglierlo. Bisogna tirare fuori il bidone olandese, totalmente inutile in entrambe le fasu.

Anche Conceicao fa schifo, ma come per David l’alternativa sarebbe anche peggio.

Guarda bene il lavoro dell olandese. Ha giocato molto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Farei dei cambi al 55' per fare un bel po' di turnover, non credo cambi molto con chi sta in campo. A David sembra non freghi nulla, Yildiz sempre lontanissimo dalla porta. Le migliori occasioni sono capitate su Conceicao tecnicamente di una pena infinita.

David ha dei tempi di reazione e sterzata da pachiderma, la vera elefantessa incinta, altro che Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare a chi critica Conceicao che anche in occasione del rigore è riuscito a non segnare dai 10 metri con tutta la porta libera. 

Non so se è scarso o se è solo stupido, probabilmente entrambi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se all'andata avessimo messo mc a sx e openda davanti, anche se inconcludente, avrebbe fatto meno danni di cabal e forse avremmo passato il turno senza problemi perchè siamo decisamente più forti di dti qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EDDY.. ha scritto:

Mi giunge notizia che i turchi hanno tirato un petardo in tribuna e hanno preso una ragazza nell'occhio

Azz ma questi vogliono rimanere a Torino a after 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giuro non ho capito cosa voleva fare David... Sei a due metri dalla porta! Un attaccante lì deve vedere solo la porta! Cosa voleva fare?? Se proprio volevi fare un appoggio c'era coinceçao li vicino... Inspiegabile, ha fatto un intervento da difensore dei turchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piazzate Llorente in campo per dio, sembra ancora in gran forma, è esattamente la punta che ci serve al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.