Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Viene comunque rabbia per il secondo tempo giocato in Turchia

Quello deriva dal calo fisico fisiologico )e dalla * di cabal) dovuto a quel * che fa i calendari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David fa buone sponde...ma davanti alla porta è più scarso di me...che ogni tanto la buttavo dentro e non giocavo dove gioca lui.

Mamma mia...incomprensibile alcune sue scelte sotto porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao finalmente ha fatto un dribbling come si deve dopo tanto tempo, talmente incredulo di quello che aveva appena fatto che è caduto da solo dopo (con una mezza spinta) sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gioiello ha scritto:

Parlano di David, Conceciao, ma Yildiz che fa???

Scherzi? Chi ha messo quella palla sui piedi di David a due metri dalla porta?? Chi ha fatto il tiro più pericoloso in porta, deviato in angolo dal portiere? Chi un paio di aperture millimetriche a cambiare lato su coinceçao? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Esatto.

Seconda punta fatta e finita 

Solo finita

questo non può giocare dai.

non tira mai in porta..non c’entra prima o seconda punta. anche un difensore lì tira.

ma che roba è

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Abbiamo il portiere e il centravanti fors epiu scarsi della nostra storia

ad avercelo Amauri stasera …

togli il forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Sto iniziando a pensare che il gol potremmo anche non prenderlo perché loro in trasferta sono un altra squadra,però vedo difficile farne altri due ,che comunque non ti darebbero la qualificazione,più passerà il tempo più ci sbilanceremo , purtroppo all andata bisognava limitare i danni 

vallo a dire a quei rimbambiti che se la passano nell'area piccola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, TheInsider ha scritto:

Che * c'entra segnare un goal all'ultimo minuto o una papera del portiere con un rigore al 94? E chi ha detto che il rigore non ci fosse???

Ahahahha cerrto certo lasciamo stare i complottismi, d'altronde siamo la Juve noi non protestiamo neanche quando ci massacrano....continuiamo così, ci meritiamo 10,100,1000 Gravina Rocchi e Bastoni.

Ma cosa c entra Gravina con l Atalanta che riceve un rigore sacrosanto al 94  in Champions league ? Siamo nell iperuranio ormai ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Mi sono perso il primo tempo… non abbiamo preso neppure un gol! Bene, vuol dire che Di Gregorio ha assorbito bene le critiche.

Probabilmente sì 

Ma sta giocando Perin 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EDDY.. ha scritto:

Mi giunge notizia che i turchi hanno tirato un petardo in tribuna e hanno preso una ragazza nell'occhio

Mi auguro sia una puttànata perché altrimenti dallo Stadium dovremmo farli uscire nelle bare con tanto di kebab.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La premessa sembrava essere una difesa al giocatore, invece hai messo il carico da 90.

😂 😂 😂 

In modo dissimulato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Secondo me partita adatta per Miretti e Boga

io a questo punto mi giocherei un Yildiz a destra e Boga a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq conceicao non lo sopporto più, fa sempre la solita giocata e le rarissime volte che riesce a calciare non centra mai la porta. Mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante che libera l’area avversaria mai visto. Conceicao che sfida le leggi della fumosità: il giocatore più inutile nella storia del calcio. Ma come si può?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti